<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OK domani facciamo un aperitivo tutti insieme verso le 17.30-18.00?
Visto che ci sono Alexfr e Fabioboy147 che si vogliono presentare al mitico SVVC Virtual club?????

aventi con le iscrizioni....ma dove ci troviamo?Varese o Como? :X) :X) :X)

-ghielmo
 
ghielmo":27hretms ha detto:
ciao lorenzinetto se devi chiedere un posto a milano ti conviene chiedere a quelli del milano&brianza....
l mp si trova ad albavilla in provincia di CO...da milano ad albavilla ci metti un oretta da como a albavilla 10-15 minuti...se se interessato e se vuoi io conosco il proprietario di un B&B di fronte al lago di como

ti do il link

www.inrivaallago.com

:OK) :OK) :OK) :OK)

no io devo lasciare gli amici a milano il sabato sera e poi recarmi in un posto vicino al TEO (mpgarage) e vicino a voi cosi ci possiamo incontrare la domenica che sarò libero...

ps: una volta finito dal teo alle 14 devo partire dal albavila e andare a bologna a recuperare gli amici da una fiera...
ps2: tekno mi aveva suggerito Erba
 
Re: salve

lorenzinetto":288eoffr ha detto:
ciao ragazzi
io l'8 aprile vorrei salire su...
salirei con due amici che si fermano a milano e partendo da bari alle 15 conto di arrivare a milano alle 22.30...
ecco la mia richiesta
un posto che mi offra una doccia, un letto e un box per la car che nn si paghi molto, va bene anche un bed&breackfast e che mi accetti dalle 23 del sabato sera alle 7 di mattina del lunedi (10 aprile) visto che alle 8 ho appuntamento con TEO di mpgarage....

in considerazione del fatto che i miei amici scendono a Milano e che Teo è ad Albavilla e cmq vorrei conoscervi, sempre se la cosa vi faccia piacere, cercavo un posto ad hoc da nn fare troppa strada e nn perdermi magari centrato che so... (considera che ho il navigatore)


vi ringrazio
ciao!
tempo fa alcuni amici cercavano un posto economico e l'unico che ho trovato nella mia zona (praticamente anche quella di teo) è questo

http://www.hotelpontenuovo.it/

da lì a teo ci saranno senza traffico 10 minuti
non c'è il box e l'auto rimane praticamente sulla strada...
 
Aito

Scusatemi l'ignoranza ma non so se e dovuto ai lunghi anni che o vissuto in Svizzera Tedesca e mi sono bastardito con il parlar tedesco,adesso che mi sono trasferito in Ticino trovo dificolta nel capire nel parlare ecc l'italiano,e pur di + sono di origine Campane CASERTA e nemmeno + l'indialetto Campano so bene quanto vado giù in ferie 3 volte all'anno mi prendono per cogli......i miei amici ehehhheheh
Arrivo al dunque

mi sto scrivendo per essere socio e li nel Form mi chie di inserire la
Motorizzazione,ma che cose stà Motorizzazione ?
per caso e quella che in tedesco si dice Strassenverkehrsamt,sperando che c'è qualcuno che capisce un pochino di tedesco ehehhe come me
Grazie :OK) :OK) :OK)
 
non so cosa è la strass.....ma la motorizzazione è la tipologia di motore che hai 3.2, 1.9 jtd, 2.0 ts ecc...
il tuo se non sbaglio è un 2.0....

intanto riuppo che nessuno mi ha :cesso)
OK domani facciamo un aperitivo tutti insieme verso le 17.30-18.00?
Visto che ci sono Alexfr e Fabioboy147 che si vogliono presentare al mitico SVVC Virtual club?????

aventi con le iscrizioni....ma dove ci troviamo?Varese o Como?

-ghielmo
 
ghielmo":1tfwvy2b ha detto:
non so cosa è la strass.....ma la motorizzazione è la tipologia di motore che hai 3.2, 1.9 jtd, 2.0 ts ecc...

intanto riuppo che nessuno mi ha :cesso)
OK domani facciamo un aperitivo tutti insieme verso le 17.30-18.00?
Visto che ci sono Alexfr e Fabioboy147 che si vogliono presentare al mitico SVVC Virtual club?????

aventi con le iscrizioni....ma dove ci troviamo?Varese o Como?

-ghielmo

Ghiero Grazie per l'Info
cmq per un aperitivo e uguale dove, io ci stò
basta che ci mettiamo daccordi dove di preciso,e mi date un indirizzo
non sono tanto pratico di qui scusami se mi ripeto.
Basta dirmi strada,numero,località-poi se la vede il navigatore satellitare
ci troviamo ti mando il mio conto di banca e mi mandi un paio di milion di € ehehhehhehheh
ciao fatemi sapere
 
Buonasera a tutti!!!!!Mii che giornata.. :schok) Ospedale+pioggia+..
grazie lele!!!! veramente senza parole..domani finiamo..? :aeh)
Un saluto a lorenzinetto,ti aspettiamo,io ti consiglio Erba o dove ti ha detto portnoy.. ;) al limite nel circondario di Como,direi no Milano o Varese.. ;) x l'aperitivo di domani dipende quando finiscono i lavori.. :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top