<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GabryPontePowerMix":3er6r9sw ha detto:
salve a todos....
insomma lele è andato a deforestare :elio)
chissà dopo :elio) :elio)
vero tekno?? :A)
PS: la mia ricerca continua .... ma di alberelli giusti ancora niente :baby)

Per gli alberelli mi sto informando bene,x ora il maestro della nostra officina sconsiglia..vedremo.. :p
Più che deforestare abbiamo scippato 1 pò di cosette interessanti settimana scorsa.. :D
 
lelesch81":2ysxf5i0 ha detto:
dimenticavo il cassoncino è già qui in camera mia.. :asd) :asd) devo trovare i cavi batteria, colli e poi altro che Shuttle... neanche le M3 mi vedono... :sarcastic) :sarcastic)

Io x ora vado in giro con il 1.6 + scarso che esista.. :crepap) cmq vedremo con il nuovo kat..gli esperimenti continuano... :D
 
teknomotion":3b8ojj6b ha detto:
Domani sera dove ci sitrova..?
@portnoy sei andato da Alberto..?
purtroppo no :cry: .... sono arrivato in ditta alle 18.40 perchè ho finito tardi da un cliente...cavolo sempre quando ho da fare :motz)
rimandato a lunedì sera....

domani sera penso che verrò direttamente al "buco...." :crepap) :crepap) :crepap)
 
teknomotion":1oxy8tui ha detto:
GabryPontePowerMix":1oxy8tui ha detto:
salve a todos....
insomma lele è andato a deforestare :elio)
chissà dopo :elio) :elio)
vero tekno?? :A)
PS: la mia ricerca continua .... ma di alberelli giusti ancora niente :baby)

Per gli alberelli mi sto informando bene,x ora il maestro della nostra officina sconsiglia..vedremo.. :p
Più che deforestare abbiamo scippato 1 pò di cosette interessanti settimana scorsa.. :D

guarda...io lo faccio sicuramente :OK)

ok tu dirai come la modifica alla farfalla.... :sarcastic)


e io ti dico.................hai ragioneeeeeeeeee :mecry2)

ma non dipende da me :OK) :fluffle)
 
Eccomi dalla giornata più lunga della mia vita.. :asd)

domani tutti al Buco.. e guai a chi arriva tardi.. Cardano è invasa da crateri.. domani porto a vedere i cerchi.. mi sa che qualcosa ho piegato.. :mecry2)
 
teknomotion":3d2ya4j5 ha detto:
Il pneumatico bollato acquistalo su gommadiretto,si risparmia 1 bel pò ed le gomme sono di qualità.. ;)
Allora stasera dove ci si vede..? :14pc)


No la Bolla è uscita con una Botta.. sigh...

Allora io e kakaroth ci troviamo al parcheggio delle poste di Cardano Al Campo per le 20.15 :OK)
 
rieccomi dopo una lunga latitanza sono tornato un salutone a tutti con la promessa di essere un po piu presente pultroppo per vari problemi mi collegavo poco

buona giornata :OK)
 
teknomotion":2b0l07s2 ha detto:
E dove sono le poste..? :p

Super Strada Direzione "Somma Lombardo" -> Uscita Ferno/Cardano al Campo (dopo il tunnel)
allo stop a dx, successivo stop dx.. sempre dirtto (entra nei boschi) arrivi direttamente al ristorante.. :OK)
 
Ciao ragazzuoli.. :D Ci si vede stasera allora... Tekno, per che ora passi?Grazie ancora... Dopo chiedo se mi fà vedere il Remus... che quasi quasi... :p Sciao scappo che devo essere per le 14 da una amica(Bip Bip Bip Avaria motore in arrivo... :asd) nasona gelosona... :D )
 
Jakoz":38hbge8q ha detto:
Ciao ragazzuoli.. :D Ci si vede stasera allora... Tekno, per che ora passi?Grazie ancora... Dopo chiedo se mi fà vedere il Remus... che quasi quasi... :p Sciao scappo che devo essere per le 14 da una amica(Bip Bip Bip Avaria motore in arrivo... :asd) nasona gelosona... :D )

la mia solitamente mi dice : "Bip, Bip, Bip... AVARIA IMPIANTO SELESPEED"...

:crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top