<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Divertiti con la 159? Se non lavoravo venivo... :p Dai sarà per la prossima...
Per lo spoiler passo settimana prossima che questa settimana ero più al lavoro che a casa... :swear) Gia fatti 110 km alla macchina in 3 giorni... :wall) :wall) Per il terminale umm perchè no! :elio)

Weh Lele... non farmi questo... pensa che anche il DFN Lancia non è da meno. (Almeno quello della mia collega.. adesso va bene ma agli inizi... tsk più le volte che lasciava a piedi che quando andava)
Oggi ho dato una risciaquata alla nasona... ha cambiato aspetto! :elio)
 
Jakoz":b5bccd1r ha detto:
Weh Lele... non farmi questo... pensa che anche il DFN Lancia non è da meno. (Almeno quello della mia collega.. adesso va bene ma agli inizi... tsk più le volte che lasciava a piedi che quando andava)
Oggi ho dato una risciaquata alla nasona... ha cambiato aspetto! :elio)

il selespeed non è il DFN... :asd) Speriamo che risolvano tutto.. mi mancano le palette dietro al volante.. :asd)
 
Buon giorno.. :14pc) :tired) tornato alle 4:30... :dj) da una festa a Como..ho lasciato l'auto fuori così si è rilavata,stamattina l'ho asciugata+passatina di polish e sembra nuova.. :champion) solo che lo facevo a mò di zombie xchè sto ancora dormendo ma non me ne accorgo.. :sarcastic)
Sto x fare un nuovo record con il pieno..sono a 620km ed ancora manca 1 quarto..!! :D :D
 
No,settimana scorsa Valtellina,+ 1 settimana solo x brevi spostamenti casa-ospedale con code,+ieri sera Varese-Saronno e poi Saronno-Como,quasi sempre con la pioggia,ehh sì consuma proprio tanto sto 1.6 e non va niente,vero lele..? :crepap)
 
Ed eccomi qua di ritorno... Giornata FANTASTICA passata con la mia cucciola,mia cugina, la sua amica tedesca\calabrese e una tocca di gnocca di una loro amica (Ottima navigatrice aggiungo... me ne sono pentito di averla portata a casa subito quando invece si era offerta per farmi ancora da navigatore al benzinario... mi rifaccio DOmenica prossima :elio) )... Da Varese a Laveno passando per Vergiate (heheh allungato ma c'era un perchè... :lol: ) La Nasona si è comportata da dio... solo che muori di caldo anche se tieni la ventola spenta, ho accesso il clima dalla disperazione (apparte che c'erano 14 gradi...) Mi manca troppo sta tipa qua... sento ancora il suo profumo in macchina... :wall) :wall) :splat) Oh cielo mi avete perso... :lol1)
 
Jakoz":a41dxsfl ha detto:
Ed eccomi qua di ritorno... Giornata FANTASTICA passata con la mia cucciola,mia cugina, la sua amica tedesca\calabrese e una tocca di gnocca di una loro amica (Ottima navigatrice aggiungo... me ne sono pentito di averla portata a casa subito quando invece si era offerta per farmi ancora da navigatore al benzinario... mi rifaccio DOmenica prossima :elio) )... Da Varese a Laveno passando per Vergiate (heheh allungato ma c'era un perchè... :lol: ) La Nasona si è comportata da dio... solo che muori di caldo anche se tieni la ventola spenta, ho accesso il clima dalla disperazione (apparte che c'erano 14 gradi...) Mi manca troppo sta tipa qua... sento ancora il suo profumo in macchina... :wall) :wall) :splat) Oh cielo mi avete perso... :lol1)

Se gli avanza una amica... :elio) io le faccio provate tante forti emozioni.. dall'alta velocità, ad altro... :crepap) :crepap)
 
lelesch81":2098bhmr ha detto:
teknomotion":2098bhmr ha detto:
lele quando si va allo sfascio..? ;)

Adesso decidiamo una data possibile.. in modo da andare lì quando c'è il Fratello che conosco.. :D

Preparate le liste... :asd)
venerdì ero a cinisello per lavoro e quando ho finito ho provato a passarci.... :sadomaso) dalla fila che c'era per arrivare.... ero arrivato quando ormai era chiuso :mecry2)
 
lelesch81":1oni9vtg ha detto:
Jakoz":1oni9vtg ha detto:
Ed eccomi qua di ritorno... Giornata FANTASTICA passata con la mia cucciola,mia cugina, la sua amica tedesca\calabrese e una tocca di gnocca di una loro amica (Ottima navigatrice aggiungo... me ne sono pentito di averla portata a casa subito quando invece si era offerta per farmi ancora da navigatore al benzinario... mi rifaccio DOmenica prossima :elio) )... Da Varese a Laveno passando per Vergiate (heheh allungato ma c'era un perchè... :lol: ) La Nasona si è comportata da dio... solo che muori di caldo anche se tieni la ventola spenta, ho accesso il clima dalla disperazione (apparte che c'erano 14 gradi...) Mi manca troppo sta tipa qua... sento ancora il suo profumo in macchina... :wall) :wall) :splat) Oh cielo mi avete perso... :lol1)

Se gli avanza una amica... :elio) io le faccio provate tante forti emozioni.. dall'alta velocità, ad altro... :crepap) :crepap)

Pultroppo no... :p Però non è che la nasona poi diventa gelosa? :crepap)
 
Uè cosa sono ste storie con le tipe eh.. :p qui c'è gente ammalata.. :culo) :asd) ci saranno anche stati 14° ma il vento... :bonk) cmq regola la manopola verso il blu,vedrai che non farà caldo...sicuramente il tuo climatizzatore sarà da ricaricare ;)
 
Jakoz":9rcbotyo ha detto:
lelesch81":9rcbotyo ha detto:
Jakoz":9rcbotyo ha detto:
Ed eccomi qua di ritorno... Giornata FANTASTICA passata con la mia cucciola,mia cugina, la sua amica tedesca\calabrese e una tocca di gnocca di una loro amica (Ottima navigatrice aggiungo... me ne sono pentito di averla portata a casa subito quando invece si era offerta per farmi ancora da navigatore al benzinario... mi rifaccio DOmenica prossima :elio) )... Da Varese a Laveno passando per Vergiate (heheh allungato ma c'era un perchè... :lol: ) La Nasona si è comportata da dio... solo che muori di caldo anche se tieni la ventola spenta, ho accesso il clima dalla disperazione (apparte che c'erano 14 gradi...) Mi manca troppo sta tipa qua... sento ancora il suo profumo in macchina... :wall) :wall) :splat) Oh cielo mi avete perso... :lol1)

Se gli avanza una amica... :elio) io le faccio provate tante forti emozioni.. dall'alta velocità, ad altro... :crepap) :crepap)

Pultroppo no... :p Però non è che la nasona poi diventa gelosa? :crepap)

SI.. se la ragazza non le piace o se ne accorge che le toglie attenzioni, lei si rivolta con guasti impensabili... :asd) :asd)
 
Wella... Come va? Giornata solleggiata beccato che la passo al lavoro.

Tekno come va con i posti al ospedale?
Per il clima non è scarico. lo spento perchè dopo 2 minuti a momenti arrivavano i pinguini :D Raffredda raffredda, non lo scritto scusatemi.. :sarcastic)

Chi c'e Giovedi sera?Tekno se passo a prenderti vieni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top