<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":3tdidrbb ha detto:
giorno ragazzi...tornati da una luuuuuuuuuuunga nottatata di gomme bucate & polizia cantonale grigionese..... :mecry2)

Così sei costretto a cambiare le gomme!!! ma come hai fatto a tornare ?? il ruotino non è compreso nel GTA.. :asd)
 
chiedilo a tino.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) povero cri :ignore) lui doveva alzarsi alle 6 e siam tornati alle 3.30.... :( prima abbiam provato il kit....poi si è aperta in 2 la gomma...abbiam dormito in macchina un paio di orette e...poi sono arrivati rinforzi (mia mamma con 2 cechi del 17 e gomme originali + cric e cagate varie) abbiam cambiato la gomma e poi via.
Non contenti la polizia cantonale svizzera mi ha fermato e appioppato una multa xche la gomma sx era liscia...avevo l'altra nell'auto di mia mamma....se questi non son st :ignore) non so chi lo sono...fermavano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE auto targate italiane....non ho parole...poi si lamentava dicendo "non è possibile che voi italiani dite sempre cosi"...e la mia risposta voleva essere "vai a c :ignore) "
 
concordo...
io vado spessissimo in sede a Lugano, ho la tessera da frontaliere e nonstante questo tutte le volte la solita menata!
dico leggete il tesserino, sto andando a lavorare
 
:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
io non ho MAI avuto problemi e a tutti quelli che mi parlavano di "razzismo" da parte della polizia cantonale svizzera dicevo che non era vero...beh dopo i fatti di ieri sera devo ricredermi......son passate 4 macchine IT e le han fermate...poi altre 3 svizzere e non le han neanche degnate di uno sguardo...vergogna....e poi che non mi vengano a dire..... :KO) :KO) :KO)
 
ghielmo":i3jf9tda ha detto:
:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
io non ho MAI avuto problemi e a tutti quelli che mi parlavano di "razzismo" da parte della polizia cantonale svizzera dicevo che non era vero...beh dopo i fatti di ieri sera devo ricredermi......son passate 4 macchine IT e le han fermate...poi altre 3 svizzere e non le han neanche degnate di uno sguardo...vergogna....e poi che non mi vengano a dire..... :KO) :KO) :KO)

E' come la mia multa a Milano.. guardano la provincia o se fuori Italia guardano la nazionalità della macchina...
Mi dispiace sia per la Multa di Ghoelmo che per le 3 ore di sonno di Tino.. :mecry2)

Ecco il mio problema a passare il confine.. :asd) Adesso Daniel devi cambiare le gomme.. posso darti duel Yokohama... io ho una bolla su una e le devo cambiare.. :cry:
 
e che cavolo non potra sempre andar male..............in quanto a sfiga mi sto riprendendo adesso ti capita una cosa e subito dietroo ne arrivano altre 1000....

per quanto riguarda la multa non o parole volevano proprio trovarti un pretesto per farti la multa e poi e allucinante e possibile che noi italiani appena passiamo il confine dobbiamo essere fermati ?

ne so qualche cosa quando sono andato in croazia o e sfiga ma nel giro di tre ore mi hanno fermato 4 volte :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top