<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":1i63slia ha detto:
buongiorno!!!
raga ho un super raffreddore... non avete qualche prodotto per liberare lo scarico nasale :asd)
domani sera si parte :yep)
domenica sera si ritorna :mecry2)
:ciao)

se riesci a fare un "misfiring" nel naso, vedi che si libera tutto.. :crepap)
 
teknomotion":30hoe623 ha detto:
lelesch81":30hoe623 ha detto:
teknomotion":30hoe623 ha detto:
lele ma le HP 1000 esistono..??? :confusbig) non riesco a trovare niente.. :p

sono quelle che mi ha dato Gian... :OK)

Non le trovo.. :14pc) puoi chiedere dove caspio si riescono a trovare..? ;)
Grazie

bisogna andare da un rivenditore che tratti materiale racing e richiedere specificamente le ferodo racing hp 1000 per applicazione 147 (o 156) GTA e dire che tipo di impianto si monta (dischi grandi o piccoli)....siccome è materiale particolare, è chiaro che non è facile da trovare. ma si trova, basta cercare.
 
giancarlo":dbn4gipz ha detto:
teknomotion":dbn4gipz ha detto:
lelesch81":dbn4gipz ha detto:
teknomotion":dbn4gipz ha detto:
lele ma le HP 1000 esistono..??? :confusbig) non riesco a trovare niente.. :p

sono quelle che mi ha dato Gian... :OK)

Non le trovo.. :14pc) puoi chiedere dove caspio si riescono a trovare..? ;)
Grazie

bisogna andare da un rivenditore che tratti materiale racing e richiedere specificamente le ferodo racing hp 1000 per applicazione 147 (o 156) GTA e dire che tipo di impianto si monta (dischi grandi o piccoli)....siccome è materiale particolare, è chiaro che non è facile da trovare. ma si trova, basta cercare.

Io vado direttamente da un mio cliente (quello che mi ha fornito i tubi in treccia) è distributore per la lombardia della Brembo, CFT, Bilstein.. probabilmente ha anche le ferodo.. :hail)
 
Ciao a tutti!!!! Butta bene?

Oggi è un giorno particolare.....influenzato e febbricitante vi do una notizia bomba ( :asd) ), vendo la mia Gran Turismo Assassina. :mecry2)
Prima di divulgare seriamente l'annuncio informo un po' quelli che conosco della cosa, vista l'occasione preferisco darla ad un appassionato che ad un signor nessuno. :)
La macchina è:
147 GTA 3.2 V6 Agosto '03 (49'000Km)
Nero metallico
Interni pelle nera
CD Changer
Connect NAV+
Impianto BOSE
Airbox Autodelta in carbonio ( :elio) )

Quando pubblicherò l'annuncio chiederò una cifra un poco + alta e trattabile, ma ai 147isti qua non voglio far perdere tempo e dico direttamente che arrivo a 20'000 euri. La macchina è perfetta, la cambio x altri e nobili motivi. :p
Quindi non mi va di regalarla perchè è un rottame e me la voglio levare dalle scatole, o perchè ho una fretta boia di liberarmene.
Se qualcuno è interessato può provarsela liberamente quanto vuole per capire di cosa si sta parlando. :elio)

PS: Lele x te IMHO è un affare.....è pure manuale!!!! :culo) :culo)
 
Adesso parliamo di cose serie..


Ferodo Racing (kit Pastiglie Pinze anteriori)

GTA 144,39 Euro + IVA

1.6 T.s. Disco pieno 129,33 + IVA
1.6 T.s. Disco ventilato 136,43 + IVA

2.0 T.s. Disco ventilato 136,43 + IVA

tutto viene scontato del 25%

:OK) Non divulgare.. :asd)
 
ghielmo":1t6jzrzl ha detto:
KAKA MA COSA STAI FACENDO????!!!!!!

attenzione alla maledizione di chi lascia l'alfa.... :asd) :asd) :asd) cosa intendi portare a casa un bel Ferrarino F430? :D

Bhe l'F430 è un mezzo molto interessante, ma preferisco una cosa più usabile. :)
Sono davanti ad un bivio a 2 scelte, che stanno una all'estremo opposto dell'altra. :)
Devo valutare ancora ben bene il da farsi.
 
