bene bene dai da lavorare anche tu al cristian bene... ti sei presentato come conoscitore del club...e o di tekno?edivad82":2menb6mh ha detto:teknomotion":2menb6mh ha detto:Beh è ancora periodo da invernali.. Quanto hai speso..?
lo so, è inverno e ho su le estive però a marzo con assicurazione e bollo ravvicinati non avrei avuto i soldi per le estive...
rimando le invernali ai prossimi freddi
cmq meno di 800 con tutto, mi ha anche pulito i mozzi e lubrificato un po' di roba, convergenza ecc..
teknomotion":3c2j5ucy ha detto:Esatto..ormai mi conoscono tutti.. :sarcastic) a volte mi è capitato di andare in un giorno con 2 auto diverse.. :asd) (la mia e la Punto della ditta..) x stasera mi sa che sono out,vediamo come va oggi..
gt140":3mnl246b ha detto:bene bene dai da lavorare anche tu al cristian bene... ti sei presentato come conoscitore del club...e o di tekno?
lelesch81":eqbcq7aj ha detto:@Tekno : il selenia te lo meriti con la tessera
@Pasta X: Adesso so dove possiamo organizzare i raduni Hard del club... :crepap) :crepap)
Pasta X":27h8jgox ha detto::asd)
n'giorno ...oggi è come se mi avesse investito un bus in faccia ...
:crepap)
...non riedco a smettere di dormire :asd)
...per la casa solo raduni Extreme Hard :asd)
valter gta":1wrry5ng ha detto:Pasta X":1wrry5ng ha detto::asd)
Per i raduni Extreme Hard,io mi prenoto :asd) :asd) Ho anche il frustino :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)Pasta X":28d3wxl3 ha detto:valter gta":28d3wxl3 ha detto:Pasta X":28d3wxl3 ha detto::asd)
Per i raduni Extreme Hard,io mi prenoto :asd) :asd) Ho anche il frustino :crepap) :crepap) :crepap)
basta che ci sia il rapporto di 1-1 tra maschi e femmine... :jaw)
teknomotion":2azjkv1p ha detto:Poi dopo se ti dicono che non capisci 1 tubo..??