<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz che vento che c'era oggi! Oggi mi sono fatto il giretto collaudo del connect fino a Tavernola e sono slatati fuori i problemi. :cry:

Si spegne dopo 20 minuti sighhh!!!! :mecry2) Per il resto tutto ok.
Azz pultroppo nemmeno io riuscivo a bere un drink visto che ho appena finito di mangiare... :wall)
 
Jakoz":16ztsnzd ha detto:
Azz che vento che c'era oggi! Oggi mi sono fatto il giretto collaudo del connect fino a Tavernola e sono slatati fuori i problemi. :cry:

Si spegne dopo 20 minuti sighhh!!!! :mecry2) Per il resto tutto ok.
Azz pultroppo nemmeno io riuscivo a bere un drink visto che ho appena finito di mangiare... :wall)

Allora dobbiamo collegare il Connect... si spegne quando togli le chiavi ??
se così possiamo finire il lavoro sabato pomeriggio sempre da Alberto.. così montiamo l'anti lampeggio.

Bisogna prendere l'alimentazione dall'accendi sigari o da qualche parte...
montare l'anti lampeggio e il micofono.

:OK)
 
Jakoz":vdwj75kd ha detto:
Azz che vento che c'era oggi! Oggi mi sono fatto il giretto collaudo del connect fino a Tavernola e sono slatati fuori i problemi. :cry:

Si spegne dopo 20 minuti sighhh!!!! :mecry2) Per il resto tutto ok.
Azz pultroppo nemmeno io riuscivo a bere un drink visto che ho appena finito di mangiare... :wall)

Ma non c'è un tempo d'accensione regolabile..?
 
teknomotion":3bfspv0r ha detto:
Jakoz":3bfspv0r ha detto:
Azz che vento che c'era oggi! Oggi mi sono fatto il giretto collaudo del connect fino a Tavernola e sono slatati fuori i problemi. :cry:

Si spegne dopo 20 minuti sighhh!!!! :mecry2) Per il resto tutto ok.
Azz pultroppo nemmeno io riuscivo a bere un drink visto che ho appena finito di mangiare... :wall)

Ma non c'è un tempo d'accensione regolabile..?

se non connesso al BC rompe le scatole.. :cry:
 
Nuove foto.. :D

100_0424.jpg


100_0425.jpg


100_0427.jpg


100_0429.jpg


E' ancora 1 pò tappato,ma si aprirà.. :sarcastic)
 
teknomotion":1rth09vd ha detto:
lelesch81":1rth09vd ha detto:
teknomotion":1rth09vd ha detto:
Buon giorno.. :p lele dovrei montare il tubo GTA..dici che si può fare da Alberto..?Purtroppo ho problemi a piegarmi,altrimenti lo facevo qui.. :asd)

posso chiederlo.. magari sabato pomeriggio..

Ok grazie..ma tu adesso stai lavorando o sei a casa...? ;)

a casa per modo di dire.. adesso saltello tra negozio & Affini.. :D
 
Buongiorno a tutti! :fluffle) :X)
Che bel sole.
Sto per andare il Croce a fare il turno..volevo prima salutarvi
@ tekno...adesso non ho più nulla da obiettare! mi piace tanto la tua piccolina! :OK)

A proposito nel giro delle vostre conoscenze non ci sono baldi giovani aiutanti che mi montino il pomell odel cambio alla mia piccolina ?? E' un anno e qualcosa che devo farlo.... :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top