<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno.. ;) forse come insonnia ti potrei battere,praticamente sono al lavoro con la mente anche di notte.. :14pc) ma prima o poi cambierà..
Centro Alfa a Sciarè..cambi i cerchi allora..?? :D :D
 
teknomotion":1j6cg8ck ha detto:
Buon giorno.. ;) forse come insonnia ti potrei battere,praticamente sono al lavoro con la mente anche di notte.. :14pc) ma prima o poi cambierà..
Centro Alfa a Sciarè..cambi i cerchi allora..?? :D :D

No di solito dormo 5/6 ore a notte molto tirate e disturbate :sarcastic)

No ci sono passato distrattamente durante un girello di 100 km letteralmente a "pene di cane" :asd)

:crepap)
 
Pasta X":3o29exfe ha detto:
...Ho ancora sonno :asd)
P.s. lele son passato 2 giorni fa dalla zona di Sciarè e mi e caduto l'occhio su un centro alfa :asd)

Bravo.. quella è la mia officina.. è quella nella zona industriale.. Ci viene anche Tekno, Gt140, Portonoy....

:OK) Vai a mio nome.. :asd)
 
lelesch81":24o9kzp9 ha detto:
Pasta X":24o9kzp9 ha detto:
...Ho ancora sonno :asd)
P.s. lele son passato 2 giorni fa dalla zona di Sciarè e mi e caduto l'occhio su un centro alfa :asd)

Bravo.. quella è la mia officina.. è quella nella zona industriale.. Ci viene anche Tekno, Gt140, Portonoy....

:OK) Vai a mio nome.. :asd)


Pensa Te ... :OK)
magari un paio di anni fa, ricordavi una 146 come questa


fs_146_junior.jpg



che girava da quelle parti :crepap)
 
Pasta X":2iiqb397 ha detto:
lelesch81":2iiqb397 ha detto:
Pasta X":2iiqb397 ha detto:
...Ho ancora sonno :asd)
P.s. lele son passato 2 giorni fa dalla zona di Sciarè e mi e caduto l'occhio su un centro alfa :asd)

Bravo.. quella è la mia officina.. è quella nella zona industriale.. Ci viene anche Tekno, Gt140, Portonoy....

:OK) Vai a mio nome.. :asd)


Pensa Te ... :OK)
magari un paio di anni fa, ricordavi una 146 come questa


fs_146_junior.jpg



che girava da quelle parti :crepap)

Forse si... :asd)

Anche se 2 anni fa guidavo questa macchina :

lelesch81-labella.jpg


:asd)
 
ghielmo":2d0qyfbo ha detto:
ehm......piccolino....la gta va di piu..... :crepap) :crepap) :crepap)

bhe devo dire che fa un certo effetto....dopo una 145 un merdeces vedersi un vano motore del genere..... :?: :?: :?:


GTA :worship)

:derid) Audi / Bmw / Mercedes

:cincin)
 
Pasta X":2slaoaw8 ha detto:
ghielmo":2slaoaw8 ha detto:
ehm......piccolino....la gta va di piu..... :crepap) :crepap) :crepap)

bhe devo dire che fa un certo effetto....dopo una 145 un merdeces vedersi un vano motore del genere..... :?: :?: :?:


GTA :worship)

:derid) Audi / Bmw / Mercedes

:cincin)

:quote) :quote) :quote) :quote)
 
Valter ma che foto fai..?Sei diventato 1 intenditore di quadri..tipo natura morta..?? :culo) :culo) :sarcastic) vabbè x stavolta lasciamo passare..
Raga x domani sera avete qualcosa in ballo..? ;)
 
ghielmo":2tg8kxdi ha detto:
ehm......piccolino....la gta va di piu..... :crepap) :crepap) :crepap)

bhe devo dire che fa un certo effetto....dopo una 145 un merdeces vedersi un vano motore del genere..... :?: :?: :?:
Non l'ho ancora provata,visto che è passato velocemente a salutarmi e a farmi vedere la sua seconda macchina :asd) :asd) Appena l'ho accesa sono venuto :asd) :asd) :asd) che Sound ragazzi.............
@Lele:Ci organizziamo e facciamo il cambio di motori,ho visto la media dei consumi,non beve molto di più della nostra e ha 420cv :asd) :asd)
 
cioè voi qui mi state facendo :mad2) :mad2) :mad2) la RS4 è il mio sogno proibito e c'è qualcuno che se la compra!!!!!!!!!!