Kakaroth":37f68v0u ha detto:
ghielmo":37f68v0u ha detto:
KAKA MA COSA STAI FACENDO????!!!!!!

attenzione alla maledizione di chi lascia l'alfa.... :asd) :asd) :asd) cosa intendi portare a casa un bel Ferrarino F430? :D

Bhe l'F430 è un mezzo molto interessante, ma preferisco una cosa più usabile. :)
Sono davanti ad un bivio a 2 scelte, che stanno una all'estremo opposto dell'altra. :)
Devo valutare ancora ben bene il da farsi.

Allora ti sposi e compri la Zafira... :crepap) :crepap)
Altrimenti compri un Hummer H1 e vai a vivere del tutto in Polonia... Vogliamo la tua segretaria.. :asd)
 
lelesch81":3zp90ph6 ha detto:
Adesso parliamo di cose serie..


Ferodo Racing (kit Pastiglie Pinze anteriori)

GTA 144,39 Euro + IVA

1.6 T.s. Disco pieno 129,33 + IVA
1.6 T.s. Disco ventilato 136,43 + IVA

2.0 T.s. Disco ventilato 136,43 + IVA

tutto viene scontato del 25%

:OK) Non divulgare.. :asd)

ok apriamo un post con scritto "Lele vende con 80% di sconto!!!" :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao a tutti

No Ghielmo, quando sono passato io eri a tirare giu sicuramente qualche santo in coda sulla salita del semaforo :sarcastic)

Per Monza invece... solo se non creo troppo disturbo ovvio :p
@jakoz volendo potrei portarti,xò la mia macchina è 1 pò rigida e non è molto silenziosa..
Per il sienzio sono abituato, sai avendo un 2.4 JTD a casa a freddo si sa che silenzio che crea :sarcastic)

Notate qualcosa di nuovo in questa foto? hehehe
novitanasona.jpg


Ciauz
P.S : Per lo Spoiler, 250€ tutto compreso è un buon prezzo secondo voi?Calcolando tutto quello che c'e dietro a me non mi sembra tanto, ma vi parlo da profano di queste cose visto che è il primo che monto :D [/code]
 
Kakaroth":ge8jhu3v ha detto:
Sei molto vicino ad una delle 2!!!! :clap)

spero non per la zafira.... :?: :?: :?: :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) no ti prego.....almeno opc :D

La zafira va bene da buttare giu dagli aerei.....ma senza paracadute(dicesi spot opel zafira) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ue barbone sono il Ranzani.....cos'è una Zafira...Ma la sera dove la parcheggi nel Portagioie...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ghielmo":1d38iphj ha detto:
Kakaroth":1d38iphj ha detto:
Sei molto vicino ad una delle 2!!!! :clap)

spero non per la zafira.... :?: :?: :?: :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) no ti prego.....almeno opc :D

La zafira va bene da buttare giu dagli aerei.....ma senza paracadute(dicesi spot opel zafira) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ue barbone sono il Ranzani.....cos'è una Zafira...Ma la sera dove la parcheggi nel Portagioie...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

.... kaka te vojo sullo Z4M... così ti svernicio... :asd) :asd) Ieri sono passato davanti a casa tua.. mi hai sentito ?? :crepap) :crepap)

dimenticavo.. mi sono fatto un regalino... Ho preso il finale senza taglia fiamma della ss
:clap)
 
Jakoz":ggmw556o ha detto:
Ciao a tutti

No Ghielmo, quando sono passato io eri a tirare giu sicuramente qualche santo in coda sulla salita del semaforo :sarcastic)

Per Monza invece... solo se non creo troppo disturbo ovvio :p
@jakoz volendo potrei portarti,xò la mia macchina è 1 pò rigida e non è molto silenziosa..
Per il sienzio sono abituato, sai avendo un 2.4 JTD a casa a freddo si sa che silenzio che crea :sarcastic)

Notate qualcosa di nuovo in questa foto? hehehe
novitanasona.jpg


Ciauz
P.S : Per lo Spoiler, 250€ tutto compreso è un buon prezzo secondo voi?Calcolando tutto quello che c'e dietro a me non mi sembra tanto, ma vi parlo da profano di queste cose visto che è il primo che monto :D [/code]

- belle le freccie GTA... mi sembra di averle avute di serie.. adesso controllo..

per lo spoiler sentirei Nos.. anzi.. chiedi a GT140 che ne sa di più... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top