<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FabioBoy147":atyxblsr ha detto:
a ghielmo stò gironzolando un pochino sul tuo sito,ascoltami"o meglio Leggimi ehehheheh :asd) :asd) " su alcune foto,quanto gli clicchi sopra ti da una foto differente,dalla mignatura

lo so è che mi son sbagliato e hanno lo stesso nome....il problema è che non trovo piu le originali...sto aspettando magicosnafuz (un altro del virtual) che venga a mettermi a posto il computer per recuperare le foto che ho cancellato dal pc!!!! :cry:
grazie comunque! :OK)
 
teknomotion":1r1db7vq ha detto:
ghielmo":1r1db7vq ha detto:
buongiorno a tutti...

Lele.........PAZZO!!!la metto come suoneria del telefono..... :asd) :asd) :asd)

1 altra cosa per le gomme ti ringrazio molto ma lascia stare che mi han detto che mi facevano un prezzo buono se le compravo tutte e 4.....e in piu me le "regalano" i miei.... :OK) :OK)

Hai montato i 17"..?Ma se vai su a cambiarle come fai? :confusbig) Vai su con 3 da 18" e uno da 17"..?

mi ha detto che arrivano ven o sab....vado su con 3 da 18 e 1 da 17...la 4° da 18 nel baule.....oppure vien su mia mamma con la spotwagon e ci mettiamo il Lord Byron (il mio labrador) sopra.... :D
 
lelesch81":ytuf7lgi ha detto:
valter gta":ytuf7lgi ha detto:
lelesch81":ytuf7lgi ha detto:
valter gta":ytuf7lgi ha detto:
Sono curioso di sentielo :elio) :asd)

ti spedisco i pezzi a casa ?? :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd)

ok.. inizio ad impacchettare tutto.. :crepap)

si ma sullo scatolone scrivici...ATTENZIONE non accelerare troppo,pericolo valanghe... :culo)
 
ghielmo":ew7nyxna ha detto:
FabioBoy147":ew7nyxna ha detto:
a ghielmo stò gironzolando un pochino sul tuo sito,ascoltami"o meglio Leggimi ehehheheh :asd) :asd) " su alcune foto,quanto gli clicchi sopra ti da una foto differente,dalla mignatura

lo so è che mi son sbagliato e hanno lo stesso nome....il problema è che non trovo piu le originali...sto aspettando magicosnafuz (un altro del virtual) che venga a mettermi a posto il computer per recuperare le foto che ho cancellato dal pc!!!! :cry:
grazie comunque! :OK)

Ghielmo non c'è vo un mago per mettertì a posto il pc,o un programma che cerca tutto ciò che hai cancellato un ottimo Programma Multilanguage,pesa 5 MB e facile da utilizzare tranne se sei una chiappa con il PC ehehhehheheh
collegati a questo sito e scarica la versione multilanguage
http://www.pcinspector.de/download.asp? ... e_recovery
 
dado74":3k20raeu ha detto:
lele sentito il sound della tua piccola da paura :jaw) :jaw) :jaw) ma quando ci vediamo mi devo mettere i tappi per le orecchie :elio)

Ecco il mio prossimo gadget...

tappi.JPG
 
ghielmo":3bzecuwp ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bisogna fare il check-in a malpensa per salire sulla tua macchina? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aspetto che Aprano la 3° pista.. :asd) Jet & Affini... :crepap) :crepap)
 
lelesch81":2xqzjepo ha detto:
ghielmo":2xqzjepo ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bisogna fare il check-in a malpensa per salire sulla tua macchina? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aspetto che Aprano la 3° pista.. :asd) Jet & Affini... :crepap) :crepap)
Ho già preso il biglietto,mi raccomando l'ostes :elio) :asd) :asd)
 
valter gta":3i5dkvki ha detto:
lelesch81":3i5dkvki ha detto:
ghielmo":3i5dkvki ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bisogna fare il check-in a malpensa per salire sulla tua macchina? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aspetto che Aprano la 3° pista.. :asd) Jet & Affini... :crepap) :crepap)
Ho già preso il biglietto,mi raccomando l'ostes :elio) :asd) :asd)

Hostes ?? il problema è che le donne non capiscono la mia macchina.. :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top