teknomotion":2s4o6dz3 ha detto:Non ne parliamo..ultimamente ho acquistato di tutto e di +..(a poco prezzo xò... ) :asd)
io ho appena avuto un centello in più in busta :elio) almeno quello
teknomotion":2s4o6dz3 ha detto:Non ne parliamo..ultimamente ho acquistato di tutto e di +..(a poco prezzo xò... ) :asd)
portnoy147":3tjlcrh9 ha detto:domani sera dopo il lavoro andrò da Alberto (salvo imprevisti)... chi viene?
ci siamo sentiti oggi pomeriggio... se tutto va bene riesco ad essere lì per le 18.30lelesch81":25zj7qst ha detto:portnoy147":25zj7qst ha detto:domani sera dopo il lavoro andrò da Alberto (salvo imprevisti)... chi viene?
dipende a che ora.. avvisalo prima.. che oggi era imper incasinato..
hai rincominciato???teknomotion":2wuouv9c ha detto:Io lavoro...cmq ci si vede mercoledì...
portnoy147":1j6cdmre ha detto:ci siamo sentiti oggi pomeriggio... se tutto va bene riesco ad essere lì per le 18.30lelesch81":1j6cdmre ha detto:portnoy147":1j6cdmre ha detto:domani sera dopo il lavoro andrò da Alberto (salvo imprevisti)... chi viene?
dipende a che ora.. avvisalo prima.. che oggi era imper incasinato..
portnoy147":2onnfvek ha detto:hai rincominciato???teknomotion":2onnfvek ha detto:Io lavoro...cmq ci si vede mercoledì...
teknomotion":ye57nlw4 ha detto:Se ti vediamo sullo Shuttle sappiamo chi è.. quando passi x la grana..?