<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora grazie lele x oggi.. :p ed anche ad Alberto+padre ovviamente.. :nod) il volante in pelle è bellissimo..
Prossimo step adesso... :elio)
Saluto anche shinj che è stato dei nostri.. ;)
 
Ciao a tutti! Un grazie anche da parte mia a Lele e Alberto per il cristi con il COnnect che si spegne ancora (grrr... :asd) E' proprio sul più bello quando stavo sentendo una canzone Tunz Tunz a 22 dove 'erano ragazze solette :mad2) :sarcastic) )Comunque domani provo bene e vi dico...

@Tekno, se vedevi nel pargheggio del negozio di animali a Gazzada ti spaventavi...non c'erano i buchi.. i crateri... grrr :mecry2)
 
Azz mi dispiace..cmq il connect si sistema tranquillo,la prox volta porta tutto non lasciare a casa niente.. :sarcastic)
Per i buchi ho già dato all'andata prima di cassano.. :bonk) sembravo Giorgio Rocca a furia di schivare.. :asd)
 
....

Quasi ogni mattina quando vado al lavoro....direzione Bellinzona... trovo sempre una :inocchio) grigia targata Como.... sulla strada.... é qualche d'uno del forum? :celebrate)

ciao
 
Re: ....

moreno":jib8d40z ha detto:
Quasi ogni mattina quando vado al lavoro....direzione Bellinzona... trovo sempre una :inocchio) grigia targata Como.... sulla strada.... é qualche d'uno del forum? :celebrate)

ciao

Non saprei chi può essere..

Di GTA qui dalle mie parti ce ne sono 5 o 6... tutte nere.. :asd)


@Moreno : se ti interessa sapere quacosa sulla preparazione della GTA.. Basta chiedere.. :D
 
Buon giorno..oggi la :inocchio) starà di sicuro in garage,da quando non vado al lavoro la sto usando troppo.. :asd) ricominciamo con la Bravo..
@Moreno ma è una 147 normale o GTA...?In quale zona la incontri..?
 
teknomotion":2k49j8bc ha detto:
Buon giorno..oggi la :inocchio) starà di sicuro in garage,da quando non vado al lavoro la sto usando troppo.. :asd) ricominciamo con la Bravo..
@Moreno ma è una 147 normale o GTA...?In quale zona la incontri..?


ciao... si tratta diu una 147 normale..... la trovo sempre in autostrata... ogni tanto alla mattina.... verso le 7.20 (2 volte)... two weeks ago ogni tanto alla sera..... 18.15 (due volte) last week

Zona Monte Ceneri.......

:ahsisi)
 
é vero.... bisogna diffondere nel mondo il nostro forum...

Ma come fare :scratch) :scratch)

Lo blocco sull'autostrada :mitra) :mitra) e diffondo il mio credo.....(www.147virtualclub.it) :fuori) :fuori)


Lo sorpasso.... e mentre gli sono a fianco mostro la tessera del club... :eek:o) :lol2) :lol2)


:drive) :drive) Lo seguo fino a casa e poi :sadomaso) :sadomaso) impongo la mia volontà..... chiedendogli subito Eur 15.-- per la tessera di socio...
 
moreno":3b90wqo4 ha detto:
é vero.... bisogna diffondere nel mondo il nostro forum...
Ma come fare :scratch) :scratch)
Lo blocco sull'autostrada :mitra) :mitra) e diffondo il mio credo.....(www.147virtualclub.it) :fuori) :fuori)
Lo sorpasso.... e mentre gli sono a fianco mostro la tessera del club... :eek:o) :lol2) :lol2)
:drive) :drive) Lo seguo fino a casa e poi :sadomaso) :sadomaso) impongo la mia volontà..... chiedendogli subito Eur 15.-- per la tessera di socio...

Ci dovrebbero essere in giro dei volantini del 147VC.. :D
 
....

Vedremo come fare..... a parte che sarà l'ultima volta che lo vedo.... ritorno dopo 6 mesi a lavorare a Lugano.....

Oggi per esempio sto' lavorando..... alla domenica.... cavoli... ho iniziato questa mattina alle 5.45...
 
Re: ....

moreno":22r7x9jv ha detto:
Vedremo come fare..... a parte che sarà l'ultima volta che lo vedo.... ritorno dopo 6 mesi a lavorare a Lugano.....

Oggi per esempio sto' lavorando..... alla domenica.... cavoli... ho iniziato questa mattina alle 5.45...

Azz bella sveglia.. :tired) che lavoro fai..?Anche a me piacerebbe lavorare in Svizzera.. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top