<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":28xp4wsp ha detto:
lele a che ora passi x il cerchio..? ;) In Svizzera non vengo,sono ancora al lavoro.. :bonk)

Mi sa che non vado neanche io..

Ci sentiamo questa sera per le 21.30...

Anzi.. ho trovato un ragazzo di Cavaria (VA) che potrebbe realizzarmi tutto il lavoro del kat.. :D :D GODO !! :asd) :asd)
 
Ragazzi sono arrivate le frecce e lo spoiler... Troppo mitico... Helvetia mi ha veramente soddisfatto... in 3 giorni è arrivato tutto! :D

Montaggio penso per il mese prossimo ormai,,, :matto)
 
mmmhh.. questi discorsi di kat che saltono non mi piacciono :nono02)
ognuno è libero di fare quello che vuole per carità, però vuol dire non avere coscienza ambientale... vuol dire mandarsi a fottere 14 anni di politiche europee e di sforzi dei petrolieri e dei costruttori di autoveicoli e tornare ad avere auto che inquinano come 20 Alfa 147 m-jet Euro3 come la mia (il numero è ottimista, ma si è stimato che 1 auto senza kat inquina come 30 o più Euro4).

Vabbè..perdonami lo sfogo lele, ma te lo dovevo dire ed anche a quel tizio di nome ghielmo che vuol fare la stessa cosa....
guadagnerete non più di 10-13CV..ma inquinerete come un autotreno anzi di più...(visto che quelli sono 8000cc ma Euro4)
 
gt140":2mnz74it ha detto:
mmmhh.. questi discorsi di kat che saltono non mi piacciono :nono02)
ognuno è libero di fare quello che vuole per carità, però vuol dire non avere coscienza ambientale... vuol dire mandarsi a fottere 14 anni di politiche europee e di sforzi dei petrolieri e dei costruttori di autoveicoli e tornare ad avere auto che inquinano come 20 Alfa 147 m-jet Euro3 come la mia (il numero è ottimista, ma si è stimato che 1 auto senza kat inquina come 30 o più Euro4).

Vabbè..perdonami lo sfogo lele, ma te lo dovevo dire ed anche a quel tizio di nome ghielmo che vuol fare la stessa cosa....
guadagnerete non più di 10-13CV..ma inquinerete come un autotreno anzi di più...(visto che quelli sono 8000cc ma Euro4)

Il discorso è che circolano macchine che :
- mangiano olio
- sono in circolazione da più di 10 anni

Adesso mi fai sentire in colpa.. vedo se riesco a buttarci sotto 2 brain da 100celle..

Dimenticavo : con il misfiring ho fottuto parte dei Kat... :cry:
 
inquinamento...blocchi del traffico...ne sento parlare solo d'iverno!
se oltre alle macchine sistemerebbero anche gli impianti di riscaldamento forse ci sarebbero meno problemi di inquinamento....

cmq

buooooooonaaaaaaaanoooooootteeeeeeeeeeeeee.............
:sleep2)
:ciao) :ciao) :ciao)
 
@Gt140 : adesso mi hai fatto sentire i sensi di colpa... :cry: Ho mandato una mail alla Brain per i Cat Sportivi da 100 / 200 celle..

:asd) :asd) Vediamo che se po' fà !!! :D
 
:sleep2) N'giorno...
anzi vista l'ora... Buona Notte...


:ahsisi) Già operativo al Lavoro... concio come se investito da un lamborghini... il trattore pero' :asd)
 
Buon giorno.. ;) io il kat. ce l'ho ed è anche omologato.. :nod) inoltre rispetto la prova dei fumi,già controllato..cmq condivido il discorso di gt140,anche se in giro circolano ancora bus metropolitani(vecchi) che inquinano come 61 auto euro3 :schok) con la coscienza sono a posto.. :p
lele a che ora passi qui..? :14pc)
 
lelesch81":1q0gllog ha detto:
@Gt140 : adesso mi hai fatto sentire i sensi di colpa... :cry: Ho mandato una mail alla Brain per i Cat Sportivi da 100 / 200 celle..

:asd) :asd) Vediamo che se po' fà !!! :D

Prova a chiedere a krono quanto ti fa,poi te lo fai montare da Alberto.. ;)
 
Buon giorno... mattinata di stesura tesi..

teknomotion":1t4478sq ha detto:
Buon giorno.. ;) io il kat. ce l'ho ed è anche omologato.. :nod) inoltre rispetto la prova dei fumi,già controllato..cmq condivido il discorso di gt140,anche se in giro circolano ancora bus metropolitani(vecchi) che inquinano come 61 auto euro3 :schok) con la coscienza sono a posto.. :p
lele a che ora passi qui..? :14pc)

allora per i Kat ho mandato una mial alla Brain, così sento cosa costano direttamente da loro. POi ho già chi mi fa il lavoro.. pensavo 2 100 celle.. uno per condotto.

@Tekno : sono in uni per le 14.30, consegno la tesi e vengo da te.. :asd)
 
Il 200celle x la tua viene circa € 400 mi sembra..poi c'è il montaggio che non è semplice.. ;) volendo ti rigenerano i tuoi se li spedisci a loro,ti inseriscono dei kat. metallici all'interno.. :OK)
 
bè, l'obbiettivo delle leggi europee è proprio quello di far in modo che man mano che i catorci vengono sostituiti..non si torni più indietro :OK)

per il kat fottuti dal misfiring è normale...hai mandato tonnellate di benza a quanto pare...sul katalizzatore, che è molto delicato, se non lavora all' rapporto stechiometrico si fotte in un batter d'occhio...
Comunque, presupponendo che tu abbia sempre usato benzina di buona qualità, io darei la colpa ad una o più candela.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top