:mecry2) Ore 21.40 : Viale Borri Varese, direzione Lozza... Uno con la punto decide di tagliarmi la strada perchè dice di non avermi visto nonostante sembravo un TIR con tutte le luci accese eccetto i Abbaglianti... Vedo che mi taglia la strada, inchiodo e provo a sterzare a destra sperando di evitarlo ma ormai era troppo tardi... boom lo centro in pieno di lato (menomale che aveo sterzato senò gli finivo con il muso..) Mi assicuro che gli amici stanno bene, scendo guardo la nasona conciata, vado da lui bestiemando dal incazzattura (Era un prete...).... Amichevole e proviamo a spostare la macchina... Bmmhhh si accende menomale... accellero e rilascio la frizione.. non si muove... proviamo a liberare la ruota che tocava nel parafanco... non si muove... montiamo il ruotino e la spingiamo in un pargheggio... oggi la vado a tirare su con il carroattrezzi e la porto dal miei amici meccannici visto che il galli mi ha fatto letralmente girare le palle... perchè non puoi dirmi di vedere con la tua assicurazione per il recupero quando te sei un concessionario e me l'hai venduta... :mad2) Deluso e incazzato vado dai miei amici e li senza problemi hanno chiamato un carroattrezzi. Per le 13.45 devo essere da loro che la vado a prendere... Che serata di me*da... Ho ragione, però ho adosso un nervoso che per poco non lo ammazzavo ocn il crik... Con la scusa mi faccio mettere a NUOVO, tanto non pago niente :asd) (cia prendiamola a ridere...) Poi il cinema per tornare che quel pi.-.. nemmeno voleva portare a casa i miei amici ma oslo me (eravamo in 5 vabbe, ma due poteva portarli visto che se stava più attento non succedeva niente) Roba da matti... sembra una barzelletta ma e veramente un prete! :mad2) :splat)