DERO JTD":wpd13dma ha detto:Buon giorno a tutti :OK)
@lele come montare un bel manuale :elio)
ma chè.. passare direttamente ad una bella M.... :crepap) :crepap)
DERO JTD":wpd13dma ha detto:Buon giorno a tutti :OK)
SI ma GTA Mlelesch81":3ujm0ptn ha detto:DERO JTD":3ujm0ptn ha detto:Buon giorno a tutti :OK)
DERO JTD":d54tjzyy ha detto:SI ma GTA Mlelesch81":d54tjzyy ha detto:DERO JTD":d54tjzyy ha detto:Buon giorno a tutti :OK)
Jakoz":29xqm91z ha detto:Che nervi.. tanto dovevo fare, nulla ho fatto... Telepas non sono riuscito, passare dal cognato di Tino, non ci sono riuscito.Ho passato 2 ore nel traffico di Varese perchè le amiche mi hanno chiesto di uscire... menomale che domani serà ho solo amici e Alfa romeo con me va... a proposito. Il punto Blu dove si trova a Gallarate? All'ingresso dell'autostrada giusto?
Jakoz":2v8ilkqr ha detto:Che nervi.. tanto dovevo fare, nulla ho fatto... Telepas non sono riuscito, passare dal cognato di Tino, non ci sono riuscito.Ho passato 2 ore nel traffico di Varese perchè le amiche mi hanno chiesto di uscire... menomale che domani serà ho solo amici e Alfa romeo con me va... a proposito. Il punto Blu dove si trova a Gallarate? All'ingresso dell'autostrada giusto?
lelesch81":u5d5c6oc ha detto:davanti alle "Sorelle Ramonda" centro commerciale abbigliamento.. Palazzi gialli..
:asd) :asd) Parcheggia attorno che altrimenti devi entrare in autostrada.. :crepap)
@Tino: va bene allora punto ad una VolksWagen... :crepap) :crepap)
lelesch81":d2t7yrhr ha detto:Buon giorno a tutti...
vi dico la mia : "Ho speranza che la macchina torni a posto".. al max la Smontiamo tutta io e Alberto... :OK)
la GTA è una filosofia di vita... :clap) Non ci sarà alcun problema che mi vieterà si portarla a girare in pista..
GabryPontePowerMix":cfrkw89c ha detto:salve a tutti.... :OK)
un saluto dal trentino alto adige :fluffle)
oggi chiamo balduzzi :elio)
Sbagliato,una signorina, 105enne :crepap) :crepap) :crepap)ghielmo":84d57sxd ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dai dai che come minimo hai rapato a zero una ottantenne da quanto ti sei piegato dal ridere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non potevo non dirla....