<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma buongiorno... Vedo che la sfiga ci sta perseguitando...

Tekno, non lo sai che ti stanno attacato al culo per capire che hai sotto... ti sentivo con lo stereo a 12 quando siamo andati da Alberto che ero dietro a te... hahaha :D (Quello è suono... mica da originale...)
 
Dado non andiamo tanto bene se vai a vedere Eros.. :nono) si inizia sempre da lì e poi si finisce con Renato Zero.. :sarcastic) scherzo..cmq spero tu sia andato con 1 tipa almeno.. ;)
 
Jakoz":kdkb4bh3 ha detto:
Ma buongiorno... Vedo che la sfiga ci sta perseguitando...

Tekno, non lo sai che ti stanno attacato al culo per capire che hai sotto... ti sentivo con lo stereo a 12 quando siamo andati da Alberto che ero dietro a te... hahaha :D (Quello è suono... mica da originale...)

No è che sarà il colore.. :D poi la targa sembra quella degli 883 con un numero diverso.. :sarcastic)
 
@Tekno : domani passo a ritirare tutto.. :asd)

@Jakoz : fammi sapere la mattina che sei a casa che ti sistemo il connect..

@tutti : mamma che mattinata !!! :crepap) :crepap)
 
ghielmo":23f34r9t ha detto:
buongiorno a tutti...

Lele.........PAZZO!!!la metto come suoneria del telefono..... :asd) :asd) :asd)

1 altra cosa per le gomme ti ringrazio molto ma lascia stare che mi han detto che mi facevano un prezzo buono se le compravo tutte e 4.....e in piu me le "regalano" i miei.... :OK) :OK)

:asd) :asd) Ottimo..

Marò.. il sound della mia macchina è una fobia... :crepap) :crepap)
 
teknomotion":qnmvzqf4 ha detto:
Dado non andiamo tanto bene se vai a vedere Eros.. :nono) si inizia sempre da lì e poi si finisce con Renato Zero.. :sarcastic) scherzo..cmq spero tu sia andato con 1 tipa almeno.. ;)

si si con due donzelle dovevo fargli d' autista intanto mi hanno pagato il biglietto :elio) e poi mi sono rifatto un po gli occhi quante ma quante f....... comunque il concerto non e stato male
 
ghielmo":23k6kjbo ha detto:
buongiorno a tutti...

Lele.........PAZZO!!!la metto come suoneria del telefono..... :asd) :asd) :asd)

1 altra cosa per le gomme ti ringrazio molto ma lascia stare che mi han detto che mi facevano un prezzo buono se le compravo tutte e 4.....e in piu me le "regalano" i miei.... :OK) :OK)

Hai montato i 17"..?Ma se vai su a cambiarle come fai? :confusbig) Vai su con 3 da 18" e uno da 17"..?
 
dado74":130ylui2 ha detto:
si si con due donzelle dovevo fargli d' autista intanto mi hanno pagato il biglietto :elio) e poi mi sono rifatto un po gli occhi quante ma quante f....... comunque il concerto non e stato male

Come Rain Man pratcicamente.. :asd) :fluffle)
 
lelesch81":1vqy3ukx ha detto:
ghielmo":1vqy3ukx ha detto:
buongiorno a tutti...

Lele.........PAZZO!!!la metto come suoneria del telefono..... :asd) :asd) :asd)

1 altra cosa per le gomme ti ringrazio molto ma lascia stare che mi han detto che mi facevano un prezzo buono se le compravo tutte e 4.....e in piu me le "regalano" i miei.... :OK) :OK)

:asd) :asd) Ottimo..

Marò.. il sound della mia macchina è una fobia... :crepap) :crepap)
Sono curioso di sentielo :elio) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top