<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Informazioneeeeeeee!!!!!!!

FabioBoy147":24smfiq8 ha detto:
Ragazzi Voglio mettere su ebay lo stereo originale con il caricatore cd originale della Blaupukt non so se e scritto giusto ma mi avete capito,
quanto ci posso ricavare in tutto?
Grazieeeeee

Lo stereo originale ha il CD di serie oppure la cassetta..?Il caricatore è da 10CD...?Comunque al max €150/200€...sai che se installi uno stereo non originale dopo perdi le informazioni nel trip computer e c'è il rischio che dopo ti lampeggi il contakm..? ;)
 
dado74":1hihmeu4 ha detto:
buongiorno a tutti siete ancora presi dai piccoli lavoretti sulla teknomobile?
dai tekno sono curioso che combini ?
stasera mi tocca lavorare fino alle 22 per la notte bianca a milano che palle a dopo buona giornata.
una domanda a tutti come sono come gomme le marangoni ?

Uella dado!!!!I lavori sono tanti.. :asd) x cominciare gli interni del GT in pelle completi di tunnel e fianchetti,ma siamo a metà,ci sono delle piccol modifiche da fare..
Per quanto riguarda il discorso estetico,ho montato il CSC doppio OO da 80..a breve rivernicerò l'anteriore+cofano e parafanghi(cognato carrozziere se hai bisogno.. :asd) ) causa sassettini +montaggio minigonne simil garbino+verniciatura pinze colo oro met... :D
Poi..
montaggio dischi Brembo max all'anteriore+Roesch baffati al posteriore+pastiglie rosse+tubi areonautici.. :D insomma 1 bel macello.. :sarcastic)

La disc. sullo scarico è questa..

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=36212

Mi dispiace x la notte bianca..sicuramente non ci sarò,troppo macello di gente.. :schok)
 
Re: Informazioneeeeeeee!!!!!!!

teknomotion":1y347b9c ha detto:
FabioBoy147":1y347b9c ha detto:
Ragazzi Voglio mettere su ebay lo stereo originale con il caricatore cd originale della Blaupukt non so se e scritto giusto ma mi avete capito,
quanto ci posso ricavare in tutto?
Grazieeeeee

Lo stereo originale ha il CD di serie oppure la cassetta..?Il caricatore è da 10CD...?Comunque al max €150/200€...sai che se installi uno stereo non originale dopo perdi le informazioni nel trip computer e c'è il rischio che dopo ti lampeggi il contakm..? ;)

Si lo stereo e a CD,il caricatore giusto quello da 10!!!!.cmq lo cambiato già da un'anno,e non vedo nessuna anomalia.
 
teknomotion":2fwsokyt ha detto:
dado74":2fwsokyt ha detto:
buongiorno a tutti siete ancora presi dai piccoli lavoretti sulla teknomobile?
dai tekno sono curioso che combini ?
stasera mi tocca lavorare fino alle 22 per la notte bianca a milano che palle a dopo buona giornata.
una domanda a tutti come sono come gomme le marangoni ?

Uella dado!!!!I lavori sono tanti.. :asd) x cominciare gli interni del GT in pelle completi di tunnel e fianchetti,ma siamo a metà,ci sono delle piccol modifiche da fare..
Per quanto riguarda il discorso estetico,ho montato il CSC doppio OO da 80..a breve rivernicerò l'anteriore+cofano e parafanghi(cognato carrozziere se hai bisogno.. :asd) ) causa sassettini +montaggio minigonne simil garbino+verniciatura pinze colo oro met... :D
Poi..
montaggio dischi Brembo max all'anteriore+Roesch baffati al posteriore+pastiglie rosse+tubi areonautici.. :D insomma 1 bel macello.. :sarcastic)

La disc. sullo scarico è questa..

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=36212

Mi dispiace x la notte bianca..sicuramente non ci sarò,troppo macello di gente.. :schok)




cavoli tino la stai sconvolgendo non sapevo che i sedili posteriori della gt andassero bene sulla nostra mi dovrai far vedere tutti i lavoretti dal vivo alla prossima serata vedro di esserci per salutare un po tutti............................. e si avrei proprio bisogno sia di un meccanico e di un carrozziere a breve se ne conosci qualche d uno in gamba anche se e lontano no problem :OK) ti diro la verità ho visto il doppio tondo decisamente molto meglio del remus.......tra i due c'e' differenza di saund ?
 
Marangoni

ehehhehhe,Molti non crederanno a quello che dico ma + di tanto me ne frego.
3 Anni fà lavoravo per un Ufficio in Svizzera Tedesca,che ritiravano Pneumatici usati,come si sa in Svizzera i controlli su gomme sono pesanti,
allora le persone preferiscono a cambiare pneumatici quanto potrebbero fare altri 10000 Km,
e la ditta che lavoravo io andavae va penso in giro per i gommisti a ritirare questi Pneumatici,per poi venderli all'estero,a varie ditte di Gomme Cinese,Americane,Austria,e Italia ecc,CMQ la ditta che mandava + Tir a caricare e propio la Marangoni minimo 2 3 Tir alla Mese!!!!! il resto pensate voi.!!!!!!
Poi se c'è un cervellone sulle Gomme e vuole mettere in discussione,gli dico vedere per credere.viene qui in svizzera mi paga la benzina e lo porto in quella ditta per farli vedere,ma naturalmente con una scommessa di 500€ ehehhehhe
Ciaussssssssssssss
 
portnoy147":2fqhxcv3 ha detto:
buongiorno a tutti!!!
vedo che alcuni sono all'opera per modifiche varie :p
oggi sto lavorando con mio padre.... altro che notte bianca, fra qualche ora vedrò tutto nero :asd)

il problema e che mi tocca lavorare questa sera per la notte bianca :mecry) :mecry) l 'unica cosa positiva sono la massa di donzelle che ci sarà in giro
 
Re: Marangoni

FabioBoy147 ha detto:
ehehhehhe,Molti non crederanno a quello che dico ma + di tanto me ne frego.
3 Anni fà lavoravo per un Ufficio in Svizzera Tedesca,che ritiravano Pneumatici usati,come si sa in Svizzera i controlli su gomme sono pesanti,
allora le persone preferiscono a cambiare pneumatici quanto potrebbero fare altri 10000 Km,
e la ditta che lavoravo io andavae va penso in giro per i gommisti a ritirare questi Pneumatici,per poi venderli all'estero,a varie ditte di Gomme Cinese,Americane,Austria,e Italia ecc,CMQ la ditta che mandava + Tir a caricare e propio la Marangoni minimo 2 3 Tir alla Mese!!!!! il resto pensate voi.!!!!!!
Poi se c'è un cervellone sulle Gomme e vuole mettere in discussione,gli dico vedere per credere.viene qui in svizzera mi paga la benzina e lo porto in quella ditta per farli vedere,ma naturalmente con una scommessa di 500€ ehehhehhe

Ciaussssssssssssss[/qu


quindi da quello che dici sono gomme scadenti? hai provato di persona?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top