:crepap) :crepap) :crepap) Bellalelesch81":3vx3d66g ha detto:teknomotion":3vx3d66g ha detto:Poi dopo se ti dicono che non capisci 1 tubo..??
No, non capisco 2 tubi.... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) Bellalelesch81":3vx3d66g ha detto:teknomotion":3vx3d66g ha detto:Poi dopo se ti dicono che non capisci 1 tubo..??
No, non capisco 2 tubi.... :asd)
teknomotion":28xp4wsp ha detto:lele a che ora passi x il cerchio..? In Svizzera non vengo,sono ancora al lavoro.. :bonk)
gt140":2mnz74it ha detto:mmmhh.. questi discorsi di kat che saltono non mi piacciono :nono02)
ognuno è libero di fare quello che vuole per carità, però vuol dire non avere coscienza ambientale... vuol dire mandarsi a fottere 14 anni di politiche europee e di sforzi dei petrolieri e dei costruttori di autoveicoli e tornare ad avere auto che inquinano come 20 Alfa 147 m-jet Euro3 come la mia (il numero è ottimista, ma si è stimato che 1 auto senza kat inquina come 30 o più Euro4).
Vabbè..perdonami lo sfogo lele, ma te lo dovevo dire ed anche a quel tizio di nome ghielmo che vuol fare la stessa cosa....
guadagnerete non più di 10-13CV..ma inquinerete come un autotreno anzi di più...(visto che quelli sono 8000cc ma Euro4)
lelesch81":1q0gllog ha detto:@Gt140 : adesso mi hai fatto sentire i sensi di colpa... :cry: Ho mandato una mail alla Brain per i Cat Sportivi da 100 / 200 celle..
:asd) :asd) Vediamo che se po' fà !!!
teknomotion":1t4478sq ha detto:Buon giorno.. io il kat. ce l'ho ed è anche omologato.. :nod) inoltre rispetto la prova dei fumi,già controllato..cmq condivido il discorso di gt140,anche se in giro circolano ancora bus metropolitani(vecchi) che inquinano come 61 auto euro3 :schok) con la coscienza sono a posto..
lele a che ora passi qui..? :14pc)