<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jakoz":2e6xlfbq ha detto:
Inazzitutto un grazie a Lele per il connect! Funziona che è una meraviglia e l'audio e tornato alto. Il lampeggio ormai ci sto facendo l'occhio.. L'unica cosa è che mi rimangono accessi i tasti del connect anche se ilk connect è spento e si sente un sibilio tipo ventola... tra 20 minuti vado a vedere. Magari stacca la corrente ma se invece non la stacca che faccio? ;)

ciao girando su ebay ho trovato questo circuito per lanti lampeggio del contachilometri non so quanto sia veritiero ma se vuoi provarlo il costo e di 40,00 + 5 di spedizione spero di esserti stato d' aiuto :OK)

http://cgi.ebay.it/CIRCUITO-ANTILAMPEGG ... dZViewItem
 
Triste notizia.. questa sera il Selespeed mi ha lasciato ancora per strada... domani valuterò il dafarsi.. ma qui le strade potrebbero dividersi.. :mecry2) :mecry2)
 
valter gta":20h550di ha detto:
ste1978":20h550di ha detto:
Buongiorno a tutti ...

@ tekno e Ghielmo: pvt x voi
Ragazzo,domenica non ci sono,se vuoi dei biglietti ne ho 6 ma devi passarli a prendere :p :OK)
@Lele:Ma come lo tratti quel cambio :matto) :cry:
Buongiorno gante :D

Ne ho già tre di cui due già impegnati però mi avbrebbero fatto comodo altri biglietti... fai prima a venire te in 3/4 d'ora sei qui :asd)
 
lelesch81":1249aqld ha detto:
Triste notizia.. questa sera il Selespeed mi ha lasciato ancora per strada... domani valuterò il dafarsi.. ma qui le strade potrebbero dividersi.. :mecry2) :mecry2)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma ancora!!!!ma basta!!! :( :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :KO) :KO) :KO) :KO) :evil: :evil: :evil:

A parte la foto che non mi piace...tutto il supporto morale.... :OK)
 
lelesch81":j0qjbapa ha detto:
Triste notizia.. questa sera il Selespeed mi ha lasciato ancora per strada... domani valuterò il dafarsi.. ma qui le strade potrebbero dividersi.. :mecry2) :mecry2)

minchia lele ma che sfiga ma l ultima vonta non ti avevano mica risolto tutti i problemi? :fluffle)
 
lelesch81":2zrf9hvw ha detto:
ghielmo":2zrf9hvw ha detto:
cosa vuoi fare?ci provi ancora o sei deciso a cambiarla? :cry:

poi domani sera ci spieghi bene....

penso ormai di si.. metterò in vendita un po' di cose.. :mecry2) :mecry2)

lo so lele che sei demoralizzato ma cavolo e possibile che non riescono ha trovarti il guasto? il selespeed non e poi cosi delicato io farei un altro tentativo :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top