<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":3neloe4o ha detto:
@lele allora mercoledì vai al ministero degli interni..? ;)
Ti devo dare gli € ... :asd)

domani faccio la telefonata.. :asd)
Oggi mi sono filtrato.. che dire.. adesso suona e canta..

Venerdì dovrei andare a Como da Teo.. ma per Rapidello.. :asd) :asd) Quasi quasi rullo.. :elio)
 
lelesch81":3dku8kib ha detto:
teknomotion":3dku8kib ha detto:
@lele allora mercoledì vai al ministero degli interni..? ;)
Ti devo dare gli € ... :asd)

domani faccio la telefonata.. :asd)
Oggi mi sono filtrato.. che dire.. adesso suona e canta..

Venerdì dovrei andare a Como da Teo.. ma per Rapidello.. :asd) :asd) Quasi quasi rullo.. :elio)

lele mi fai paura...tekno sei sulla cattiva strada....pensa un po se finisce al ministero di grazia e giustizia.... :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)

devo andare anche io a fare un passaggio all RRS....ma andrò sabato...in settimana col lavoro non ce la faccio
lele stai attento che hanno cambiato sede dopo natale non sono piu vicino a piazzale maciachini ma fuori milano... :OK)
 
ghielmo":hiq1v468 ha detto:
lelesch81":hiq1v468 ha detto:
teknomotion":hiq1v468 ha detto:
@lele allora mercoledì vai al ministero degli interni..? ;)
Ti devo dare gli € ... :asd)

domani faccio la telefonata.. :asd)
Oggi mi sono filtrato.. che dire.. adesso suona e canta..

Venerdì dovrei andare a Como da Teo.. ma per Rapidello.. :asd) :asd) Quasi quasi rullo.. :elio)

lele mi fai paura...tekno sei sulla cattiva strada....pensa un po se finisce al ministero di grazia e giustizia.... :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)

devo andare anche io a fare un passaggio all RRS....ma andrò sabato...in settimana col lavoro non ce la faccio
lele stai attento che hanno cambiato sede dopo natale non sono piu vicino a piazzale maciachini ma fuori milano... :OK)

Sono stato alla nuova sede di Bollate... occhio alla 130i... :crepap) :crepap)
 
lelesch81":hj01cv3g ha detto:
teknomotion":hj01cv3g ha detto:
@lele allora mercoledì vai al ministero degli interni..? ;)
Ti devo dare gli € ... :asd)

domani faccio la telefonata.. :asd)
Oggi mi sono filtrato.. che dire.. adesso suona e canta..

Venerdì dovrei andare a Como da Teo.. ma per Rapidello.. :asd) :asd) Quasi quasi rullo.. :elio)
se siete da teo e posso, passo a trovarvi
 
lelesch81":p8n1dx5g ha detto:
ghielmo":p8n1dx5g ha detto:
lelesch81":p8n1dx5g ha detto:
teknomotion":p8n1dx5g ha detto:
@lele allora mercoledì vai al ministero degli interni..? ;)
Ti devo dare gli € ... :asd)

domani faccio la telefonata.. :asd)
Oggi mi sono filtrato.. che dire.. adesso suona e canta..

Venerdì dovrei andare a Como da Teo.. ma per Rapidello.. :asd) :asd) Quasi quasi rullo.. :elio)

lele mi fai paura...tekno sei sulla cattiva strada....pensa un po se finisce al ministero di grazia e giustizia.... :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)

devo andare anche io a fare un passaggio all RRS....ma andrò sabato...in settimana col lavoro non ce la faccio
lele stai attento che hanno cambiato sede dopo natale non sono piu vicino a piazzale maciachini ma fuori milano... :OK)

Sono stato alla nuova sede di Bollate... occhio alla 130i... :crepap) :crepap)

:mad2) :mad2) :mad2) o mer :ignore)
spedizione punitiva? :asd) :asd) :asd) :asd) TEKNO PREPARA IL COLTELLINO SVIZZERO..... :lol: :lol: :crepap) :crepap)
 
Guarda..x quello va bene anche uno ITALIANO che ho in cucina,va bene x disossare.. :sarcastic) :angel)
Cmq arrivate minigonne!! :A) le ho già mandate da mio cognato.. :elio)
 
Wehhh amici... Forse mi sto fidanzando... E' più forse che si per ora heheh... :D Batsa che la Nasona non si ingelosiche che magari la centralina dopo il COnnect decide di spegnermi del tutto il motore con un bel BipBipBip BAFF... :culo) :asd) Tekno, quindi Mercoledi chiedo se me le monta a me le Minigonne... tanto è li per lo spoiler... A proposito.. qualcuno mi da un passaggiop per mercoledi sera che la mia nasona è dal carrozziere per lo spoiler (ha detto che è meglio tenerla ferma per una notte) Weh Benvenuti hai nuovi arrivati... :D
 
Non ti fidanzare che ti rovini la vita.. :sarcastic) x mercoledì ti porto io con il mio 1.6 scarsissimo.. :D l'altra volta mi hai portatu tu... ;) x le minigoonne montale pure,sono già blu,così fai il bicolore... :asd)
 
edivad82":94r9ebcg ha detto:
teknomotion":94r9ebcg ha detto:
Uella Davide! ;) Allora ci siamo con gli interventi..? :D Cosa farai..?
quello che avevo detto :D
bilstein sprint - eibach pro kit
dischi tarox g88 e pastiglie nuove
barra duomi inferiore
e il mese prossimo mi sa un bella rimappata :D

Sì ricordavo.. :D pensavo rimappa compresa.. :p
 
teknomotion":2nw4dsb0 ha detto:
edivad82":2nw4dsb0 ha detto:
teknomotion":2nw4dsb0 ha detto:
Uella Davide! ;) Allora ci siamo con gli interventi..? :D Cosa farai..?
quello che avevo detto :D
bilstein sprint - eibach pro kit
dischi tarox g88 e pastiglie nuove
barra duomi inferiore
e il mese prossimo mi sa un bella rimappata :D

Sì ricordavo.. :D pensavo rimappa compresa.. :p

il portafogli piange :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top