<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi ti posso prestare l'auto,xò se scendono sorde e con la schiena rotta non è colpa mia.. :sarcastic) :D
 
Jakoz":1v1nzzn1 ha detto:
Sciao ragazzi... Eccome qua dopo aver cristato a Tradate per trovare un posto... i contro della macchina però chi se ne frega... (in compenso posso alzare lo stereo in presenza di pelo.. so un tipo eccezzzziunale :asd) ) Tra poco si torna al lavoro che due palle... e' c'e ancora domani... :splat)
@lele: Grazie, quando mi arriva te lo faccio sapere.
@tekno: Lituania? Mi è sempre piaciuta visitarla :asd) Comunque pensa che poi stai meglio.
@ghielmo: Quindi se non mi sentite più, Lele mi ha fatto fuori... :sarcastic)


P.S : Domenica devo portare una amica cru emm tedesca di mia cugina...(ovviamente c'e nahce mia cugina) che dite gli faccio sentire un po' di sound italiano? :sarcastic)

Non ti preoccupare.. uccido per molto meno.. :sarcastic)
 
Com'è che ultimamente è 1 deserto qui..? :p lele hai sentito la carrozzeria...? ;) Oggi non sono passato..prepara i tubi areonautici che appena mi arrivano le roesch ed i dischi post. si monta tutto.. :D
 
Ritirato tutto questa mattina all'ora di Pranzo.. che dire un lavoro fantastico..

Ecco qualche foto della carrozzeria trattata al teflon..
lelesch81-Teflon02.jpg

lelesch81-Teflon01.jpg


Adesso è perfetta... :D
 
Il selespeed mi ha lasciato ancora per strada : Adesso sto veramente pensando di passare alla concorrenza.. come si chiama DSG o SMGII ??
:mecry2) :mecry2)
 
lelesch81":3iphac7b ha detto:
Buon giorno... Notte di pensieri e idee strane...

Sono veramente nevrotico... :mecry2) :mecry2)
Sto sempre più pensando ad una soluzione.. Sostituire il GTA...

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=54559853
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=54575558

:evil: Ormai si può solo passare alla concorrenza..
dai lele...non essere così drastico..certo mi spiace per i tuoi inconvenienti..(se per altro pensi che io è la seconda volta che sostiuisco la frizione grazie all'alberto...)
E cmq..non mi sento di dirti che l'affidabilità delle BMW sia superiore all'alfa romeo..sull'audi il discorso cambia, ma su BMW stai tranquillo che è simile all'alfa..solo che i clienti BMW siccome spendono cifre ragguardevoli..non osano mai dire che la loro auto ha problemi...

Stasera in quel di Varese per chi fosse libero..ci si vede per un aperitivo e magari con prima una visita al concessionario BErtoni nella nuova sede a Varese per vedere la nuova 159 Sportwagon
 
Buon giorno..oggi ultima puntura..il :culo) non lo sento + ... :asd) lele mi dispiace,xò sappi che la pista+bagnato con il selespeed non vanno d'accordo,ed il socio del mio boss ha il BMW fermo sotto la tettoia da 2 mesi x problemi al cambio,peraltro già sostituito e messo a posto 3 volte dall'estate 2004,adesso usa la Palio SW della ditta,ha detto che è molto meglio!!! :D Visto che l'hai messa a posto,vendila e prendi 1 manuale,non mi risulta che valter,ghielmo ed altri 20 con cambio manuale abbiano problemi,se prendi 1 krukka già sai,sarai bannato anche dalla carrozzeria.. :sarcastic)
 
Per stasera ci si trova alle 18 al Bosisio,è in centro di fianco a piazza Monte Grappa.. :OK)
P.S. ho chiesto info x 1 scarico nuovo.. :elio) jakoz se vuoi il mio Remus.. :D
 
A proposito..ieri sera sono stato trasportato da un golfino TDI nuovo di zecca con il cambio automatico.. :culo) chi ha detto che le sospensioni della Golf non si sentono..?? :shrug03) Io ero dietro e si sentivano eccome..e poi aveva i 16" senza assetto..rumorini niente,ma era appena uscita dal conce,gli interni erano chiari come i miei,peccato che la stoffa facesse :cesso) i miei dopo 5 anni sono perfetti.. :D e poi come spazio interno siamo lì,solo il baule è 1 pò + grande..
 
teknomotion":12jsmddz ha detto:
Per stasera ci si trova alle 18 al Bosisio,è in centro di fianco a piazza Monte Grappa.. :OK)
P.S. ho chiesto info x 1 scarico nuovo.. :elio) jakoz se vuoi il mio Remus.. :D

Io ci sono.. adesso vado a vedere che si può fare... ho già avvertito chi di dovere.. se la macchina non dovesse partire viene portata da Ceriani Motors.. :mecry2)
 
teknomotion":39gjy9ii ha detto:
Per stasera ci si trova alle 18 al Bosisio,è in centro di fianco a piazza Monte Grappa.. :OK)
:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) siccome c'è il carnevale a Varese vediamoci alle 18-18.15 al parcheggio dello stadio e l'aperitivo facciamolo al FILM. poi si potrebbe passare a dare un'okkiata alla 159 sportwagon che tanto è lì vicino. :up) :up) :up)
(Alex non c'è l'ho già sentito)

gt140
lelesch
teknomotion
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top