<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":1syunvxm ha detto:
lorenzinetto":1syunvxm ha detto:
perche la coppia con cui dovevo salire e dividere le spese, si è lasciata dopo 6 anni di matrimonio!
che culo!
spendere 200 euro tra autostrada, carburante e sbattimento di 7 ore di viaggio da solo in macchina nn mi va:(

Azz mi dispiace!!! :( Cmq da soli è 1 mazzata...non ti conviene..non farti mettere le mani sulla tua giù xò... :fluffle)

non ci penso nemmeno
che sono preparatori quelli che stanno qui?
manco i macellai (con tutto il rispetto per la categoria)
 
teknomotion":1jqetcne ha detto:
sorman147":1jqetcne ha detto:
teknomotion":1jqetcne ha detto:
Lele novità..?Sei ancora in giro con la grandtour..? :p

l'unica macchina che non puoi aprire le portiere posteriori :asd)

E non siamo neanche bambini.. :sarcastic) montati i sedili..? ;)

no...prima porto la macchina in carrozzeria e poi devo aspettare di averli tutti (se ce la fai anche i pannelli) per farli lavare tutti assieme :OK)
 
teknomotion":v4atbfue ha detto:
lelesch81":v4atbfue ha detto:
teknomotion":v4atbfue ha detto:
Lele novità..?Sei ancora in giro con la grandtour..? :p

Si.. forse mercoledì, se la macchina non è pronta mi danno una GT:.. :asd) Alla fine posso dire di averle provate tutte.. :KO)

Fatti dare un GT 3.2.. :D

hanno solo la 1.9... ma se riesco chiedo il Brerone.. :asd) Mi manca la Benzina.. :crepap) :crepap)
 
teknomotion":2q9ukej8 ha detto:
Buon giorno.. ;) portnoy hai risolto qualcosa x l'incidente..?
lele hai in programma altre visite a Monza..?Cmq fammi sapere x gli xeno.. :OK)
purtroppo ancora non so niente :cry:

@jakoz mi dispiace davvero tanto... diciamo anche che quasi ti capisco!!!
l'importante è che state bene, poi la piccolina si aggiusta :OK)

raga ma a voi ogni tanto vi si pianta il forum? specialmente dopo pranzo... oggi non riuscivo a rispondere ai messaggi :mad2)
 
Il forum si pianta spessso e volentieri.. :14pc) mi sa che siamo in troppi.. :asd)
@jakoz se l'assicurazione non ha una sua carrozzeria portala pure da mio cognato,mi sa che a breve la lascerò giù anche io.. :D x le modifiche..
òlorenzinetto,sarà x un'altra volta,magari quest'estate,Teo è sempre aperto.. ;)
 
Buon Giorno Ragazzi!!!!!!!!!!!!


teknomotion ciao scusami ma ti devo ridomandare un'informazione già trattata,per il tubo della GTA per il filtro a pannello che dicevi te,dove lo posso comprare ma vicino a Chiasso non me manda al polonord :D :elio)

se non erro già qualcuno mi aveva dato un nome di un Centro a Como che vendono tutti gli accessori vari per il Tuning Estetico e Motore
ma non ricordo + come cavolo si chiamava e dove si trova di preciso
 
lelesch81":1yx5ubmf ha detto:
Buon giorno a tutti...

Per Monza ci sto pensando quando andare.. :OK)

Ragazzacci allora come va ??? Io spero di tornare presto in sella... :asd) :asd)

Io non ci posso andare a cavallo.. :ecora) dopo l'operazione di ottobre.. :asd)
 
FabioBoy147":x24h0rfa ha detto:
teknomotion
Approposito ti Tubi ecc del filtro
in un topic ho visto una foto di un'altro tubo quello di sopra, quello dove e collegato il debimetro o il sensore che manda i valori alla centralina se non erro,spero che hai capito quale tubo intendo io,
cmq dove lo posso aquistare e quanto puo costare, e in carbonio!!!
grazie

Il tubo in carbonio lo devi acquistare in Inghilterra,non fa molto e costa 1 follia!!!!! :?: Molto meglio 1 mappa ad Albavilla.. ;)
 
FabioBoy147":26uoa3dz ha detto:
Buon Giorno Ragazzi!!!!!!!!!!!!


teknomotion ciao scusami ma ti devo ridomandare un'informazione già trattata,per il tubo della GTA per il filtro a pannello che dicevi te,dove lo posso comprare ma vicino a Chiasso non me manda al polonord :D :elio)

se non erro già qualcuno mi aveva dato un nome di un Centro a Como che vendono tutti gli accessori vari per il Tuning Estetico e Motore
ma non ricordo + come cavolo si chiamava e dove si trova di preciso

Devi andare da Ravasi l'indirizzo non lo ricordo..
 
