<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":3qag47ze ha detto:
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) ditemi tutto...aspetto impazientemente... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

GTA selespeed con le palette separate...

Pinze Brembo, Pinze Alfa Romeo, Catalittici, GT intere.. :asd) :asd) Vedrai, vedrai... :elio)
 
ebbravi i nostri eroi giunti vincitori dopo la spedizione punitiva :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
gt intere?che ti sei comprato una gt da mettere in giardino al posto della fioriera? :confusbig) :confusbig)
adesso dimmi di cat ne avevano...?
e delle pinze che te ne fai?hai gia le tue che van bene...pensi di montarle sul MB.... :asd) :asd) :asd)

tekno hai trovato le camme del 2000?
 
ghielmo":2ppnarey ha detto:
ebbravi i nostri eroi giunti vincitori dopo la spedizione punitiva :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
gt intere?che ti sei comprato una gt da mettere in giardino al posto della fioriera? :confusbig) :confusbig)
adesso dimmi di cat ne avevano...?
e delle pinze che te ne fai?hai gia le tue che van bene...pensi di montarle sul MB.... :asd) :asd) :asd)

tekno hai trovato le camme del 2000?

Tekno ha trovato di tutto e di più..

si il tuo kat è qui nel mio garage.. domani finisce dal Meccanico.. ci vorrà circa 15gg. visto che è uno super preso dal lavoro.. :OK)
 
Purtroppo le camme erano da smontare.. :14pc) ma x quelle non c'è problema,ce le ha Alberto,solo che secondo lui potrei avere dei problemi con la centralina,forse non conosce Teo.. :asd) cmq mi informerò meglio,fidarsi è bene.. :p
In compenso ho trovato e preso 1 bel volante in pelle,che verrà montato domani insieme al kat. del GT che ho preso,così ricollego la lambda.. :) vediamo cosa salta fuori..cmq l'acquisto + bello lo vedrete.. :A) :A)
 
Ciao Amisci! Come va?

Oggi finalmente mi sono armato di Phon e in garage ho tolto via l'adesivo sul lunotto del concessionario per la gioia di Lele! :culo) Sul portatarga basta e avanza la pubblicità gratis.... :nod) fatto scorta a Monza ne? :asd)

Lele, domani che si fà? Scusa se ti stresso l'anima... :p
Weh chi c'e Mercoledi a magnà? :p
 
buongiorno lavoratori (io) e non

aiaiaiai ma il vivavoce c'è l'hai in macchina....!

sono devastato ieri cena con i clienti/modelle/colleghi mi son devastato....sono ancora un po in aria e intanto in fiera mi aspettano...e io son qua sul computer :nono02) :nono02) :nono02) :asd) :asd) :asd) :asd)
vado....
 
Buon giorno a tutti.. :tired) :sleep) serataccia ieri sera all'Heineken,colpa delle donne come sempre.. :bonk) :bonk)
@jakoz aspettami alle 14 da te... ;)
@lele devo ancora ringraziarti x la giornata di ieri pranzo compreso,vedrai che mi sdebiterò..x i punti mi dispiace, :fluffle) cmq usa l'auricolare,se vuoi te lo regalo io... :asd) adesso ci vorranno 2 anni x recuperarli.. :(
 
Ciao a tutti,
ieri sera ho giocato a calcetto + pizza poi al giamaicano a varese...mi sono divertito :)

Mercoledì io ci sono!

@tutti: buongiorno e buona giornata! ;)
@lele: argh! mi spiace, ne so qualcosa...ma sono quelli della polstrada di Gallarate che girano continuamente sulla A8 nel tratto tra Busto e Varese?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top