<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":3fqp5qh0 ha detto:
Buon giorno..mal di schiena allucinante.. :splat)
lele prendi quella di kaka,è perfetta.. ;)

Non sei la prima persona che me lo dice.. poi per gli aggiornamenti ai dischi e pinze non è un problema.. :asd)

Jakoz":3fqp5qh0 ha detto:
Wella... Come va? Giornata solleggiata beccato che la passo al lavoro.

Tekno come va con i posti al ospedale?
Per il clima non è scarico. lo spento perchè dopo 2 minuti a momenti arrivavano i pinguini :D Raffredda raffredda, non lo scritto scusatemi.. :sarcastic)

Chi c'e Giovedi sera?Tekno se passo a prenderti vieni?

Io ho allenamento.. ma per le 20.30 dovrei essere lì.. poi andiamo a mangiare qualcosa.. :clap)
 
Grazie jakoz,al limite posso passare io,così senti 1 bel sound.. :elio)
Oggi ho montato 1 cosetta..

Portabollo.jpg


Direi che sta proprio bene.. :D
 
teknomotion":36uxls6h ha detto:
lele notizie della tua car..??? ;)

Stiamo aspettando direttive da Arese.. dovrebbe essere la pompa del selespeed.. il problema che a oggi non mi hanno detto nulla.. ciò vuol dire che entro fine settimana non ho la macchina.. :KO)
 
lelesch81":30be5rny ha detto:
teknomotion":30be5rny ha detto:
lele notizie della tua car..??? ;)

Stiamo aspettando direttive da Arese.. dovrebbe essere la pompa del selespeed.. il problema che a oggi non mi hanno detto nulla.. ciò vuol dire che entro fine settimana non ho la macchina.. :KO)
e vabbè dai l'importante è che te la mettano a posto definitivamentìe
 
gt140":2k4rmoc9 ha detto:
lelesch81":2k4rmoc9 ha detto:
teknomotion":2k4rmoc9 ha detto:
lele notizie della tua car..??? ;)

Stiamo aspettando direttive da Arese.. dovrebbe essere la pompa del selespeed.. il problema che a oggi non mi hanno detto nulla.. ciò vuol dire che entro fine settimana non ho la macchina.. :KO)
e vabbè dai l'importante è che te la mettano a posto definitivamentìe

Per metterla a posto del tutto c'è da fare un bel lavoro :

- pompa selespeed
- attuatori
- Cambio completo (forchette e ingranaggi cambio)
- centralina motore...

:mecry2)
 
Dai lele, che poi (si spera) te la mettono a posto come dio comanda...Almeno è tutto in garanzia. :asd)

Per Tekno:come vuoi per Giovedi, per me non c'e problema... Ho con la mia o con la tua basta che ci andiamo...:asd)
Ragazzi, ma anche la vostra 1.6 120 CV rimane accelerata se lasciate l'acceleratore in seconda a basse velocità? Parlo da inesperto in queste cose visto che è la mia prima macchina :p

Buona Notte a tutti!
 
-Principe-":3v8s55ne ha detto:
lelesch81":3v8s55ne ha detto:
Mmmm.. cattive notizie.. anche la MB mi sta per lasciare.. l'ago del contagiri non passa i 3.000 giri ?? :cry:


Azzz ma allora è vero!!!!!!
:tiè) :tiè) :tiè)
Lele ti consiglio questo individuo:

http://www.divinotelma.com/divinotelma/


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Aspetto le misure del ponte... Alberto è iper preso dal lavoro..

La Mercedes ha rotto il debimetro e quindi va in protezione.. :asd) :asd)
Della mia macchina aspettano notizie da chi sappiano noi... Quell'uomo mi odia... :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top