<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'ho pure la tessera della mak per lo sconto......la figlia del carrozziere è una mia grande amica e per l'ss vo a dare un po via il culo a lugano....son 25.000 per uno verginello...magari mi si presenta come cliente...........................................................................................................................giannizzero..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ghielmo":3f556qz5 ha detto:
c'ho pure la tessera della mak per lo sconto......la figlia del carrozziere è una mia grande amica e per l'ss vo a dare un po via il culo a lugano....son 25.000 per uno verginello...magari mi si presenta come cliente...........................................................................................................................giannizzero..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Gianniiiii!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Kakaroth":1c71b3z2 ha detto:
Ciao a tutti!!!! Butta bene?

Oggi è un giorno particolare.....influenzato e febbricitante vi do una notizia bomba ( :asd) ), vendo la mia Gran Turismo Assassina. :mecry2)
Prima di divulgare seriamente l'annuncio informo un po' quelli che conosco della cosa, vista l'occasione preferisco darla ad un appassionato che ad un signor nessuno. :)
La macchina è:
147 GTA 3.2 V6 Agosto '03 (49'000Km)
Nero metallico
Interni pelle nera
CD Changer
Connect NAV+
Impianto BOSE
Airbox Autodelta in carbonio ( :elio) )

Quando pubblicherò l'annuncio chiederò una cifra un poco + alta e trattabile, ma ai 147isti qua non voglio far perdere tempo e dico direttamente che arrivo a 20'000 euri. La macchina è perfetta, la cambio x altri e nobili motivi. :p
Quindi non mi va di regalarla perchè è un rottame e me la voglio levare dalle scatole, o perchè ho una fretta boia di liberarmene.
Se qualcuno è interessato può provarsela liberamente quanto vuole per capire di cosa si sta parlando. :elio)

PS: Lele x te IMHO è un affare.....è pure manuale!!!! :culo) :culo)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) vorrei ma non posso e sarebbe un'affare.....maledetta università..dovrebbero pagarmi per quello che studio e non viceversa
 
ghielmo":6hm3sg4q ha detto:
ue!come ti permetti?io ho gia un compratore.....TU. :asd) :asd) :asd)

prima pero te la modifico ben bene che poi quando ti ritrovi +/- 300 cv rimani contento....
si...rimarrò a piedi il giorno che te la compro lo so già :OK) però avrò una GTA bianco perla unica.....quindi vedi di non mettere robe non originali e nel caso tienile..che io il GTA lo voglio coi 17 originali :elio)
 
giancarlo":3ozdozef ha detto:
bisogna andare da un rivenditore che tratti materiale racing e richiedere specificamente le ferodo racing hp 1000 per applicazione 147 (o 156) GTA e dire che tipo di impianto si monta (dischi grandi o piccoli)....siccome è materiale particolare, è chiaro che non è facile da trovare. ma si trova, basta cercare.

Non sono ancora riuscito ad andare fisicamente da 1 rivenditore,ma ci ha pensato lele x fortuna,cmq grazie.. :OK)
 
Jakoz":34mje03h ha detto:
Ciao a tutti

Per Monza invece... solo se non creo troppo disturbo ovvio :p

Notate qualcosa di nuovo in questa foto? hehehe
Ciauz
P.S : Per lo Spoiler, 250€ tutto compreso è un buon prezzo secondo voi?Calcolando tutto quello che c'e dietro a me non mi sembra tanto, ma vi parlo da profano di queste cose visto che è il primo che monto :D

Tranquillo,siamo vicini,ti posso portare,se non ci sono sorprese dell'ultima ora.. ;) al limite ci scambieranno x padre e figlio.. :sarcastic)
Ottima scelta le frecce :OK) invece x lo spoiler il prezzo è esorbitante,ma l'hai preso dall'Helvetia..? :?: Il carrozziere è un'orefice a tempo perso..?? :asd) Mio cognato è carrozza se ti serve,ha la carrozzeria a Castiglione,x te è sicuramente comodo.. ;) cmq io ho montato/verniciato tutto con €90 :elio) ma sono 1 caso a parte,cmq con meno di € 150 fai tutto do sicuro!Lo spoiler dovrebbe venire intorno algli € 80..
Per Monza poi ci mettiamo d'accordo..cmq adesso si riesce a parlare in auto..1 pò di mesi fa no.. :sarcastic)
 
lelesch81":2lzfts7f ha detto:
Adesso parliamo di cose serie..
Ferodo Racing (kit Pastiglie Pinze anteriori)
GTA 144,39 Euro + IVA
1.6 T.s. Disco pieno 129,33 + IVA
1.6 T.s. Disco ventilato 136,43 + IVA
2.0 T.s. Disco ventilato 136,43 + IVA
tutto viene scontato del 25%
:OK) Non divulgare.. :asd)

Grande lele!Grazie x l'info..i dischi direi che sono abbastanza ventilati :D
Sono questi..

brembo_max_disc.jpg


Hai chiesto x caso se fischiano..?E se siamo in 5 quanto vengono..? :grazie)
Cmq io le prendo di sicuro.. :nod)
 
Kakaroth":gmqkvujn ha detto:
Ciao a tutti!!!! Butta bene?

Oggi è un giorno particolare.....influenzato e febbricitante vi do una notizia bomba ( :asd) ), vendo la mia Gran Turismo Assassina. :mecry2)
Prima di divulgare seriamente l'annuncio informo un po' quelli che conosco della cosa, vista l'occasione preferisco darla ad un appassionato che ad un signor nessuno. :)
La macchina è:
147 GTA 3.2 V6 Agosto '03 (49'000Km)
Nero metallico
Interni pelle nera
CD Changer
Connect NAV+
Impianto BOSE
Airbox Autodelta in carbonio ( :elio) )

Nooooooooo cosa mi combini..????? :?: :( Se prendi 1 krukka,oppure qualcosa di SUV o Jeppato ti scomunico all'istante e niente basket x 10 anni... :culo) :culo) :asd)
Vabbè...facci sapere la scelta futura..io rimango sul mio povero 1.6 quasi originale.. :p 1 mito l'ho avuto anche io ai tempi.. :D adesso mi sono tranquillizzato.. :inocchio) :sarcastic)
 
N'giorno'All :26)


:mecry)

ieri ho battuto tutti i miei record di insonnia...
Mi sono alzato alle 8.30...
mi sono riaddormentato per 2 ore mentre vedevo BadBoys 2
alle 14.00 partita a PEs 5 fino 15.00
bagno...
dalle 15.30 alle 4.30 di questa mattina svegliandomi solo per bere e spegnere di cell...



...Ho ancora sonno :asd)
P.s. lele son passato 2 giorni fa dalla zona di Sciarè e mi e caduto l'occhio su un centro alfa :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top