un pò come la tua GTA :asd)lelesch81":t5g2emv1 ha detto:si... tra un po' volavo via... :asd) :asd)teknomotion":t5g2emv1 ha detto:Tutti in giro..? lele avete giocato anche con questo vento..?
un pò come la tua GTA :asd)lelesch81":t5g2emv1 ha detto:si... tra un po' volavo via... :asd) :asd)teknomotion":t5g2emv1 ha detto:Tutti in giro..? lele avete giocato anche con questo vento..?
ora che mi ci fai pensare è veroteknomotion":2sjgz715 ha detto:Beh se non tocchi terra hai meno attrito e consumi meno... :asd)
Jakoz":16ztsnzd ha detto:Azz che vento che c'era oggi! Oggi mi sono fatto il giretto collaudo del connect fino a Tavernola e sono slatati fuori i problemi. :cry:
Si spegne dopo 20 minuti sighhh!!!! :mecry2) Per il resto tutto ok.
Azz pultroppo nemmeno io riuscivo a bere un drink visto che ho appena finito di mangiare... :wall)
Jakoz":vdwj75kd ha detto:Azz che vento che c'era oggi! Oggi mi sono fatto il giretto collaudo del connect fino a Tavernola e sono slatati fuori i problemi. :cry:
Azz pultroppo nemmeno io riuscivo a bere un drink visto che ho appena finito di mangiare... :wall)
teknomotion":3bfspv0r ha detto:Jakoz":3bfspv0r ha detto:Azz che vento che c'era oggi! Oggi mi sono fatto il giretto collaudo del connect fino a Tavernola e sono slatati fuori i problemi. :cry:
Ma non c'è un tempo d'accensione regolabile..?
teknomotion":1iz3pvef ha detto:Buon giorno.. lele dovrei montare il tubo GTA..dici che si può fare da Alberto..?Purtroppo ho problemi a piegarmi,altrimenti lo facevo qui.. :asd)
ecco cosa succede a piegarsi sempre :culo)teknomotion":a46ydbju ha detto:Buon giorno.. lele dovrei montare il tubo GTA..dici che si può fare da Alberto..?Purtroppo ho problemi a piegarmi,altrimenti lo facevo qui.. :asd)
lelesch81":3lvbg9oh ha detto:teknomotion":3lvbg9oh ha detto:Buon giorno.. lele dovrei montare il tubo GTA..dici che si può fare da Alberto..?Purtroppo ho problemi a piegarmi,altrimenti lo facevo qui.. :asd)
posso chiederlo.. magari sabato pomeriggio..
teknomotion":1rth09vd ha detto:lelesch81":1rth09vd ha detto:teknomotion":1rth09vd ha detto:Buon giorno.. lele dovrei montare il tubo GTA..dici che si può fare da Alberto..?Purtroppo ho problemi a piegarmi,altrimenti lo facevo qui.. :asd)
posso chiederlo.. magari sabato pomeriggio..
Ok grazie..ma tu adesso stai lavorando o sei a casa...?
Stavo pensando di metterci la turbina dell'aereo li dietro :asd) :asd)teknomotion":havk3hsd ha detto:Beh dai..volendo nel tuo ci stanno 2 uscite da 100... :asd)
teknomotion":132h92lf ha detto:Quando si va a Monza...?Mi servono le camme del 2.0 + 1 kat. nuovo..
DERO JTD":3ubv60yz ha detto:Stavo pensando di metterci la turbina dell'aereo li dietro :asd) :asd)teknomotion":3ubv60yz ha detto:Beh dai..volendo nel tuo ci stanno 2 uscite da 100... :asd)