<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Risposta

Ciao,ci becchiamo giusto un attimino x conoscerci,poi ci organizziamo tutti con calma,perche io tutta la settimana incomincio alle 5,quindi sveglia alle 4 e 15.
Ciao
 
edivad82":2menb6mh ha detto:
teknomotion":2menb6mh ha detto:
Beh è ancora periodo da invernali.. :p Quanto hai speso..?

lo so, è inverno e ho su le estive :p però a marzo con assicurazione e bollo ravvicinati non avrei avuto i soldi per le estive...

rimando le invernali ai prossimi freddi :D

cmq meno di 800 con tutto, mi ha anche pulito i mozzi e lubrificato un po' di roba, convergenza ecc.. :D
bene bene dai da lavorare anche tu al cristian bene... ti sei presentato come conoscitore del club...e o di tekno?
 
Esatto..ormai mi conoscono tutti.. :sarcastic) a volte mi è capitato di andare in un giorno con 2 auto diverse.. :asd) (la mia e la Punto della ditta..) x stasera mi sa che sono out,vediamo come va oggi..
 
Buon giorno a tutti.. :tired)

teknomotion":3c2j5ucy ha detto:
Esatto..ormai mi conoscono tutti.. :sarcastic) a volte mi è capitato di andare in un giorno con 2 auto diverse.. :asd) (la mia e la Punto della ditta..) x stasera mi sa che sono out,vediamo come va oggi..

Dai Tekno.. :asd) Arrivo anch'io a Razzo....
 
:asd)

n'giorno ...oggi è come se mi avesse investito un bus in faccia ...
:crepap)

...non riedco a smettere di dormire :asd)


...per la casa solo raduni Extreme Hard :asd)
 
lelesch81":eqbcq7aj ha detto:
@Tekno : il selenia te lo meriti con la tessera

@Pasta X: Adesso so dove possiamo organizzare i raduni Hard del club... :crepap) :crepap)


Se qualcuno di voi si sente forte a Pro Evolution 5 me lo faccia sapere... :asd) poi ne riparliamo davanti ad una birra e 2 joypad :crepap)
 
Pasta X":27h8jgox ha detto:
:asd)

n'giorno ...oggi è come se mi avesse investito un bus in faccia ...
:crepap)

...non riedco a smettere di dormire :asd)


...per la casa solo raduni Extreme Hard :asd)

Per i raduni Extreme Hard,io mi prenoto :asd) :asd) Ho anche il frustino :crepap) :crepap) :crepap)
 
valter gta":1wrry5ng ha detto:
Pasta X":1wrry5ng ha detto:
:asd)

n'giorno ...oggi è come se mi avesse investito un bus in faccia ...
:crepap)

...non riedco a smettere di dormire :asd)


...per la casa solo raduni Extreme Hard :asd)

Per i raduni Extreme Hard,io mi prenoto :asd) :asd) Ho anche il frustino :crepap) :crepap) :crepap)

basta che ci sia il rapporto di 1-1 tra maschi e femmine... :jaw)
 
Pasta X":28d3wxl3 ha detto:
valter gta":28d3wxl3 ha detto:
Pasta X":28d3wxl3 ha detto:
:asd)

n'giorno ...oggi è come se mi avesse investito un bus in faccia ...
:crepap)

...non riedco a smettere di dormire :asd)


...per la casa solo raduni Extreme Hard :asd)

Per i raduni Extreme Hard,io mi prenoto :asd) :asd) Ho anche il frustino :crepap) :crepap) :crepap)

basta che ci sia il rapporto di 1-1 tra maschi e femmine... :jaw)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Io vengo.. ;) ma solo appoggiato al muro.. :culo) :asd) x il resto non so cosa siano i giochi e le varie playstation.. :14pc) ho disisnstallato anche quelli originali di windows.. :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top