<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera..1 saluto alla compagnia dell'aperitivo di ieri :magna) +relative cameriere.. :D con relativa magnata..lele che dubbi hai..?Ti aiuto io a risolverli.. :D
Bella giornata oggi con gli amici toretto,secci e ste1978,caldo e belle figliole.. :elio) l'unica cosa negativa 2 ore x tornare a casa.. :bonk) oggi cmq dopo essere stato assordato in pista ho assordato io a mia volta in giro.. :culo) :asd)
 
Lelesch oggi pensavo a te... se devi passare alla concorrenza vedi di scegliere bene su che concorrente puntare.

IMG_7779.jpg


:asd)

:fluffle)
 
sera ragazzi!!!
ero sparito per un pò perchè venerdì sono andato in svizzera vicino a Basilea e sono tornato poco fa....
le strade e autostrade svizzere sono davvero spettacolari!!! peccato i limiti che in molti tratti sono davvero assurdi....
invece in Italia, appena messa gomma dopo la dogana di Chiasso partivano gli accidenti a tutti quei pezzi di merda che gestiscono le strade italiane :mad2)
sembra che passano con il trattore ad arare l'asfalto :KO)

@lele mi spiace per il selespeed.... monta il cambio manuale e falla diventare 4x4 :elio)
stupidate a parte... valuta bene prima di voler abbandonare la tua piccolina che ti ha dato diverse soddisfazioni....
 
ciao a tutti vedo con piacere che vi siete divertiti in questi due giorni poi vedendo le foto :elio) :elio) ...........oggi giornata tranquilla a vigevano tanta gente e un caldo allucinante
 
:clap) :clap) ciao ragazzi nella sezione raduni ho postato il raduno con il CLUB GRANDE PUNTO e il Club della Stilo .... che racchiude la zona di varese como e milano .....

ovviamente siete tutti invitati, giorno e luogo a breve nella discussione raduni .. :clap) :clap) :clap)

ciauzzzz
 
giorno...ritornato da un posto che montano le yoko.... :asd) :asd) :asd)
mangiato bene e portato 2 extraterrestri che si stavan comprando metà armani.... :asd) :asd) :asd)
grazie per la compagnia....poi avrei delle foto in esclusiva ma devo avere il permesso del fotografato :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:mecry2) Ore 21.40 : Viale Borri Varese, direzione Lozza... Uno con la punto decide di tagliarmi la strada perchè dice di non avermi visto nonostante sembravo un TIR con tutte le luci accese eccetto i Abbaglianti... Vedo che mi taglia la strada, inchiodo e provo a sterzare a destra sperando di evitarlo ma ormai era troppo tardi... boom lo centro in pieno di lato (menomale che aveo sterzato senò gli finivo con il muso..) Mi assicuro che gli amici stanno bene, scendo guardo la nasona conciata, vado da lui bestiemando dal incazzattura (Era un prete...).... Amichevole e proviamo a spostare la macchina... Bmmhhh si accende menomale... accellero e rilascio la frizione.. non si muove... proviamo a liberare la ruota che tocava nel parafanco... non si muove... montiamo il ruotino e la spingiamo in un pargheggio... oggi la vado a tirare su con il carroattrezzi e la porto dal miei amici meccannici visto che il galli mi ha fatto letralmente girare le palle... perchè non puoi dirmi di vedere con la tua assicurazione per il recupero quando te sei un concessionario e me l'hai venduta... :mad2) Deluso e incazzato vado dai miei amici e li senza problemi hanno chiamato un carroattrezzi. Per le 13.45 devo essere da loro che la vado a prendere... Che serata di me*da... Ho ragione, però ho adosso un nervoso che per poco non lo ammazzavo ocn il crik... Con la scusa mi faccio mettere a NUOVO, tanto non pago niente :asd) (cia prendiamola a ridere...) Poi il cinema per tornare che quel pi.-.. nemmeno voleva portare a casa i miei amici ma oslo me (eravamo in 5 vabbe, ma due poteva portarli visto che se stava più attento non succedeva niente) Roba da matti... sembra una barzelletta ma e veramente un prete! :mad2) :splat)
 
Nooo ma allora eri tu ieri sera..!!!!Avevo il cell. spento :( ero tornato da Monza 1 pò cotto ed alle 23:00 ho spento..ma che periodo è..???? :splat) :splat) Non è possibile.. :eek13) Cmq massima solidarietà,se hai bisogno ovviamente fammi sapere,x la carrozzeria e x il resto.. :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top