<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quoto , l'abs non mi piace per niente sulla neve :wall)

buona serata a tutti, io lascio la :inocchio) in garage e vado in giro a fare lo ***** col panda 4x4 del mio amico (gran macchina sulla neve).... ciao
 
Buon giorno gente...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con le strade di Mxxda mi tocca andare a Milano... Mi sa che parto alle 8.20 per essere lì alle 10.30...
:mecry2) :mecry2)
 
TEAM PIEDE PESANTE":1bdsnasp ha detto:
buon giorno a tutti, non oso pensare quanto ci vorrà stamattina per andare al lavoro :mecry2) :mecry2) , buona fortuna a tutti.....
ciao :OK)

In bocca al lupo... anch'io devo fare un po' di strada... :mecry2)
 
lelesch81":29txlxv0 ha detto:
TEAM PIEDE PESANTE":29txlxv0 ha detto:
buon giorno a tutti, non oso pensare quanto ci vorrà stamattina per andare al lavoro :mecry2) :mecry2) , buona fortuna a tutti.....
ciao :OK)

In bocca al lupo... anch'io devo fare un po' di strada... :mecry2)

Buongiorno.io sono già a Milano.ho impiegato solo 10 minuti più del solito.comunque le strade sono uno scandalo.non è possibile che su una extraurbana di rientro dalla tangenziale verso Milano l'unica corsi percorribile sia la centrale, poichè le laterali sono ghiacciate.Ma i mezzi spargisale?Gli spazzaneve?Complimentianche al mio bel paesello, che non paga nemmeno gli spazzaneve,così mentre tutti i paesi intorno hanno le strade libere sin da ieri sera alle 22, da casa mia sembrava che avesse smesso di nevicare da 10 minuti quando sono uscito stamattina. :boid) :mitra) :mitra) .
Buona giornata a tutti.

x Lele: aspetto tue nuove, appena puoi
 
enumac":2cs198sd ha detto:
lelesch81":2cs198sd ha detto:
TEAM PIEDE PESANTE":2cs198sd ha detto:
buon giorno a tutti, non oso pensare quanto ci vorrà stamattina per andare al lavoro :mecry2) :mecry2) , buona fortuna a tutti.....
ciao :OK)

In bocca al lupo... anch'io devo fare un po' di strada... :mecry2)

x Lele: aspetto tue nuove, appena puoi

Oggi sono a Milano tutto il giorno... Per questa sera non saperei...

Tu lavori anche sabato, tutto il giorno ?? Al max possiamo lasciarla su Domenica Pome... La ritiriamo lunedì sera.. che ne pensi ??
 
La neve è una figata!!

DELTONE rulez più che mai..... :asd) :asd) :asd) :culo)

Aggiungo, è qua che si vedono le 4WD degne di sto nome e il resto. Sulla neve con delta subaru, ecc vedi 4 ruote che vanno tutte assieme senza discutere. Con le altre...senza andare lontano il mio 330xi...vedi s i4 ruote che vanno, ma ognuna un po come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli pare. :p
 
ragazzi...guardate che la colpa non è dell'ABS che è tarato correttamente (l'unica pecca è la sensibilità sulle sconnessioni che fa :mad2) ) ma semplicemente del fatto che avete tutti gomme larghe estive e ieri era bello freddo quindi la neve era ghiacciata..coeff. di attrito quasi nullo.
 
Kakaroth":2zogvaow ha detto:
La neve è una figata!!

DELTONE rulez più che mai..... :asd) :asd) :asd) :culo)

Aggiungo, è qua che si vedono le 4WD degne di sto nome e il resto. Sulla neve con delta subaru, ecc vedi 4 ruote che vanno tutte assieme senza discutere. Con le altre...senza andare lontano il mio 330xi...vedi s i4 ruote che vanno, ma ognuna un po come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli pare. :p

:sarcastic) :sarcastic)

Io ero un traversone unico... :p
 
Uela bella gente!! Che sballo le gomme invernali... meglio di quella cosa che finisce per 'no'. Non pensavo fossero cosi performanti :nod) :nod)

@tino: La valganna è praticamente il posto peggiore nella provincia di varese per la neve, seconda solo a sacro monte!! Poi è sempre ghiacciato da quelle parti.

ciao a tutti!!

ps La cosa che finisce per no? La f :ignore)a no!!
 
'Sera a tutti...stamattina il rally x andare al lavoro!!! :wall) Sreade ghiacciatissime e praticamente innevate completamente! :eyecrazy) Ma dove mirra sono i mezzi che spargono/puliscono..??Hanno tagliato pure quelli..???Almeno stasera le strade erano ok... :shrug03) eh sì il Deltone,vecchi ricordi.. :D Allora Lele x sabato...? :elio)
 
@ Lele

Non ho più letto niente riguardo al ritrovo con il Teo... e a dir la verità io domani avrei sera avrei un problema a venire. Ma è confermata o no la serata? :aeh)
 
Tigre 147":2kzwodh2 ha detto:
@ Lele

Non ho più letto niente riguardo al ritrovo con il Teo... e a dir la verità io domani avrei sera avrei un problema a venire. Ma è confermata o no la serata? :aeh)

Ciao Tigre, il ritrovo ci sarebbe, è che arriva una rinuncia dopo l'altra..... :cry:
Vediamo come si mette....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top