<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vado a ritirare la mia nasona,che gli hanno fatto il Servizio,la prima cosa che mi hanno chiesto naturalmente il pagamento del lavoro ecc 600.00 Sfr,
2) del fatto dei Pneumatici da cambiare mi ha chiesto 300 Sfr l'uno
3) entro in auto e non si sono degnati di pulirla mi che infame

Quanto vivevo in svizzera un fino ad'un anno fà dopo il servizio o ritirato la macchina sembrava nuova pulizia Esterni/Interni compreso motore,
e la Pelle sembrava nuova dentro tutto gratis

Mi non vi dicoooooooooooooo che rabbia oggi
 
FabioBoy147":35axv6or ha detto:
Vado a ritirare la mia nasona,che gli hanno fatto il Servizio,la prima cosa che mi hanno chiesto naturalmente il pagamento del lavoro ecc 600.00 Sfr,
2) del fatto dei Pneumatici da cambiare mi ha chiesto 300 Sfr l'uno
3) entro in auto e non si sono degnati di pulirla mi che infame

Quanto vivevo in svizzera un fino ad'un anno fà dopo il servizio o ritirato la macchina sembrava nuova pulizia Esterni/Interni compreso motore,
e la Pelle sembrava nuova dentro tutto gratis

Mi non vi dicoooooooooooooo che rabbia oggi

Fidati...vieni a fare i tagliandi in Italia.. ;) e le gomme acquistale su gommadiretto,altrimenti sempre qui in Italia qualche conoscenza ce l'abbiamo.. :OK)
 
Buon giorno a tutti..

Scusate la latitanza di ieri.. ma ero in garage a fare un collage... :crepap) :crepap)

Per oggi non riesco a venire a fare l'aperitivo... avrei una ragazza che mi aspetta.. :asd)
 
FabioBoy147":374iir5u ha detto:
Buon Giorno lelesch81
non ci sono problemi,ma se tanto ci tieni trova altre per noi e il gioco e fatto,e me raccomando non gridare che o mia moglie che se mi vede scrivere mi prende :boxe) :member) :boxe)

già faccio fatica a trovarla per me... :asd) :asd) Al massimo vi posso trovare una GTA... :crepap) :crepap)
 
teknomotion
sinceramente i pneumatici li acquisterei ad'occhi chiusi su gommadiretto,i prezzi sono ottimi,ma il baget mi dice che per un anno o a disposizione per divertimento 18.00 Sfr sembrano tanti ma non e cosi perchè in famiglia non ci sono solo io c'è mia Moglie mia Figlia,e larrivo di un nuovo figlio a giugno = nuova culla,Passeggino ecc + 2 volte all'anno che scendo giù dai miei a Caserta,preferisco aspettare e trovare qualcuno che mi fà pagare piccole rate mensile,in modo che o sotto controllo il Baget e tutta la famiglia puo godersi dei propi divertimenti ecc
Capistiiiiiiiiii ehhehehehhehe
Ciaussssssssss
 
Buongiorno..

Smonta.jpg


Monta.jpg


Anteprima del lavoretto di ieri..ad 1 certo punto ho pensato che non saremmo + riusciti a montare i pezzi.. :sarcastic)
 
buongiorno a tutti siete ancora presi dai piccoli lavoretti sulla teknomobile?

dai tekno sono curioso che combini ?

stasera mi tocca lavorare fino alle 22 per la notte bianca a milano che palle a dopo buona giornata.

una domanda a tutti come sono come gomme le marangoni ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top