:mecry) :mecry) :mecry) voglio avere 100000 euro :mecry2)

cmq il mio modesto parere da ormai ing.dell'autoveicolo è che quella auto è la migliore e ripeto MIGLIORE, THE BEST, INSUPERABILE auto tecnicamente presente sul mercato che si possa comprare con meno di 80000 euro :OK) quindi complimenti a chi l'ha acquistata
 
gt140":24pibdp1 ha detto:
cioè voi qui mi state facendo :mad2) :mad2) :mad2) la RS4 è il mio sogno proibito e c'è qualcuno che se la compra!!!!!!!!!!

:mecry) :mecry) :mecry) voglio avere 100000 euro :mecry2)

cmq il mio modesto parere da ormai ing.dell'autoveicolo è che quella auto è la migliore e ripeto MIGLIORE, THE BEST, INSUPERABILE auto tecnicamente presente sul mercato che si possa comprare con meno di 80000 euro :OK) quindi complimenti a chi l'ha acquistata
Marco,è il mio solito amico :asd) :asd) il papi gli ha fatto un nuovo regalo,naturalmente come seconda macchina :asd) :asd) Stas dovrei provarla poi ti dirò :OK)
 
gt140":3toz4kbs ha detto:
cioè voi qui mi state facendo :mad2) :mad2) :mad2) la RS4 è il mio sogno proibito e c'è qualcuno che se la compra!!!!!!!!!!

:mecry) :mecry) :mecry) voglio avere 100000 euro :mecry2)

cmq il mio modesto parere da ormai ing.dell'autoveicolo è che quella auto è la migliore e ripeto MIGLIORE, THE BEST, INSUPERABILE auto tecnicamente presente sul mercato che si possa comprare con meno di 80000 euro :OK) quindi complimenti a chi l'ha acquistata

Eh si la RS4 nuova non scherza un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! proprio......
 
Kakaroth":1ht5tnqs ha detto:
gt140":1ht5tnqs ha detto:
cioè voi qui mi state facendo :mad2) :mad2) :mad2) la RS4 è il mio sogno proibito e c'è qualcuno che se la compra!!!!!!!!!!

:mecry) :mecry) :mecry) voglio avere 100000 euro :mecry2)

cmq il mio modesto parere da ormai ing.dell'autoveicolo è che quella auto è la migliore e ripeto MIGLIORE, THE BEST, INSUPERABILE auto tecnicamente presente sul mercato che si possa comprare con meno di 80000 euro :OK) quindi complimenti a chi l'ha acquistata

Eh si la RS4 nuova non scherza un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! proprio......

Non giriamo i coltelli nella piaga..

Comunico che da martedì il Ceriani di Gallarate ha una Brera 3.2 in prova.. :asd)

@kak : ti sto cercando un acquirente...
 
valter gta":2gvjf3gb ha detto:
gt140":2gvjf3gb ha detto:
cioè voi qui mi state facendo :mad2) :mad2) :mad2) la RS4 è il mio sogno proibito e c'è qualcuno che se la compra!!!!!!!!!!

:mecry) :mecry) :mecry) voglio avere 100000 euro :mecry2)

cmq il mio modesto parere da ormai ing.dell'autoveicolo è che quella auto è la migliore e ripeto MIGLIORE, THE BEST, INSUPERABILE auto tecnicamente presente sul mercato che si possa comprare con meno di 80000 euro :OK) quindi complimenti a chi l'ha acquistata
Marco,è il mio solito amico :asd) :asd) il papi gli ha fatto un nuovo regalo,naturalmente come seconda macchina :asd) :asd) Stas dovrei provarla poi ti dirò :OK)
beato te...rimmarrai esterrefatto ne sono sicuro..già solo vederla quella belva fa paura :elio) la VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (e scusatemi ma la Brera potrebbe competere solo se avesse sotto il V8 Maserati..ma anche così sarebbe alquanto difficile batterla)
 
@Kaka:Stò domandando anch'io se qualcuno la vuole,se caso ti mando un mes in pv :OK)
@Gt140:Sicuramente accellerando sentirò una bella compressione ma aspetto per confermare.............lui, mi ha detto che è meglio della sua CarreraS,parlando di botta sulla accelerata :elio) le confronterò anch'io,pur essendo due macchine diverse........... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top