teknomotion
Nuovo Alfista
lelesch81":2w30k5fk ha detto:tu sai benissimo qual'è il mio problema... :asd) :asd)
Quasi quasi svuoto quello fallato... :crepap) :crepap)
Si potrebbe tentare..poi va richiuso perfettamente
lelesch81":2w30k5fk ha detto:tu sai benissimo qual'è il mio problema... :asd) :asd)
teknomotion":3fovvi7s ha detto:lelesch81":3fovvi7s ha detto:tu sai benissimo qual'è il mio problema... :asd) :asd)
Si potrebbe tentare..poi va richiuso perfettamentecmq è completamente in inox,andrebbe benissimo.. :nod)
ghielmo":pct64lns ha detto:oddio c'è da ricoverare il coordinatore.....:asd) :asd) :culo) :culo) ma non so se ti sei accorto ma se schiacci sull'acceleratore sembra gia un f14....cosa vuoi un f-22???Poi passiamo allo shuttle..... :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo)
alexfr":7kr1iod3 ha detto:ma grazieeeeeeeee che gentile
vuoi ridere? l'altro giorno un mio collega mi ha detto se volevo vendere la mia 147 e comprare la sua A3!!!
:culo) :clap) :sarcastic) :asd) :asd) :muaha)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)lelesch81":xfh74i63 ha detto:alexfr":xfh74i63 ha detto:ma grazieeeeeeeee che gentile
vuoi ridere? l'altro giorno un mio collega mi ha detto se volevo vendere la mia 147 e comprare la sua A3!!!
:culo) :clap) :sarcastic) :asd) :asd) :muaha)
Digli che l'A3 va bene solo per disegnare... :crepap) :crepap) :crepap)
dalla svizzera in italia.... di solito è il contrario :asd)alexfr":27ol8oe5 ha detto:scusate l'intromissione...giusto per presentarmi...visto che tra un mese divento canturino d'adozione...lavoro già a cantu' per una società svizzera...
beh...ciao a tutti![]()
alexfr":3pn9chra ha detto:e che lavoro fai portnoy?
scusate ma mi acettate lo stesso anche se la mia nasona è targata LC?
sapete,con il sangue che corre tra comaschi e lecchesi :asd) :asd) :asd)![]()