<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gt140":3gjcr0bn ha detto:
mmmhh.. questi discorsi di kat che saltono non mi piacciono :nono02)
ognuno è libero di fare quello che vuole per carità, però vuol dire non avere coscienza ambientale... vuol dire mandarsi a fottere 14 anni di politiche europee e di sforzi dei petrolieri e dei costruttori di autoveicoli e tornare ad avere auto che inquinano come 20 Alfa 147 m-jet Euro3 come la mia (il numero è ottimista, ma si è stimato che 1 auto senza kat inquina come 30 o più Euro4).

Vabbè..perdonami lo sfogo lele, ma te lo dovevo dire ed anche a quel tizio di nome ghielmo che vuol fare la stessa cosa....
guadagnerete non più di 10-13CV..ma inquinerete come un autotreno anzi di più...(visto che quelli sono 8000cc ma Euro4)

buondi.....iniziamo bene!!!!
:elio) :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

@lele io ho chiamato Brain qualche mese fa...mi hanno passato un ing. che mi ha spiegato un po di cosette...e mi ha dato il numero di uno che ha rapporti stretti e monta direttamente da fabbrica.....solo che è a parma.... ;) :D

inoltre ho conosciuto il rappresentante per l'italia di inoxcar che mi ha proposto i 100 celle e 200 celle a un prezzo ridicolo....
 
gt140":3rux8jig ha detto:
bè, l'obbiettivo delle leggi europee è proprio quello di far in modo che man mano che i catorci vengono sostituiti..non si torni più indietro :OK)

per il kat fottuti dal misfiring è normale...hai mandato tonnellate di benza a quanto pare...sul katalizzatore, che è molto delicato, se non lavora all' rapporto stechiometrico si fotte in un batter d'occhio...
Comunque, presupponendo che tu abbia sempre usato benzina di buona qualità, io darei la colpa ad una o più candela.

Uso sempre IP Plus... :asd)

Diciamo che adesso voglio vedere che si può fare.. per di più Alberto dovrebbe avere dei kat della GTV 3.0... :D
 
ghielmo":3ba4eah5 ha detto:
valter mettili anche tu :asd)
eeeeehhhhhmmmmm
ma lele li cambi sti kat, metti su i brain o quelli del gtv? :confusbig)

Forse tutti insieme.. :p
@lele la Via Ghiberti fa perdere sempre tutti... :asd) a volte mi telefonano i corrieri chiedendo dov'è la ditta.. :sarcastic)
Ho dato 1 pulitina veloce al cerchio,dopo lo porto in carrozzeria,domani sera mi daranno 1 responso :OK)
 
Ue barbarozzi :A) :A) :A) :A) :A)

Oh ma che è sta storia???Avete oltrapassato la sponda????
@lele e daniel: se mettete i 100celle non andate lontano :asd) :asd) :asd) :asd)

centocelle_nightmare_1°spettacolo.jpg
 
Parlato al telefono con la Brain.. il kat 200 Celle Metallico Sport Saldabile viene 240 euro (iva & spese spedizione comprese)

ne servono 2 quindi 480 euro.. se facciamo un acquisto comunitario ci fanno il 15% di sconto..
:OK)

Se metto il 100 celle, mi mandano in cella... ma a quel punto tutto dritto.. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top