<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kakaroth":340bftec ha detto:
Lele mi ignori?? :)

Che hai combinato, dai non farmi scorrere 300 pagine di thread per scoprirlo.

Fammi un riassunto!
Abbi pietà di quest'uomo oberato di rotture di coglioni (lavoro). :asd)

Entrati in conce c'erano 2 Gnoccolone a consegnarti il calice per la degustazione, lista dei vini &C.

Nella parte superiore dominava una Brera Argento 2.2 Jts & una 159 Sw Blu notte

Dietro erano presenti :

Fiat Sedici
Fiat Panda Suv
Fiat Grande Punto Sport
Fiat Croma

nel giardino erano presenti :
Alfa Romeo Brera 3.2 Blu Misano
Alfa Romeo GT 1.8 Rossa
Alfa Romeo 147 GTA nero Metallico Selespeed...
:asd)


Erano presente alla degustrazioni 4 vini rossi e 4 bianchi (di cui 2 non piemontesi).
un ricco buffet dal dolce al salato...

abbiamo concluso la serata con immensa pizza alla "Fabbrica Pizza" in centro a Gallarate (VA)
:OK)
 
Buon giorno... :p 1 saluto a tutta la combriccola di ieri sera... :D oggi rimontate le estive! :A) Finalmente riesco a guardare la nasona nel modo giusto,prima faceva 1 pò :cesso) :asd) solo che adesso si inizia a soffrire,che strade di m... che ci sono!!! :KO)
@ghielmo con il bidone di ieri sera sei in credito di almeno 100 :shakko) +altrettante :sadomaso) che ti verranno date appena possibile..
@kaka potevi passare,c'era molta fauna femminile.. :elio) invece di stare con la mammina.. :p
 
Ebbravi infamazzi, continuate ad infierire! :p

@lele: tu continui a sfuggire alle mie domande! ricordati cmq. dei miei consigli! :asd: E soprattutto controlla che non ci sia il telaio crepato.
 
Kakaroth":1rywz1n8 ha detto:
Ebbravi infamazzi, continuate ad infierire! :p

@lele: tu continui a sfuggire alle mie domande! ricordati cmq. dei miei consigli! :asd: E soprattutto controlla che non ci sia il telaio crepato.

Io fuggo solo dal lavoro..

Farò tesoro dei tuoi consigli.. anzi.. domani se riesco vado a vederla.. gran parte delle crepe del telaio dove si possono identificare..
 
Bhe i peggiori sono sui duomi. Ma se ci sono lì, stacci proprio alla larga.
Poi il classico è sul montatnte della portiera anteriore. In alto, dalla parte del parabrezza, proprio dove fa la curva dal tetto per scendere.
Lì c'è la guarnizione della portiera, devi abbassarla e vedere come è messa sotto. Al 99% ci sarà la crepettina, non si salva nessuna. L'importante è che non sia il grand canyon. :p

Poi altre cosette, ma andrebbero viste dal vivo...tipo come gira il motore, come va e che tipo di vibrazioni dà in particolari condizioni.

E' una scienza quella macchina. :asd:
 
Per ora nessuna crepa.. :p
Domani giretto a Mantova,direttamente alla CSC.. :D novità allo scarico,tolgo il Remus...se conoscete qualcuno che lo vuole € 100 è perfetto.. ;)
 
Wehh allura come va?
tekno è incredibilmente vivo dovo essere venuto in macchina con me...wow :asd) :p

lele ho letto che il GTA è tornata in strada... bene bene :p
Grazie per la serata di ieri.Mi sono divertito tantissimo!
 
Buon giorno mondo....

Ieri sera ho preso una di quelle "pieghe" da Locale che oggi mi sono alzato con le stampelle... :crepap)


Adesso andiamo ai fatti importanti :

@jakoz : ci troviamo da Alberto per le 15.30.. montiamo il connect, così non ci pensiamo più.. :asd)

@Tekno: mi raccomando vai piano a Mantova.. :asd)
 
buonasera!!!
raga ho trovato il modo per abbassare la macchina senza spendere soldi in assetti o robe simili....

autobassa.jpg


:asd) :asd) :asd)
 
Rieccome qua! Grazie lele e ad Alberto per il COnnect... funziona abbastanza bene! (Ovvioi.. mancano ancora due cavi,anzi Lele mi sai dire che cavi mancanbo che li procuro? :p )

Tekno allura come è andata a Mantova? FOTO FOTO FOTO :D
dai, domani vi posto le foto con il connect a bordo... :elio)
 
Buona sera,tornato adesso!! :p Sono andato pianissimo.. :asd) E' stata proprio 1 bella giornata,ho abbinato il dovere con il piacere... :sarcastic) praticamente giro turistico x le province di Mantova-Cremona-Parma-Piacenza+mangiata stratosferica.. :all_coholic) +visita alla casa natale di G. Verdi..
Ma torniamo al motivo principale...devo veramente ringraziare il Sig. Cavalli x la disponibilità e x la bravura,mi ha modificato il para senza farmi 1 graffio :) inoltre mi ha sistemato il centrale Ragazzon corto :bonk) e ha dato 1 controllatina al resto,mi ha detto che il 200celle è montato male,ma quello so già chi ringraziare... :wall) Cmq il soun è 1 bomba adesso,in accelerazione fa 1 bel boato,in rilascio borbotta e si lamenta :asd) sembra che l'auto sia cresciuta di cilindrata :sarcastic) (tanto è sempre un 1.6 che non va 1 mazza.. :D ) darò 1 controllatina alla mappa,secondo me si può guadagnare qualcosa.. :elio)
Per ora ho solo 2 foto..

CSC.jpg


100_0412.jpg


Domani ne farò altre.. :clap)
 
Buongiorno.. :p ma che vento c'è..???? :?: :?: Volevo uscir fuori a fare 2 foto a momenti mi ritrovo in giardino.. :asd) Beh ieri ho collaudato x bene lo scarico,cmq è ancora troppo chiuso.. :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top