valter gta":jzsndoyb ha detto:Lele,tieni duro c.d.c :OK)
Lo so e mi dispiace,cerca di far la cosa migliore per te :OK)lelesch81":cmxl13t5 ha detto:valter gta":cmxl13t5 ha detto:Lele,tieni duro c.d.c :OK)
il problema è che continuano a tirare avanti con dei pagliativi.. :mecry2)
valter gta":2u4iasel ha detto:Lo so e mi dispiace,cerca di far la cosa migliore per te :OK)lelesch81":2u4iasel ha detto:valter gta":2u4iasel ha detto:Lele,tieni duro c.d.c :OK)
il problema è che continuano a tirare avanti con dei pagliativi.. :mecry2)
Buongiorno ragazzi :OK)
lelesch81":277m4n1y ha detto:Vorrà dire che prendo quella macchina brutta.. come si chiama... RS4 ?? :crepap) :crepap)
valter gta":365nyw8h ha detto:Siiiiiiiiii :X) :X) :X) :crepap) :crepap)
FabioBoy147":4ixrddwm ha detto:Buon Dì
miiiiiiiiiiiiiiiii mi sono alzato alle 5:30 per vedere le 2 Ferrari fuori hai hai che iella,Speriamo bene per il 23 a Imola!!!!!!! Forza Ferrari
e come tutti gli anni sarò li,se qualcuno del Club va!! ci possiamo mettere daccordo per andare insieme!!!!!
ma già da sabato perchè io o l'abbonamento 2gg
Ciaooooooooooooooooo
lelesch81":25hvbqtz ha detto:FabioBoy147":25hvbqtz ha detto:Buon Dì
miiiiiiiiiiiiiiiii mi sono alzato alle 5:30 per vedere le 2 Ferrari fuori hai hai che iella,Speriamo bene per il 23 a Imola!!!!!!! Forza Ferrari
e come tutti gli anni sarò li,se qualcuno del Club va!! ci possiamo mettere daccordo per andare insieme!!!!!
ma già da sabato perchè io o l'abbonamento 2gg
Ciaooooooooooooooooo
Oggi molti di noi sono andati al WTCC a Monza.. :OK)
lelesch81":3kpwyti0 ha detto:@Ste1978 : di nulla.. mi fa piacere che vi siate divertiti.. :OK)
Ragazzi che caldo :asd)