Montato CSC doppio OO da 80 (NUOVE FOTO)

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
52,131
0
36
Prov. VA confine CH
Auto
Alfa 147 1.6 T.S. 2001
E' stata proprio 1 bella giornata,ho abbinato il dovere con il piacere... :sarcastic) praticamente giro turistico x le province di Mantova-Cremona-Parma-Piacenza+mangiata stratosferica.. :all_coholic) +visita alla casa natale di G. Verdi..
Ma torniamo al motivo principale...partenza ore 6:30,arrivo puntuale all'apuntamento ore 8:15,c'erano già degli spettatori..scherzo,anche altri ragazzi avevano appuntamento x montare lo scarico sulle loro car.. :asd) devo veramente ringraziare il Sig. Cavalli x la disponibilità e x la bravura,in un'oretta ha fatto tutto,nonostante i problemi nel togliere il vecchio che era stato saldato causa modifiche su modifiche..mi ha modificato il para senza farmi 1 graffio :) inoltre mi ha sistemato il centrale Ragazzon corto :bonk) e ha dato 1 controllatina al resto.. :D Cmq il sound è 1 bomba adesso,in accelerazione fa 1 bel boato,in rilascio borbotta e si lamenta :asd) sembra che l'auto sia cresciuta di cilindrata :sarcastic) (tanto è sempre un 1.6 che non va 1 mazza.. :D ) darò 1 controllatina alla mappa prossimamente,sembra che l'auto chieda di +(forse è solo un'impressione.. :) )Per ora ho solo 2 foto..

CSC.jpg


100_0412.jpg


Domani ne farò altre.. :clap)

Saluto 2 ragazzi soci 147vc conosciuti casualmente in officina,non ricordo esattamente i loro nomi.. :p spero che il sound emesso dalla mia car gli sia piaciuto.. :ciao)
 
Grandissimo tekno... Non finirò mai di farti i complimenti x il colore della tua car... Fantastico davvero :love) :love) :love)


Lo scarico poi sembra abbinarsi alla perfezione... :OK)
Dai, ora aspetto un bel file audio dove ci farai sentire come canta la tua nasona :D
 
Grazie ragazzi..eh sì,adesso 1 bel file audio ci vuole,appena torna qui a Varese il mio amico gt140 (studia troppo ultimamente.. :p )con la videocamera.. :elio) è il mio assistente di fiducia..
 
Davvero bello!

Mi pare di capire che ti abbiano "aggiustato" il paraurti originale per farci stare lo scarico, giusto? Posso chiederti quanto ti hanno chiesto per il montaggio dello scarico e per la sistemazione del paraurti?

Grazie, ciao.
 
kien":hh063ar4 ha detto:
Davvero bello!

Mi pare di capire che ti abbiano "aggiustato" il paraurti originale per farci stare lo scarico, giusto? Posso chiederti quanto ti hanno chiesto per il montaggio dello scarico e per la sistemazione del paraurti?

Grazie, ciao.

Lo scarico l'ho pagato €211 montato in sede,modifiche comprese.. :OK)
 
portnoy147":3c22mby6 ha detto:
ottimo tekno :OK)
quando avrò l'onore di sentirlo :elio)
e poi cambialo quel 1.6.... specialmente il tuo non va davvero una mazza, o meglio, va come una mazza (c.d.c.) :crepap) :crepap) :crepap)

Ammazza che robba.. :sarcastic) :sarcastic) mi sa che le prox. volte mi sentirete arrivare.. :D
 
sei sempre il solito casinista..

ti ho detto mille volte di non passare nel mio box quando cerchi pezzi dello scarico..

:crepap) :crepap)

adesso ci vorrebbe qualcosa di cattivo (cerchi & minigonne) :asd)
 
lelesch81":gz74wvk4 ha detto:
sei sempre il solito casinista..
ti ho detto mille volte di non passare nel mio box quando cerchi pezzi dello scarico..
:crepap) :crepap)
adesso ci vorrebbe qualcosa di cattivo (cerchi & minigonne) :asd)

Minigonne in arrivo.. :D poi che ci vuoi fare,ho un cognato carrozziere,dovrà lavorare... :crepap)
 
teknomotion":i9foitaa ha detto:
lelesch81":i9foitaa ha detto:
sei sempre il solito casinista..
ti ho detto mille volte di non passare nel mio box quando cerchi pezzi dello scarico..
:crepap) :crepap)
adesso ci vorrebbe qualcosa di cattivo (cerchi & minigonne) :asd)

Minigonne in arrivo.. :D poi che ci vuoi fare,ho un cognato carrozziere,dovrà lavorare... :crepap)

io ho l'amico con l'officina... ormai ho preso possesso di un ponte... :asd)
 
Lele a breve useremo anche quello.. :sarcastic) cmq ieri in CSC mi hanno detto che il centrale ad 1 pancia è praticamente vuoto adesso.. :asd) si sarà carbonizzato.. :culo) :D
 
Una domanda, l'altro ieri ho montato anche io il terminale Csc sulla mia. Ieri sera la mia tipa mi seguiva con la sua macchina da dietro e una volta fermi mi ha detto che la mia marmitta ballava parecchio. Ora io non avverto nessun rumore di sorta, è normale che però abbia un po' di gioco? A vettura ferma è normale che riesco a muovere (seppur di poco) con le mani il terminale? Quando ho assistito al montaggio mi sembrava che i gommini fossero nuovi di pacca..
 
Top