grazie
stavo scherzando cmq
non vieni alla notte bianca a milano?
siamo solo io e erikuzza per ora
stavo scherzando cmq
non vieni alla notte bianca a milano?
siamo solo io e erikuzza per ora
teknomotion":3neloe4o ha detto:@lele allora mercoledì vai al ministero degli interni..?
Ti devo dare gli € ... :asd)
lelesch81":3dku8kib ha detto:teknomotion":3dku8kib ha detto:@lele allora mercoledì vai al ministero degli interni..?
domani faccio la telefonata.. :asd)
Oggi mi sono filtrato.. che dire.. adesso suona e canta..
Venerdì dovrei andare a Como da Teo.. ma per Rapidello.. :asd) :asd) Quasi quasi rullo.. :elio)
ghielmo":hiq1v468 ha detto:lelesch81":hiq1v468 ha detto:teknomotion":hiq1v468 ha detto:@lele allora mercoledì vai al ministero degli interni..?
Venerdì dovrei andare a Como da Teo.. ma per Rapidello.. :asd) :asd) Quasi quasi rullo.. :elio)
lele mi fai paura...tekno sei sulla cattiva strada....pensa un po se finisce al ministero di grazia e giustizia.... :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)
devo andare anche io a fare un passaggio all RRS....ma andrò sabato...in settimana col lavoro non ce la faccio
lele stai attento che hanno cambiato sede dopo natale non sono piu vicino a piazzale maciachini ma fuori milano... :OK)
"riparo" pc e stampanti (dipendente in una ditta) e di solito giro per i clienti...alexfr":7mt3ihxl ha detto:e che lavoro fai portnoy?
scusate ma mi acettate lo stesso anche se la mia nasona è targata LC?
sapete,con il sangue che corre tra comaschi e lecchesi :asd) :asd) :asd)
se siete da teo e posso, passo a trovarvilelesch81":hj01cv3g ha detto:teknomotion":hj01cv3g ha detto:@lele allora mercoledì vai al ministero degli interni..?
lelesch81":p8n1dx5g ha detto:ghielmo":p8n1dx5g ha detto:lelesch81":p8n1dx5g ha detto:teknomotion":p8n1dx5g ha detto:@lele allora mercoledì vai al ministero degli interni..?
lele mi fai paura...tekno sei sulla cattiva strada....pensa un po se finisce al ministero di grazia e giustizia.... :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)
devo andare anche io a fare un passaggio all RRS....ma andrò sabato...in settimana col lavoro non ce la faccio
lele stai attento che hanno cambiato sede dopo natale non sono piu vicino a piazzale maciachini ma fuori milano... :OK)
Sono stato alla nuova sede di Bollate... occhio alla 130i... :crepap) :crepap)
teknomotion":1mooygs2 ha detto:Uella Davide! Allora ci siamo con gli interventi..? Cosa farai..?
edivad82":94r9ebcg ha detto:quello che avevo dettoteknomotion":94r9ebcg ha detto:Uella Davide! Allora ci siamo con gli interventi..? Cosa farai..?
bilstein sprint - eibach pro kit
dischi tarox g88 e pastiglie nuove
barra duomi inferiore
e il mese prossimo mi sa un bella rimappata
teknomotion":2nw4dsb0 ha detto:edivad82":2nw4dsb0 ha detto:quello che avevo dettoteknomotion":2nw4dsb0 ha detto:Uella Davide! Allora ci siamo con gli interventi..? Cosa farai..?
bilstein sprint - eibach pro kit
dischi tarox g88 e pastiglie nuove
barra duomi inferiore
e il mese prossimo mi sa un bella rimappata
Sì ricordavo.. pensavo rimappa compresa..