<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi che ne dite di una rimappatura per 700 SFr con 5 anni di garanzia
+ la possibilità di pagare la somma in 12 mesi,
Modifica +14 CV
+13% di coppia ai bassi regimi,
La cosa + interessante e quela che posso pagare circa 70 Franchi al mese.ciò che pochi lo fanno,cmq la ditta e svizzera,anche se qualcuno e contrario o ne parla male,ma e lunica che mi da la possibilità di modificare la centralina con 12 comode rate ehhehehhehhe
 
Io non la farei..qui ad Albavilla,dove l'abbiamo fatta in tanti ed anche Giannizzero,con €200/250 te la cavi,ed hai su una mappatura seria,14cv su un'aspirato solo di centralina è impossibile.. ;)
 
Beh,come ti dicevo domenica,i motori Alfa e non solo,sono nati in Italia,così come le elaborazioni.. ;) se si parla di tuning ok la Svizzera,ma il tuning è qualcosa,l'elaborazione e la preparazione è un'altra..fidati si lavora meglio qui..ho visto preparazioni in Svizzera magari belle come estetica,ma i dati dichiarati sul motore erano da film di fantascienza!! :sarcastic) Non possono essistere certi aumenti di cv,in paricolare sugli aspirati come le nostre... :nono02)
 
Si infatti!!!!!!
ma cmq qui mi danno la possibilità di pagare in 12 comode rate come detto nel precedente MSG,mentre in italia te lo sogni,o meglio per gli italiani che residono in svizzera,allora siccome noi Italiani in Svizzera non abbiamo la possibilità di usufruire di un pagamento rateale perchè non siamo residente in Italia,i nostri soldi gli italiani se li possono dimenticare!!!!! wowoowowoowoowoow :mitra) :mitra) :mitra)
 
cmq ho notato una cosa,che la maggiorparte qui sono molti scettici,
su delle banale modifiche,
tipo quella di Un IAT ecc,che non costano + di 20 €
e tanti dicono
Perché se è così utile non viene installato di serie?
R: E’ risaputo che la gente comune può cogliere la portata di una grande idea immediatamente, ma alla società in genere occorre molto tempo, talvolta troppo. L’inventore dell’Air Bag morì senza la soddisfazione di vederlo montato.
per questo cari alfisti son siate troppo scettici sulle banale modifiche
:muaha) :ubriachi)
 
stasera sono andato dal carrozziere e il risultato è stato:
danneggiamento parafango anteriore s., paraurti, modanatura, proiettore s.
totale preventivato 740,00
il tizio che voleva pagare di tasca sua oggi non si è fatto sentire, quindi domani (denuncia da portare prima dei tre giorni dall'accaduto) incomincio e vado all'assicurazione....
 
valter gta":2hyfojx5 ha detto:
Infatti,dovè finito pasta :scratch)

@Lele:Bisogna portarle a fare un giro,così,o te la danno o corri...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) Prima le storidisco, poi faccio una "cosetta".. poi scappo.. :crepap) :crepap)
 
Ma scusa portnoy147
non avete disegnato la dinamica dell'incidente con le firme ecc ?

per farti un esempio qui in svizzera se uno non vuole chiamare la polizia,per non pagare un eventuale multa + tassa, si compilia un formulare che abbiamo in auto con tutta la dinamica dell'incidente,e che si dichiare con una firma di avere torto,se la persona che ha colpa dichiara di non avere torto allora si chiama la Polizia.
 
FabioBoy147":64a9c792 ha detto:
il problema è come fai a dimostrare che la colpa non è tua ma dell'altro tipo,mettiamo caso che quel tipo ti ha preceduto,IO SPERO DI NO,miiiiiii lo andrei a beccare fino a casa sua,
ma se tu non hai prove valide e lui ti ha preceduto con una denuncia miiiiiiiii
come fai?
spero di no.... effettivamente sono stato un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :wall)
nel frattempo prego :hail)
 
FabioBoy147":rohuhfge ha detto:
Guarda portnoy147
scusami se te lo dico mandami anche a fare in :culo)
ma sei stato veramente un coglion.....
io spero che risolvi le cose come avevate pattuito,
ma dove e successo?
perchè dovrei mandarti... cavolo hai ragione!!!
anche altri me lo hanno detto :bonk)
al momento mi ero lasciato convincere dalla buona fede che ho nelle persone...spero che questa buonafede non vada a fare in :ignore)
eravamo sulla corsia d'immissione tra A8--->A9 direzione chiasso
 
FabioBoy147":35y041ea ha detto:
Guarda portnoy147
scusami se te lo dico mandami anche a fare in :culo)
ma sei stato veramente un coglion.....
io spero che risolvi le cose come avevate pattuito,
ma dove e successo?

Sai mio Padre che mi diceva, Fidarsi e bene Non fidarsi e ancora Meglio. :OK) :OK) .speriamo che ci sbagliamo e il tipo si farà sentire,e ti paga tutto lui o meglio l'assicurazione sua ehhehehheh
 
portnoy147":3lgywcbc ha detto:
FabioBoy147":3lgywcbc ha detto:
Guarda portnoy147
scusami se te lo dico mandami anche a fare in :culo)
ma sei stato veramente un coglion.....
io spero che risolvi le cose come avevate pattuito,
ma dove e successo?
perchè dovrei mandarti... cavolo hai ragione!!!
anche altri me lo hanno detto :bonk)
al momento mi ero lasciato convincere dalla buona fede che ho nelle persone...spero che questa buonafede non vada a fare in :ignore)
eravamo sulla corsia d'immissione tra A8--->A9 direzione chiasso

se hai bisogno di qualche pezzo.. chiedi.. :asd) :asd)
 
portnoy147":3vi97vaf ha detto:
FabioBoy147":3vi97vaf ha detto:
Guarda portnoy147
scusami se te lo dico mandami anche a fare in :culo)
ma sei stato veramente un coglion.....
io spero che risolvi le cose come avevate pattuito,
ma dove e successo?
perchè dovrei mandarti... cavolo hai ragione!!!
anche altri me lo hanno detto :bonk)
al momento mi ero lasciato convincere dalla buona fede che ho nelle persone...spero che questa buonafede non vada a fare in :ignore)
eravamo sulla corsia d'immissione tra A8--->A9 direzione chiasso

il problema che molte volte la buona fede verso gli altri va a farsi fottere in queste circostanze pultroppo c'e' gente in giro che pur di non pagare fa di tutto ti conviene andare domani direttamente all assicurazione e vedere il da farsi ma almeno la targa del veicolo sei riuscito a prenderla ?
 
lelesch81":1x3wjgdk ha detto:
portnoy147":1x3wjgdk ha detto:
FabioBoy147":1x3wjgdk ha detto:
Guarda portnoy147
scusami se te lo dico mandami anche a fare in :culo)
ma sei stato veramente un coglion.....
io spero che risolvi le cose come avevate pattuito,
ma dove e successo?
perchè dovrei mandarti... cavolo hai ragione!!!
anche altri me lo hanno detto :bonk)
al momento mi ero lasciato convincere dalla buona fede che ho nelle persone...spero che questa buonafede non vada a fare in :ignore)
eravamo sulla corsia d'immissione tra A8--->A9 direzione chiasso

se hai bisogno di qualche pezzo.. chiedi.. :asd) :asd)

lele ma ai messo su un autoricambi :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top