<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che nervi.. tanto dovevo fare, nulla ho fatto... Telepas non sono riuscito, passare dal cognato di Tino, non ci sono riuscito.Ho passato 2 ore nel traffico di Varese perchè le amiche mi hanno chiesto di uscire... menomale che domani serà ho solo amici e Alfa romeo con me va... a proposito. Il punto Blu dove si trova a Gallarate? All'ingresso dell'autostrada giusto? :p
 
Jakoz":29xqm91z ha detto:
Che nervi.. tanto dovevo fare, nulla ho fatto... Telepas non sono riuscito, passare dal cognato di Tino, non ci sono riuscito.Ho passato 2 ore nel traffico di Varese perchè le amiche mi hanno chiesto di uscire... menomale che domani serà ho solo amici e Alfa romeo con me va... a proposito. Il punto Blu dove si trova a Gallarate? All'ingresso dell'autostrada giusto? :p

davanti alle "Sorelle Ramonda" centro commerciale abbigliamento.. Palazzi gialli..

:asd) :asd) Parcheggia attorno che altrimenti devi entrare in autostrada.. :crepap)

@Tino: va bene allora punto ad una VolksWagen... :crepap) :crepap)
 
Buon giorno a tutti...

vi dico la mia : "Ho speranza che la macchina torni a posto".. al max la Smontiamo tutta io e Alberto... :OK)

la GTA è una filosofia di vita... :clap) Non ci sarà alcun problema che mi vieterà si portarla a girare in pista.. :D
 
Jakoz":2v8ilkqr ha detto:
Che nervi.. tanto dovevo fare, nulla ho fatto... Telepas non sono riuscito, passare dal cognato di Tino, non ci sono riuscito.Ho passato 2 ore nel traffico di Varese perchè le amiche mi hanno chiesto di uscire... menomale che domani serà ho solo amici e Alfa romeo con me va... a proposito. Il punto Blu dove si trova a Gallarate? All'ingresso dell'autostrada giusto? :p


Attento a non fare il Taxi,altrimenti poi ti devi far colorare l'auto di giallo.. :asd) vai al sodo se porti in giro la gente.. :elio)
 
lelesch81":u5d5c6oc ha detto:
davanti alle "Sorelle Ramonda" centro commerciale abbigliamento.. Palazzi gialli..

:asd) :asd) Parcheggia attorno che altrimenti devi entrare in autostrada.. :crepap)

@Tino: va bene allora punto ad una VolksWagen... :crepap) :crepap)

O Punto o WV,tutte e 2 non si può.. :p :D
 
lelesch81":d2t7yrhr ha detto:
Buon giorno a tutti...

vi dico la mia : "Ho speranza che la macchina torni a posto".. al max la Smontiamo tutta io e Alberto... :OK)

la GTA è una filosofia di vita... :clap) Non ci sarà alcun problema che mi vieterà si portarla a girare in pista.. :D

Ottimo! ;)
Stasera dove ci si trova..? :D
 
ooooo giorno a tutti...
ragazzi stasera arriverò in ritardo xchè devo lavorare...ho la fiera a giorni....ci stiam facendo una culo tanto....
Caz sono tornato ieri sera da vicino Ancona da un laboratorio...appena ho toccato il letto vedevo gia gli angioletti...che poi si son trasformate diavolette succinte e porcone.... :asd) :elio) :asd) :asd)
mi son fatto 2 giorni a guidare un vw passat che andava come una tartaruga...però non si è comportata male....oramai con tutti i viaggi che ci ho fatto mi sto quasi affezionando (non è vero..... :D :D la brucerei appena possibile :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )....
 
lele visto che hai lòa punto se vuoi ti faccio fare un giro sulla mia gta....ma guido io mica faccio guidare a 1 che è in giro con una punto da barbone!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
RANZANI RECITA:scusa scusa ma lele dove la parcheggi la sera? su un foglio????!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
GabryPontePowerMix":cfrkw89c ha detto:
salve a tutti.... :OK)
un saluto dal trentino alto adige :fluffle)
oggi chiamo balduzzi :elio)

Sei un pò fuori posto qui eh.. :culo) :asd) cmq chiama pure,ma sappi che i suoi 150 e passa cv sono il realtà quasi come i miei... ;) :sarcastic)
 
ghielmo":84d57sxd ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dai dai che come minimo hai rapato a zero una ottantenne da quanto ti sei piegato dal ridere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non potevo non dirla....
Sbagliato,una signorina, 105enne :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top