<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giannizzero":3d73y863 ha detto:
Ue barbarozzi :A) :A) :A) :A) :A)

Oh ma che è sta storia???Avete oltrapassato la sponda????
@lele e daniel: se mettete i 100celle non andate lontano :asd) :asd) :asd) :asd)

centocelle_nightmare_1°spettacolo.jpg

Dì la verità..hai messo i cerchi da 20"... :sarcastic) :sarcastic)
 
ah, oggi sono davvero happy!!! innanzitutto perchè come Volontario per Torino 2006 sarò l'autista personale dell'Chief Executive (segretario generale) del comitato olimpico americano...uno che ha vinto nell 89 argento nella lotta libera :?: secondo luogo perchè grazie anche alle mie conoscenze... :elio) e alle mie lettere inviate a Fiat Auto..le Stilo si sono all'ultimo momento trasformate in Croma 1.9mjet Dynamic :OK) :A) :A) :A)
 
Buon giorno a tutti!!!

Pasta X":1i5lkklc ha detto:
:eek: giorno... vi distolgo dal vostro discorso un secondo...
conoscete un ottimo tatuatore ??? :asd)

A Gallarate ce ne è una che lavora bene... :OK) Oggi ti guardo la via.. :p

@Gt140 : com'è la croma ?? E complimenti per l'impiego come volontario per Torino 2006...

@Tekno : ci siamo dimenticati ancora la tessera che adesso è nel mio portafoglio.. :lol:
 
Pasta X":2y9u9jnq ha detto:
lelesch81":2y9u9jnq ha detto:
Buon giorno a tutti!!!

Pasta X":2y9u9jnq ha detto:
:eek: giorno... vi distolgo dal vostro discorso un secondo...
conoscete un ottimo tatuatore ??? :asd)

A Gallarate ce ne è una che lavora bene... :OK) Oggi ti guardo la via.. :p


Grazie che magari ci passo direttamente in giornata o al Massimo domani :p

E' in centro a Gallarate... Vicolo dei Fiori (nella zona pedonale)
la via è quella che fa angolo con la Ferramenta Iozzolino (di via Cadolini)

:OK)
 
lelesch81":335p3f1p ha detto:
Pasta X":335p3f1p ha detto:
lelesch81":335p3f1p ha detto:
Buon giorno a tutti!!!

Pasta X":335p3f1p ha detto:
:eek: giorno... vi distolgo dal vostro discorso un secondo...
conoscete un ottimo tatuatore ??? :asd)

A Gallarate ce ne è una che lavora bene... :OK) Oggi ti guardo la via.. :p


Grazie che magari ci passo direttamente in giornata o al Massimo domani :p

E' in centro a Gallarate... Vicolo dei Fiori (nella zona pedonale)
la via è quella che fa angolo con la Ferramenta Iozzolino (di via Cadolini)

:OK)


Understand :OK)
 
giannizzero":21y2d48o ha detto:
Ue barbarozzi :A) :A) :A) :A) :A)

Oh ma che è sta storia???Avete oltrapassato la sponda????
@lele e daniel: se mettete i 100celle non andate lontano :asd) :asd) :asd) :asd)

centocelle_nightmare_1°spettacolo.jpg
Ueila Gianni :asd) :asd)

@Ste: :matto) :asd) :asd)

@gt140:Complimenti,grande :OK)

Buona giornata gente :OK)
 
a milano nevica di brutto....

stasera dovevo venire su in valtellina che la mia CUGINETTA di 22 anni from spain voleva i pizzoccheri ma se nevica cosi..... :asd) :asd) :asd)
Valter mi aspetto gia la battuta... :ignore) allora ti dico che non ci assomigliamo!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

@lele acquisto comunitario..... :nod) :nod) :nod) :nod) dai dai dai!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

@pasta io il tatuaggio l'ho fatto in svizzera vicino a chiasso da un tatuatore che lo fa per hobby ho pagato una cazzata e l'ha fatto bene....devo dire che era tutto pulito e sterelizzato.
Se no a Chiasso c'è il Brusa che è stato piu volte campione europeo.....ma costa ovviamente....
 
ghielmo":1dh2m0xv ha detto:
a milano nevica di brutto....

stasera dovevo venire su in valtellina che la mia CUGINETTA di 22 anni from spain voleva i pizzoccheri ma se nevica cosi..... :asd) :asd) :asd)
Valter mi aspetto gia la battuta... :ignore) allora ti dico che non ci assomigliamo!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

@lele acquisto comunitario..... :nod) :nod) :nod) :nod) dai dai dai!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

@pasta io il tatuaggio l'ho fatto in svizzera vicino a chiasso da un tatuatore che lo fa per hobby ho pagato una cazzata e l'ha fatto bene....devo dire che era tutto pulito e sterelizzato.
Se no a Chiasso c'è il Brusa che è stato piu volte campione europeo.....ma costa ovviamente....


:eek:k: ...

www.paginegialle.Sfizzeera :asd)
 
@lele.. la Croma la conoscerò a partire dal 10 febbraio quando inziio il servizio :OK) farò sapere...dovrebbero essere dotate di gomme invernali yokohama :elio) che per 2-3000km dovrebbero essere superbe..poi sappiamo tutti come vanno a finire come durata... inoltre sembra, ma non è sicuro che alcune Croma siano dotate del Connect Nav Plus :elio) Non vedo l'ora

@ghielmo: mmmh spagnola, ragazza, 22 anni....qui devi far conoscere :p eppoi sai il RAV4 non solo è un'auto eccezionale sulla neve..ma anche moooolto spaziosa :asd)

Venerdì sera sono a casa, se mi gira e se ci sei andiamo a farci una birra...col RAV :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top