<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":257e9ghg ha detto:
Sarà stata colpa del meteo..cmq mi sembra che Tigre e Teo ci fossero..io non posso,orari mattutini negativi!! :splat)

In effetti tekno ci ha azzeccato, colpa del meteo! Ieri sera ero incaxxatissimo perchè non è possibile che vien giù il bianco natale il giorno prima che ritiro la macchina :mad2) :mad2)
Cmq alla fine la lista è progredita :A) anche se si è trasferita nel m&b :OK) :OK)
 
il-teo-e-la-147":1hk32xxo ha detto:
teknomotion":1hk32xxo ha detto:
Sarà stata colpa del meteo..cmq mi sembra che Tigre e Teo ci fossero..io non posso,orari mattutini negativi!! :splat)

In effetti tekno ci ha azzeccato, colpa del meteo! Ieri sera ero incaxxatissimo perchè non è possibile che vien giù il bianco natale il giorno prima che ritiro la macchina :mad2) :mad2)
Cmq alla fine la lista è progredita :A) anche se si è trasferita nel m&b :OK) :OK)

Buon giorno...

Fatto & presente... Arrivo per le 21.30 / 21.40... Visto che finisco gli allenamenti e arrivo..

Oggi non posso usare la macchina... :mecry2)
 
'Sera...uè forum deserto oggi..?Eppure non nevica.. :sarcastic) confermo la mia assenza x stasera,penso di aver sbadigliato 50 volte nell'ultima ora! :tired) speriamo di essere in forma x il week-end..Team hai smontato i fari..?Lele e i tuoi progetti..? :14pc)
 
Buon giorno a tutti... :culo)

Io sono già in giro per il mondo... :asd) Ma non con lo scaldabagno... :D :elio)

Chi ha orecchie per intendere, intenda !!! :crepap) :sarcastic)
 
:OK) grande lele, postare postare fotine fotine fotine........... a manetta... :clap) :clap)

@tino: fari smontati abbastanza velocemente , e montato i fari lexus style 1 - molto molto belli :hail)

ciao a tutti
 
lelesch81":35kc6dk2 ha detto:
Buon giorno a tutti... :culo)

Io sono già in giro per il mondo... :asd) Ma non con lo scaldabagno... :D :elio)

Chi ha orecchie per intendere, intenda !!! :crepap) :sarcastic)

Bravo lele :OK) Non divertirti troppo. ciao a tutti.
 
ciao e buona giornata questa mattina mentre mi recavo al lavoro ho visto la piccolina nuova al mio paese rossa stupenda davvero bella inizia davvero a piacermi l' unica pecca gli specchietti non in tinta :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
GT3200":ro3x5l3t ha detto:
lelesch81":ro3x5l3t ha detto:
Buon giorno a tutti... :culo)

Io sono già in giro per il mondo... :asd) Ma non con lo scaldabagno... :D :elio)

Chi ha orecchie per intendere, intenda !!! :crepap) :sarcastic)

Bravo lele :OK) Non divertirti troppo. ciao a tutti.

Quando passo, non mi vedono.. Mi sentono.. :crepap) :crepap)
 
:D ciao ragazzi sono 5 minuti in pausa dal lavoro ............. che palle :jaw) :jaw) ,

@lele: allora per domani mattina non se ne fa più niente visto che l'hai già ritirata eh.............................. , però settimana prossima ci sta dentro un aperitivo al film per mostrare la :inocchio) nuova ok....
 
bravo lele!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)

affumicali tutti.....poi quando ci saremo anche io ed enu.....o ragazzi prossimo aperitivo di sabato 28 quando finalmente tornerò a casa (ma mi mancano ancora degli esami) dove si fa?
 
gt140":2u0pare6 ha detto:
bravo lele!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)

affumicali tutti.....poi quando ci saremo anche io ed enu.....o ragazzi prossimo aperitivo di sabato 28 quando finalmente tornerò a casa (ma mi mancano ancora degli esami) dove si fa?

Lele vogliamo le foto della macchina (quella vera però).

Buona serata a tutti.
 
gt140":8bpi0rky ha detto:
bravo lele!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)

affumicali tutti.....poi quando ci saremo anche io ed enu.....o ragazzi prossimo aperitivo di sabato 28 quando finalmente tornerò a casa (ma mi mancano ancora degli esami) dove si fa?

Quella vera lo sappiamo cosa sarà... :sarcastic) altro che affumicare,qui bisogna assordare! :elio) Stasera serata danzante in quel di Erba.. :dj) buon divertimento a tutti!A domani :ciao)
 
enumac":13t0gmcn ha detto:
gt140":13t0gmcn ha detto:
bravo lele!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)

affumicali tutti.....poi quando ci saremo anche io ed enu.....o ragazzi prossimo aperitivo di sabato 28 quando finalmente tornerò a casa (ma mi mancano ancora degli esami) dove si fa?

Lele vogliamo le foto della macchina (quella vera però).

Buona serata a tutti.

Questa mattina è dedicata a lei..

dimenticavo, l'invidia non ha confine.. Mi hanno già portierato sul parafango anteriore.. Per fortuna che si vede sono se ti avvicini molto...
:mecry) :mecry2)

@enumac : ho parlato con il carrozza.. Facciamo così la portiamo su mercoledì pomeriggio... E' tutto pronto.. :p
 
'sti bast.. :ignore) :member) lo so bene!Io ho rifatto la portiera lato passeggero dopo 3 giorni che l'avevo!!2 mega gibollate da sportello...cmq buon giorno a tutti,mi sono appena alzato :tired) :coffee) ieri sera ad Erba mi sono divertito,a parte i deficienti in giro in macchina che ti stanno attaccati e poi superano in curva!! :swear) Penso di acquistare 1 mazza da baseball in alluminio e tenerla in macchina... :nod)
 
Lele io oggi dovrei ritornare a Varese x le 18,ho 1 compleanno a Bergamo e devo essere lì x le 19:30-20..mi sa che siamo 1 pò tirati... :14pc) cmq ti mando 1 mess dopo pranzo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top