<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexfr":1n1z3ko2 ha detto:
ste1978":1n1z3ko2 ha detto:
lelesch81":1n1z3ko2 ha detto:
Mmmm... vi lascio il marchio.. mi prendo loro.. :asd)

Notare la bionda tutto con il marchio Chevrolet tranne il laccio della Seat Leon :asd)

che vista! io proprio non avevo notato il laccetto Leon, mi sono soffermato su altri dettagli :D :D :asd)

Diciamo che l'ho notato dopo non subito :asd)
 
lelesch81":qwaqycci ha detto:
hei la gentaglia.. allora domani dovrebbero arrivare i pezzi.. mercoledì mi ridanno il ferro e poi vediamo come va.. :(

speriamo bene...lele accertati bene, stressagli il ca :ignore) e rompigli il c :culo) :culo) se no non è che non capiscono ma fanno finta!tutti i santi giorni fino a quando per sfinimento ti dicono "te lo cambiamo!!!!!"e poi se va.... togli quella firma....almeno lascia solo la parte sx :asd) :asd) :asd)
ps sai cosa ho pensato...magari non è che lo fanno un pò per ripicca xchè non l'hai presa da loro o meglio non era meglio che la portavi dal galli visto che l'hai presa li...almeno potevi farti valere di piu?
 
ghielmo":37e6jcc3 ha detto:
lelesch81":37e6jcc3 ha detto:
hei la gentaglia.. allora domani dovrebbero arrivare i pezzi.. mercoledì mi ridanno il ferro e poi vediamo come va.. :(

speriamo bene...lele accertati bene, stressagli il ca :ignore) e rompigli il c :culo) :culo) se no non è che non capiscono ma fanno finta!tutti i santi giorni fino a quando per sfinimento ti dicono "te lo cambiamo!!!!!"e poi se va.... togli quella firma....almeno lascia solo la parte sx :asd) :asd) :asd)
ps sai cosa ho pensato...magari non è che lo fanno un pò per ripicca xchè non l'hai presa da loro o meglio non era meglio che la portavi dal galli visto che l'hai presa li...almeno potevi farti valere di piu?

Cosa dire.. già non mi fido.. se poi sento qualcosa di strano, l'abbandono davanti ai cancelli di Arese.. :KO)
 
Mi sento una depressione adosso... Due mie amiche hanno il collare... machina inutilizzabile fino a chissà quanto e mi tocca usare quel cesso di uno scooter 50 che non va na mazza... Vabbe che paga tutto l'assicurazione di quel co... però.. sigh :mecry2)

incidente.jpg


incidente1.jpg
 
Azz.. :?: ma sono scoppiati anche gli air-bag..? :aeh) Cmq fatti pagare tutto!L'auto sostitutiva in caso di fermo auto superiore alle 48h di norma la danno,è compresa nell'assicurazione..injformati bene..
 
No, gli AirBag no per fortuna... Senò chi si levava più quella scena dalla mente... gia ho ancora in mente la manovra e il botto... se ci penso piango ancora adesso... Ma si puo... per una macchina e che per di più ho anche ragione...Capivo se avevo torto :mecry) Rabbia dentro che se lo becco in giro lo benedisco io, di bestieme... se stava attento adesso lei era in Garage sana, invece... per la sostitutiva provo a chiamare in assicurazione e vedere... ma mi sembra che non lo inserita nella polizza.. :splat)
 
Jakoz":2xgb0x7a ha detto:
No, gli AirBag no per fortuna... Senò chi si levava più quella scena dalla mente... gia ho ancora in mente la manovra e il botto... se ci penso piango ancora adesso... Ma si puo... per una macchina e che per di più ho anche ragione...Capivo se avevo torto :mecry) Rabbia dentro che se lo becco in giro lo benedisco io, di bestieme... se stava attento adesso lei era in Garage sana, invece... per la sostitutiva provo a chiamare in assicurazione e vedere... ma mi sembra che non lo inserita nella polizza.. :splat)

cavolo che botta il problema che molta gente va in giro con la testa fra le nuvole come non si fa ha vedere una macchina che ti arriva da destra :ka) .........immagino l incazzatura e lo spavento che vi siete presi l importante che voi tutti stiate bene la macchina ci vorrà tempo ma torna a posto.
 
perche la coppia con cui dovevo salire e dividere le spese, si è lasciata dopo 6 anni di matrimonio!
che culo!

spendere 200 euro tra autostrada, carburante e sbattimento di 7 ore di viaggio da solo in macchina nn mi va:(
 
lorenzinetto":2u0frn0r ha detto:
perche la coppia con cui dovevo salire e dividere le spese, si è lasciata dopo 6 anni di matrimonio!
che culo!
spendere 200 euro tra autostrada, carburante e sbattimento di 7 ore di viaggio da solo in macchina nn mi va:(

Azz mi dispiace!!! :( Cmq da soli è 1 mazzata...non ti conviene..non farti mettere le mani sulla tua giù xò... :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top