Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????Il mio è unicooooooooooooooooooooooooooooooooo :asd) :asd) :asd)ghielmo":3vatdcoj ha detto:come quello di Valter??? :OK)
ma sul tubo si sa qualcosa???' :scratch) :scratch) :scratch)
ghielmo":p4obkzlk ha detto:come quello di Valter??? :OK)
ma sul tubo si sa qualcosa???' :scratch) :scratch) :scratch)
Maled :ignore) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)ghielmo":38v7kton ha detto:aspetto novità compromettenti sull'aumento di cavalleria.... :asd) :asd)
Adesso compro l'ss,i cerchi da 18' della mak e la pitturo di nero...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Gianniiiii!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)ghielmo":3f556qz5 ha detto:c'ho pure la tessera della mak per lo sconto......la figlia del carrozziere è una mia grande amica e per l'ss vo a dare un po via il culo a lugano....son 25.000 per uno verginello...magari mi si presenta come cliente...........................................................................................................................giannizzero..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) vorrei ma non posso e sarebbe un'affare.....maledetta università..dovrebbero pagarmi per quello che studio e non viceversaKakaroth":1c71b3z2 ha detto:Ciao a tutti!!!! Butta bene?
Oggi è un giorno particolare.....influenzato e febbricitante vi do una notizia bomba ( :asd) ), vendo la mia Gran Turismo Assassina. :mecry2)
Prima di divulgare seriamente l'annuncio informo un po' quelli che conosco della cosa, vista l'occasione preferisco darla ad un appassionato che ad un signor nessuno.
La macchina è:
147 GTA 3.2 V6 Agosto '03 (49'000Km)
Nero metallico
Interni pelle nera
CD Changer
Connect NAV+
Impianto BOSE
Airbox Autodelta in carbonio ( :elio) )
Quando pubblicherò l'annuncio chiederò una cifra un poco + alta e trattabile, ma ai 147isti qua non voglio far perdere tempo e dico direttamente che arrivo a 20'000 euri. La macchina è perfetta, la cambio x altri e nobili motivi.
Quindi non mi va di regalarla perchè è un rottame e me la voglio levare dalle scatole, o perchè ho una fretta boia di liberarmene.
Se qualcuno è interessato può provarsela liberamente quanto vuole per capire di cosa si sta parlando. :elio)
PS: Lele x te IMHO è un affare.....è pure manuale!!!! :culo) :culo)
si...rimarrò a piedi il giorno che te la compro lo so già :OK) però avrò una GTA bianco perla unica.....quindi vedi di non mettere robe non originali e nel caso tienile..che io il GTA lo voglio coi 17 originali :elio)ghielmo":6hm3sg4q ha detto:ue!come ti permetti?io ho gia un compratore.....TU. :asd) :asd) :asd)
prima pero te la modifico ben bene che poi quando ti ritrovi +/- 300 cv rimani contento....
giancarlo":3ozdozef ha detto:bisogna andare da un rivenditore che tratti materiale racing e richiedere specificamente le ferodo racing hp 1000 per applicazione 147 (o 156) GTA e dire che tipo di impianto si monta (dischi grandi o piccoli)....siccome è materiale particolare, è chiaro che non è facile da trovare. ma si trova, basta cercare.
Jakoz":34mje03h ha detto:Ciao a tutti
Per Monza invece... solo se non creo troppo disturbo ovvio
Notate qualcosa di nuovo in questa foto? hehehe
Ciauz
P.S : Per lo Spoiler, 250€ tutto compreso è un buon prezzo secondo voi?Calcolando tutto quello che c'e dietro a me non mi sembra tanto, ma vi parlo da profano di queste cose visto che è il primo che monto
lelesch81":2lzfts7f ha detto:Adesso parliamo di cose serie..
Ferodo Racing (kit Pastiglie Pinze anteriori)
GTA 144,39 Euro + IVA
1.6 T.s. Disco pieno 129,33 + IVA
1.6 T.s. Disco ventilato 136,43 + IVA
2.0 T.s. Disco ventilato 136,43 + IVA
tutto viene scontato del 25%
:OK) Non divulgare.. :asd)
Kakaroth":gmqkvujn ha detto:Ciao a tutti!!!! Butta bene?
Oggi è un giorno particolare.....influenzato e febbricitante vi do una notizia bomba ( :asd) ), vendo la mia Gran Turismo Assassina. :mecry2)
Prima di divulgare seriamente l'annuncio informo un po' quelli che conosco della cosa, vista l'occasione preferisco darla ad un appassionato che ad un signor nessuno.
La macchina è:
147 GTA 3.2 V6 Agosto '03 (49'000Km)
Nero metallico
Interni pelle nera
CD Changer
Connect NAV+
Impianto BOSE
Airbox Autodelta in carbonio ( :elio) )