FabioBoy147":3qukr48c ha detto:
Buon Giorno Ragazzi!!!!!!!!!!!!


teknomotion ciao scusami ma ti devo ridomandare un'informazione già trattata,per il tubo della GTA per il filtro a pannello che dicevi te,dove lo posso comprare ma vicino a Chiasso non me manda al polonord :D :elio)

se non erro già qualcuno mi aveva dato un nome di un Centro a Como che vendono tutti gli accessori vari per il Tuning Estetico e Motore
ma non ricordo + come cavolo si chiamava e dove si trova di preciso

intanto buongiorno a tutti

fabio prova da ravasi a Genestrerio - Via Prella
www.ravasicorse.ch li c'è l'indirizzo giusto

o da autoservice a como
Autoservice Di Jerni Luciano
22100 Como (CO) - 20, VIA RUBINI GIULIO
tel: 031 279132

o ams
A.M.S. Autoaccessori
22100 Como (CO) - 110, VIA VARESINA
tel: 031 522940


o tuning store (se vuoi li di che ti mando io....i proprietari si chiamano Ivan e Igor,mi hanno venduto cerchi e gomme)
TUNING STORE COMO
22038 Tavernerio (CO) - 46, VIA PROVINCIALE
tel: 031 360645

:ciao) :OK) :OK)
 
Eccomi proprio una volata..

Ho trovato come risolvere il problema di Jacoz al connect.. devo prendere i 12V dall'accendisigari.. :asd)

Ragazzacci, mi raccomando fate i bravi e non distruggete le macchine come faccio io... :crepap) :crepap)
 
teknomotion":m8bnizil ha detto:
Raga io dovrei montare 1 pomello nuovo..cosa mi consigliate..? :D

ma non hai preso quello in pelle :confusbig)
io avevo il momo...come design per me sono i migliori :OK)
simoni,omp,isotta non è che mi facciano impazzire...
per poi non parlare di pilot di bottari...na schifezza....
o se no prova a vedere i pomelli novitec...sembrano carini.... :OK)
 
ghielmo":1rjw06by ha detto:
FabioBoy147":1rjw06by ha detto:
Buon Giorno Ragazzi!!!!!!!!!!!!


teknomotion ciao scusami ma ti devo ridomandare un'informazione già trattata,per il tubo della GTA per il filtro a pannello che dicevi te,dove lo posso comprare ma vicino a Chiasso non me manda al polonord :D :elio)

se non erro già qualcuno mi aveva dato un nome di un Centro a Como che vendono tutti gli accessori vari per il Tuning Estetico e Motore
ma non ricordo + come cavolo si chiamava e dove si trova di preciso

intanto buongiorno a tutti

fabio prova da ravasi a Genestrerio - Via Prella
www.ravasicorse.ch li c'è l'indirizzo giusto

o da autoservice a como
Autoservice Di Jerni Luciano
22100 Como (CO) - 20, VIA RUBINI GIULIO
tel: 031 279132

o ams
A.M.S. Autoaccessori
22100 Como (CO) - 110, VIA VARESINA
tel: 031 522940


o tuning store (se vuoi li di che ti mando io....i proprietari si chiamano Ivan e Igor,mi hanno venduto cerchi e gomme)
TUNING STORE COMO
22038 Tavernerio (CO) - 46, VIA PROVINCIALE
tel: 031 360645

:ciao) :OK) :OK)

Uela ciao ghielmo ok provo li, è faccio il tuo nome sperando che facendo il tuo nome non me spara na cifra enorme :asd) :asd)
cmq grazie chiedo un pò per vedere il costo magari con tutto il mondaggio quanto me fanno pagare,purtroppo io non ci metto mano perchè sono una frane,figurati nemmeno i lampadari di casa so mettere :asd) :asd) rido,ma qui c'è da piangere che butto soldi inutilmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao arigrazie Ghielmo per l'info
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top