ghielmo
Nuovo Alfista
quando avevo la renault megane pensavo fosse la macchina a portarmi sfiga...poi per fortuna l'ho ribaltata!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
teknomotion":1qqlwdt8 ha detto:Io ne avrei di cose da dire.. ma adesso le donne le uso e basta.. :culo)
ghielmo":26547bef ha detto:va raga vi lascio che oggi stacco prima...a domani
lelesch81":3shl2lc4 ha detto:la macchina per rimochiare....
Z4, Slk, Ml, X5... sono le uniche.. altrimenti passi per tamarro o Barbone..
:asd) :asd) E io le svernicio... :crepap) :crepap)
lelesch81":svhwg0p9 ha detto:la macchina per rimochiare....
gt140":2zh34ter ha detto:lelesch81":2zh34ter ha detto:la macchina per rimochiare....
Le Alfa... secondo me se non sono tamarrate (leggasi....ORIGINALI) secondo me sono ottime macchine da rimorchio...la Sportività elegante....e il Cuore Sportivo....
si..cmq sulle ragazze...concordo con quello che ha detto portnoy... devi avere :culo) e basta. Il problema è sempre lo stesso...possiamo rifuggire nelle nostre passioni autoveicolistiche quanto vogliamo..fino all'eccesso, ma prima o poi l'istinto naturale ci riporta indietro....
Pasta X":1p1lxrbd ha detto:teknomotion":1p1lxrbd ha detto:Io ne avrei di cose da dire.. ma adesso le donne le uso e basta.. :culo)
:lol21) Non so...
cchibal)
gt140":2ci5m5hx ha detto:Le Alfa... secondo me se non sono tamarrate (leggasi....ORIGINALI) secondo me sono ottime macchine da rimorchio...la Sportività elegante....e il Cuore Sportivo....
si..cmq sulle ragazze...concordo con quello che ha detto portnoy... devi avere :culo) e basta. Il problema è sempre lo stesso...possiamo rifuggire nelle nostre passioni autoveicolistiche quanto vogliamo..fino all'eccesso, ma prima o poi l'istinto naturale ci riporta indietro....
lelesch81":1blbux1l ha detto:la macchina per rimochiare....
per rimorchiare più la macchina costa e più rimorchi :asd)lelesch81":2zvqumx7 ha detto:la macchina per rimochiare....
guarda.... mi hanno inviato una e-mail con un allegato di power point e dopo che ho finito di vederla mi sono reso conto di quanto sia davvero fortunato rispetto ad altre persone nel mondo...gt140":19jiztjg ha detto:io a 20anni ho avuto culo.....peccato che dopo due anni mi abbia abbandonato :cry:
vabbè...è in questi momenti che c'è bisogno di guidare.... peccato che stai bene solo quando sei concentrato alla guida..poi i problemi riemergono...
teknomotion":19x67wk9 ha detto:lelesch81":19x67wk9 ha detto:la macchina per rimochiare....
e tu vorresti dotare di gancio traino questi barconi.. :asd)
lele esistono le Ferodo DS1000..??? :confusbig) Non riesco a trovarle..come sono come pastiglie..?
gt140":7b4o7bfn ha detto:io a 20anni ho avuto culo.....peccato che dopo due anni mi abbia abbandonato :cry:
vabbè...è in questi momenti che c'è bisogno di guidare.... peccato che stai bene solo quando sei concentrato alla guida..poi i problemi riemergono...
ivncmdr":gq2a7qn2 ha detto:Buongiorno a tutti
Lele come va oggi?