<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente dopo 1 pessimo week-end ci vuole anche 1 pessima giornata..mi sa che mi trasferisco all'estero.. :shrug03)
@lele x gli interni che si fa...?
 
Senza offesa..ma io la Svizzera la odiavo già prima di ieri sera.. :boxe) cmq ai poliziotti di ieri gli auguro di venire in Italia ed essere stirati sulle striscie pedonali.. :D
 
teknomotion":2h5ssslh ha detto:
:splat) :splat) :splat) Finirà prima o poi sta sfiga maledetta...
se a qualcuno finirà, a me è incominciata stasera....

botta.jpg


mentre tornavo a casa da Alberto all'imbocco della milano-chiasso :mecry2) :mecry2) :mecry2)
avevo davanti uno straniero che nella corsia d'immisione anzichè accelerare si è fermato :schok)
io mi sono subito fermato, ma la macchina dietro ha cercato di evitarmi andando sulla sinistra, ma come ha frenato (aveva il ruotino) gli si è girata la macchina e mi è finito davanti....
 
portnoy147":2vgltb4j ha detto:
ma che ne so... spero solo che sta sfiga si levi dai maroni prima possibile!!!

la constatazione non l'abbiamo fatta perchè chi guidava non aveva dietro nulla, ci siamo presi i dati e annotate le targhe, domani si vedrà...

e ma che sfiga c'e' in questo periodo mi dispiace un sacco vedrai che si risolverà il tutto l importante che non ti sia fatto niente la macchina si sistema.....
 
Non si sente niente.. :D :p
Buon giorno..portnoy facci sapere..x la carrozzeria poi sappi che non c'è problema..sarà x il brutto tempo che i golfinio si attaccano sempre dietro..? :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top