lelesch81":2jp6ous7 ha detto:Wozaaaaaa !!!
https://alfavirtualclub.it/private/Re ... elesch.mp3
Malati di mente... riunitevi.. :crepap) :crepap) :crepap)
MINCHIA!
lelesch81":2jp6ous7 ha detto:Wozaaaaaa !!!
https://alfavirtualclub.it/private/Re ... elesch.mp3
Malati di mente... riunitevi.. :crepap) :crepap) :crepap)
Jakoz":kdkb4bh3 ha detto:Ma buongiorno... Vedo che la sfiga ci sta perseguitando...
Tekno, non lo sai che ti stanno attacato al culo per capire che hai sotto... ti sentivo con lo stereo a 12 quando siamo andati da Alberto che ero dietro a te... hahaha (Quello è suono... mica da originale...)
ghielmo":23f34r9t ha detto:buongiorno a tutti...
Lele.........PAZZO!!!la metto come suoneria del telefono..... :asd) :asd) :asd)
1 altra cosa per le gomme ti ringrazio molto ma lascia stare che mi han detto che mi facevano un prezzo buono se le compravo tutte e 4.....e in piu me le "regalano" i miei.... :OK) :OK)
teknomotion":qnmvzqf4 ha detto:Dado non andiamo tanto bene se vai a vedere Eros.. :nono) si inizia sempre da lì e poi si finisce con Renato Zero.. :sarcastic) scherzo..cmq spero tu sia andato con 1 tipa almeno..
ghielmo":23k6kjbo ha detto:buongiorno a tutti...
1 altra cosa per le gomme ti ringrazio molto ma lascia stare che mi han detto che mi facevano un prezzo buono se le compravo tutte e 4.....e in piu me le "regalano" i miei.... :OK) :OK)
lelesch81":uqxwymht ha detto:@Tekno : domani passo a ritirare tutto.. :asd)
@tutti : mamma che mattinata !!! :crepap) :crepap)
dado74":130ylui2 ha detto:si si con due donzelle dovevo fargli d' autista intanto mi hanno pagato il biglietto :elio) e poi mi sono rifatto un po gli occhi quante ma quante f....... comunque il concerto non e stato male
Sono curioso di sentielo :elio) :asd)lelesch81":1vqy3ukx ha detto:ghielmo":1vqy3ukx ha detto:buongiorno a tutti...
:asd) :asd) Ottimo..
Marò.. il sound della mia macchina è una fobia... :crepap) :crepap)
valter gta":9e184cnb ha detto:Sono curioso di sentielo :elio) :asd)
:asd) :asd) :asd)lelesch81":2bjo2bhh ha detto:valter gta":2bjo2bhh ha detto:Sono curioso di sentielo :elio) :asd)
ti spedisco i pezzi a casa ?? :asd) :asd)
valter gta":2pnz74q7 ha detto::asd) :asd) :asd)lelesch81":2pnz74q7 ha detto:valter gta":2pnz74q7 ha detto:Sono curioso di sentielo :elio) :asd)
ti spedisco i pezzi a casa ?? :asd) :asd)