teknomotion":1wt4iut5 ha detto:lele ma le HP 1000 esistono..??? :confusbig) non riesco a trovare niente..
lelesch81":3fwrtseh ha detto:teknomotion":3fwrtseh ha detto:lele ma le HP 1000 esistono..??? :confusbig) non riesco a trovare niente..
sono quelle che mi ha dato Gian... :OK)
ivncmdr":312b2c7k ha detto:Lele stase mi sa che il Brianza non fa nulla....se vuoi andiamo a bere una birretta io e te e chi si vuole unire e facciamo 2 chiacchere..fammi sapere via sms cosa ne pensi...tra poco stacco...Iv
il GTA bianco...sarà ghielmo...al 90%Jakoz":zyaji77l ha detto:Ciao ragazzi, sono appena tornato da una gita a Como con un mio amico dove dovevo incontrare due tipe, tipe che grazie al mio amico che ha capito male il punto d'inocntro non le ho viste ma vabbe... frizione scooter apparte, mi sono abbastanza divertito anche perchè ci siamo ridati appuntamento a DOmenica. SPeriam.... Oggi ho montato le gemme delle frecce alla nasona, poi vi posto le foto.
Ciao Soci!
P.S : QUalcuno è disposto a portarmi al raduno a Monza? (Mettete giu quei fucili.... :sarcastic) )
P.S 2 : Era qualcono di voi verso le 18.45 a VillaGuardia con una 147 GTA Bianca in direzione Como?
Jakoz":mx6kaawd ha detto:Ciao ragazzi, sono appena tornato da una gita a Como con un mio amico dove dovevo incontrare due tipe, tipe che grazie al mio amico che ha capito male il punto d'inocntro non le ho viste ma vabbe... frizione scooter apparte, mi sono abbastanza divertito anche perchè ci siamo ridati appuntamento a DOmenica. SPeriam.... Oggi ho montato le gemme delle frecce alla nasona, poi vi posto le foto.
Ciao Soci!
P.S : QUalcuno è disposto a portarmi al raduno a Monza? (Mettete giu quei fucili.... :sarcastic) )
P.S 2 : Era qualcono di voi verso le 18.45 a VillaGuardia con una 147 GTA Bianca in direzione Como?
teknomotion":3550mdb5 ha detto:Mi sa che si coordina 1 pò pochino qui eh.. poi se si va in giro con i bmwisti..
teknomotion":1cmtp3o5 ha detto:Buon giorno..
@jakoz volendo potrei portarti,xò la mia macchina è 1 pò rigida e non è molto silenziosa.. :sarcastic) :sarcastic)
@lele saputo qualcosa della pastiglie..??Non trovo niente che ne parli.. :14pc) :14pc)
Jakoz":oreua4ws ha detto:Ciao ragazzi, sono appena tornato da una gita a Como con un mio amico dove dovevo incontrare due tipe, tipe che grazie al mio amico che ha capito male il punto d'inocntro non le ho viste ma vabbe... frizione scooter apparte, mi sono abbastanza divertito anche perchè ci siamo ridati appuntamento a DOmenica. SPeriam.... Oggi ho montato le gemme delle frecce alla nasona, poi vi posto le foto.
Ciao Soci!
lelesch81":10ed25ag ha detto:teknomotion":10ed25ag ha detto:Buon giorno..
@jakoz volendo potrei portarti,xò la mia macchina è 1 pò rigida e non è molto silenziosa.. :sarcastic) :sarcastic)
@lele saputo qualcosa della pastiglie..??Non trovo niente che ne parli.. :14pc) :14pc)
Passo oggi dal mio ricambista se le trovo ti faccio uno squillo o le ordino direttamente ?? :OK)
teknomotion":14rqedvm ha detto:lelesch81":14rqedvm ha detto:teknomotion":14rqedvm ha detto:Buon giorno..
Passo oggi dal mio ricambista se le trovo ti faccio uno squillo o le ordino direttamente ?? :OK)
Se puoi informarti sul prezzo/caratteristiche,al limite facciamo 1 acquisto comunitario con gli altri che hanno preso i Brembo Max.. :OK)
Grazie