gt140":3gjcr0bn ha detto:mmmhh.. questi discorsi di kat che saltono non mi piacciono :nono02)
ognuno è libero di fare quello che vuole per carità, però vuol dire non avere coscienza ambientale... vuol dire mandarsi a fottere 14 anni di politiche europee e di sforzi dei petrolieri e dei costruttori di autoveicoli e tornare ad avere auto che inquinano come 20 Alfa 147 m-jet Euro3 come la mia (il numero è ottimista, ma si è stimato che 1 auto senza kat inquina come 30 o più Euro4).
Vabbè..perdonami lo sfogo lele, ma te lo dovevo dire ed anche a quel tizio di nome ghielmo che vuol fare la stessa cosa....
guadagnerete non più di 10-13CV..ma inquinerete come un autotreno anzi di più...(visto che quelli sono 8000cc ma Euro4)
gt140":3rux8jig ha detto:bè, l'obbiettivo delle leggi europee è proprio quello di far in modo che man mano che i catorci vengono sostituiti..non si torni più indietro :OK)
per il kat fottuti dal misfiring è normale...hai mandato tonnellate di benza a quanto pare...sul katalizzatore, che è molto delicato, se non lavora all' rapporto stechiometrico si fotte in un batter d'occhio...
Comunque, presupponendo che tu abbia sempre usato benzina di buona qualità, io darei la colpa ad una o più candela.
Sciao bello :ciao) quà oggi,si va di 100celle :asd) :asd) da voi? :asd)ste1978":2xx5j7yc ha detto:Ciao a tutti vicini di provincia e discussione :ciao)
ghielmo":gapd3rxy ha detto:valter mettili anche tu :asd)
eeeeehhhhhmmmmm
ghielmo":3ba4eah5 ha detto:valter mettili anche tu :asd)
eeeeehhhhhmmmmm
ma lele li cambi sti kat, metti su i brain o quelli del gtv? :confusbig)
portnoy147":2u17yt0v ha detto:ciao "bella" gente.... :sarcastic)