<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno a tutti... Per stasera Tekno, dimmi te... Esselunga Venegono va bene? cosi poi tagliamo per Cairate.al limite mandami un sms che non so se riesco a leggere il forum visto che oggi pomeriggio devo andare a Gallarate per il Telepass e fare il bollino blu alla nasona. Ci si vede stasera al Ceriani allora... :nod) A Stasera amisci! :D
 
teknomotion":1l3s6fuz ha detto:
lelesch81":1l3s6fuz ha detto:
Buon giorno a tutti...

vi dico la mia : "Ho speranza che la macchina torni a posto".. al max la Smontiamo tutta io e Alberto... :OK)

la GTA è una filosofia di vita... :clap) Non ci sarà alcun problema che mi vieterà si portarla a girare in pista.. :D

Ottimo! ;)
Stasera dove ci si trova..? :D

Ritrovo ore 19.30 al parcheggio di casa mia.. :crepap)
 
ed oggi ho confermato l'ordine :D

bilstein sprint + eibach prokit (lo so, lo so che c'è il cobuy ma non posso aspettare)
tarox g88 + pastiglie
duomi inferiore :D

ora spero arrivi tutto presto che non vedo l'ora di montare tutto, per poi passare da mp garage a far palestra al trattorino :D
 
Allora cosa combinate??

Stasera è una magnata od una uscita alcoolica e basta?
No perchè se c'è qualche magnata in sti giorni dovrei essere libbbbero. Tranne appunto stasera che è il compleanno di mia madre e quindi... :D

@lele: che hai combinato alla macchina? ho letto una frase tipo "speriamo torni a posto". Sei uno stupratore di mezzi meccanici tu! :asd:
 
lelesch81":2t7m7c0w ha detto:
teknomotion":2t7m7c0w ha detto:
lelesch81":2t7m7c0w ha detto:
Buon giorno a tutti...
vi dico la mia : "Ho speranza che la macchina torni a posto".. al max la Smontiamo tutta io e Alberto... :OK)
la GTA è una filosofia di vita... :clap) Non ci sarà alcun problema che mi vieterà si portarla a girare in pista.. :D
Ottimo! ;)
Stasera dove ci si trova..? :D
Ritrovo ore 19.30 al parcheggio di casa mia.. :crepap)

Io e jakoz andiamo direttamente da Ceriani.. ;)
 
Kakaroth":2hudhrdj ha detto:
Allora cosa combinate??

Stasera è una magnata od una uscita alcoolica e basta?
No perchè se c'è qualche magnata in sti giorni dovrei essere libbbbero. Tranne appunto stasera che è il compleanno di mia madre e quindi... :D

@lele: che hai combinato alla macchina? ho letto una frase tipo "speriamo torni a posto". Sei uno stupratore di mezzi meccanici tu! :asd:

Stasera siamo in quel di Gallarate,fatti vedere.. ;)
 
edivad82":1ojt619d ha detto:
ed oggi ho confermato l'ordine :D
bilstein sprint + eibach prokit (lo so, lo so che c'è il cobuy ma non posso aspettare)
tarox g88 + pastiglie
duomi inferiore :D
ora spero arrivi tutto presto che non vedo l'ora di montare tutto, per poi passare da mp garage a far palestra al trattorino :D

Bravo :OK) anche se io sarei andato da Cappelli.. ;) x le altre cose già acquistato,la duomi non la monto già così è belle rigida... :sarcastic)
 
teknomotion":8mvr7xsz ha detto:
edivad82":8mvr7xsz ha detto:
ed oggi ho confermato l'ordine :D
bilstein sprint + eibach prokit (lo so, lo so che c'è il cobuy ma non posso aspettare)
tarox g88 + pastiglie
duomi inferiore :D
ora spero arrivi tutto presto che non vedo l'ora di montare tutto, per poi passare da mp garage a far palestra al trattorino :D

Bravo :OK) anche se io sarei andato da Cappelli.. ;) x le altre cose già acquistato,la duomi non la monto già così è belle rigida... :sarcastic)

vado da Fabrizio, gsr ;)
 
grazie per la bella serata..

Oggi ho rivisto la mia "Cucciola" che splendave nell'ingresso della conce.. che dire.. Fa paura... hihi..

Aspettiamo che tutto torni come prima.. ci sono ancora tante strade da percorrere... :OK)
 
Lele mi ignori?? :)

Che hai combinato, dai non farmi scorrere 300 pagine di thread per scoprirlo.

Fammi un riassunto!
Abbi pietà di quest'uomo oberato di rotture di coglioni (lavoro). :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top