teknomotion":2yljjliq ha detto:Saremmo in 5 + o - ...
Kit completo (ant + post)
solo ant ??
teknomotion":2yljjliq ha detto:Saremmo in 5 + o - ...
Buon viaggio ragazzo e ripigliati con la salute :OK)portnoy147":wfr2dber ha detto:buongiorno!!!
raga ho un super raffreddore... non avete qualche prodotto per liberare lo scarico nasale :asd)
domani sera si parte :yep)
domenica sera si ritorna :mecry2)
:ciao)
portnoy147":1i63slia ha detto:buongiorno!!!
raga ho un super raffreddore... non avete qualche prodotto per liberare lo scarico nasale :asd)
domani sera si parte :yep)
domenica sera si ritorna :mecry2)
:ciao)
teknomotion":30hoe623 ha detto:lelesch81":30hoe623 ha detto:teknomotion":30hoe623 ha detto:lele ma le HP 1000 esistono..??? :confusbig) non riesco a trovare niente..
sono quelle che mi ha dato Gian... :OK)
Non le trovo.. :14pc) puoi chiedere dove caspio si riescono a trovare..?
Grazie
giancarlo":dbn4gipz ha detto:teknomotion":dbn4gipz ha detto:lelesch81":dbn4gipz ha detto:teknomotion":dbn4gipz ha detto:lele ma le HP 1000 esistono..??? :confusbig) non riesco a trovare niente..
sono quelle che mi ha dato Gian... :OK)
Non le trovo.. :14pc) puoi chiedere dove caspio si riescono a trovare..?
Grazie
bisogna andare da un rivenditore che tratti materiale racing e richiedere specificamente le ferodo racing hp 1000 per applicazione 147 (o 156) GTA e dire che tipo di impianto si monta (dischi grandi o piccoli)....siccome è materiale particolare, è chiaro che non è facile da trovare. ma si trova, basta cercare.
Kakaroth":3llq5ewi ha detto:PS: Lele x te IMHO è un affare.....è pure manuale!!!! :culo) :culo)
ghielmo":1t6jzrzl ha detto:KAKA MA COSA STAI FACENDO????!!!!!!
attenzione alla maledizione di chi lascia l'alfa.... :asd) :asd) :asd) cosa intendi portare a casa un bel Ferrarino F430?
lelesch81":22qvgp2o ha detto:Kakaroth":22qvgp2o ha detto:PS: Lele x te IMHO è un affare.....è pure manuale!!!! :culo) :culo)
IVAN Piglia questa.. Punto.
:asd)
Kakaroth":37f68v0u ha detto:ghielmo":37f68v0u ha detto:KAKA MA COSA STAI FACENDO????!!!!!!
attenzione alla maledizione di chi lascia l'alfa.... :asd) :asd) :asd) cosa intendi portare a casa un bel Ferrarino F430?
Bhe l'F430 è un mezzo molto interessante, ma preferisco una cosa più usabile.
Sono davanti ad un bivio a 2 scelte, che stanno una all'estremo opposto dell'altra.
Devo valutare ancora ben bene il da farsi.
lelesch81":3zp90ph6 ha detto:Adesso parliamo di cose serie..
Ferodo Racing (kit Pastiglie Pinze anteriori)
GTA 144,39 Euro + IVA
1.6 T.s. Disco pieno 129,33 + IVA
1.6 T.s. Disco ventilato 136,43 + IVA
2.0 T.s. Disco ventilato 136,43 + IVA
tutto viene scontato del 25%
:OK) Non divulgare.. :asd)
Per il sienzio sono abituato, sai avendo un 2.4 JTD a casa a freddo si sa che silenzio che crea :sarcastic)@jakoz volendo potrei portarti,xò la mia macchina è 1 pò rigida e non è molto silenziosa..
Kakaroth":ge8jhu3v ha detto:Sei molto vicino ad una delle 2!!!! :clap)
ghielmo":1d38iphj ha detto:Kakaroth":1d38iphj ha detto:Sei molto vicino ad una delle 2!!!! :clap)
spero non per la zafira.... :?: :?: :?: :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) no ti prego.....almeno opc
La zafira va bene da buttare giu dagli aerei.....ma senza paracadute(dicesi spot opel zafira) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ue barbone sono il Ranzani.....cos'è una Zafira...Ma la sera dove la parcheggi nel Portagioie...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Jakoz":ggmw556o ha detto:Ciao a tutti
No Ghielmo, quando sono passato io eri a tirare giu sicuramente qualche santo in coda sulla salita del semaforo :sarcastic)
Per Monza invece... solo se non creo troppo disturbo ovvio
Per il sienzio sono abituato, sai avendo un 2.4 JTD a casa a freddo si sa che silenzio che crea :sarcastic)@jakoz volendo potrei portarti,xò la mia macchina è 1 pò rigida e non è molto silenziosa..
Notate qualcosa di nuovo in questa foto? hehehe
Ciauz
P.S : Per lo Spoiler, 250€ tutto compreso è un buon prezzo secondo voi?Calcolando tutto quello che c'e dietro a me non mi sembra tanto, ma vi parlo da profano di queste cose visto che è il primo che monto [/code]