<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":2v69xgft ha detto:
lelesch81":2v69xgft ha detto:
portnoy147":2v69xgft ha detto:
buongiorno a tutti!!!

@lele altro che divinotelma :asd) :asd) :asd)

A.A.A. Distruttore auto cerca lavoro... :crepap) :crepap)
pensa che se cambi auto il tuo benzinaio dovrà cercarsi un altro lavoro :crepap) :crepap) :crepap)

No.. rimango sempre sui 3.2 o 3.0.... :asd)
 
Buon giorno..valter x ora resisto,ma si soffre.. :( altra visita a Milano il 24 marzo,speriamo che mi diano 1 data x l'operazione che non sia 3 mesi come a Varese.. :bonk)
lele 3.2 o 3.0 Alfa è praticamente uguale.. :D poi si possono aggiustare delle cosette.. :elio) i krukki non credo che producano quelle cilindrate.. :culo) :p
Il MB è andato..?Poco male,meno fumo in giro.. :sarcastic) scherzo,se non hai mezzi x giovedì fammi sapere.. ;)
 
Ciao a tutti.Oggi è arrivato il Connect! Spettacolo non vedo l'ora di montarlo!
@Tekno: passo a prenderti io ok?(mandami in PVT la via poi che la imposto sull Route 66 Mobile)
#Lele: Se vuoi un passaggio dimmelo, sono in debito con te! :nod)

L'unica cosa è che per le 24 vorrei essere a casa perchè la mattina dopo sveglia alle 05 :help) :bonk)
 
Uella jakoz.. ;) dovrebbe venire 1 amico con me..ma se hai problemi d'orario forse è meglio usare 2 auto..io x ora sono a casa,e dopo essermi alzato x 20 anni alle 6 magari faccio 1 pò tardi.. :p
 
Vi informo che la mia laurea è prevista per il giorno 15 marzo dalle ore 14.30 fino alle ore 18 (ora della proclamazione) con annesso aperitivo...
a Torino ovviamente.. chi volesse venire è ben accetto :OK)

cmq farò poi una serata a Varese magari un sabato sera con tutti i miei amici e anche ovviamente voi...
 
4x2.jpg


Buon giorno..ero in giro x cercare un'offerta sulle gomme.. :sarcastic)
Programma della giornata..mal di schiena.. :boxe) lele 6 appiedato..?
 
teknomotion":18zmsy73 ha detto:
4x2.jpg


Buon giorno..ero in giro x cercare un'offerta sulle gomme.. :sarcastic)
Programma della giornata..mal di schiena.. :boxe) lele 6 appiedato..?

News...

- domani arriva la centralina motore e oggi passava l'ispettore per dare l'OK ai lavori da fare.

Auto sostitutiva : GRANDE PUNTO... dico solo una cosa : "Senza Parole!!!"
 
Ciao lele, speriamo in bene :) cmq tranquillo, ti rimettono tutto a nuovo....poi vedi di non scassarlo di nuovo! :culo)
ci sentiamo x organizzarci per domani.

Ciao a tutti e buona giornata :OK) ;)
 
Giorno a tutti!

Programma per la giornata : Andare a Gallarate a ritirare il TELEPASS. Ohh che soddisfazzione! :asd) Per finire, passare in carrozzeria per lo spoiler sul lunotto. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top