<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":3hf2vzya ha detto:
enumac":3hf2vzya ha detto:
gt140":3hf2vzya ha detto:
bravo lele!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)

affumicali tutti.....poi quando ci saremo anche io ed enu.....o ragazzi prossimo aperitivo di sabato 28 quando finalmente tornerò a casa (ma mi mancano ancora degli esami) dove si fa?

Lele vogliamo le foto della macchina (quella vera però).

Buona serata a tutti.

Questa mattina è dedicata a lei..

dimenticavo, l'invidia non ha confine.. Mi hanno già portierato sul parafango anteriore.. Per fortuna che si vede sono se ti avvicini molto...
:mecry) :mecry2)

@enumac : ho parlato con il carrozza.. Facciamo così la portiamo su mercoledì pomeriggio... E' tutto pronto.. :p

non ammirare troppo la tua piccolina :asd) :asd) che bast.........certa gente se ne frega proprio :mad2) :mad2) :mad2) .se ti puo consolare dopo 6 mesi la mia era praticamente tutta segnata tranne il tetto chissa cosa avro fatto :ka) :ka) :ka) :ka)
 
ragazzi organizzizziamo l'aperitivo di festeggiamento pro lele nuovo alfista per il 28 ok?...no vedo l'ora direi di farlo a gallarate patria natale del nostro amico... :fluffle)
 
gt140":w9obueqp ha detto:
ragazzi organizzizziamo l'aperitivo di festeggiamento pro lele nuovo alfista per il 28 ok?...no vedo l'ora direi di farlo a gallarate patria natale del nostro amico... :fluffle)

:asd) :asd)

Che gran patria.. Io lo farei ad Arese.. Patria della mia macchina... :D

Cmq oggi la bambina ha già ricevuto un bel regalo : due tweeter anteriori...
 
Buon giorno a tutti...

Papà & Mamma mi hanno fatto una sorpresa... Mi hanno picchiato la portiera lato passeggero contro un muretto, risultato : bordo della portiera sverniciato...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma è possibile che nessuno faccia attenzione quando aprono le porte... :mecry2)
 
'ngiorno a tutti!Lele trova subito la vernice x i ritocchi,la :inocchio) ferita ad 1 portiera non va bene... :nono) allora ieri sera bella festa,bel locale e belle fi :ignore) gliole...x l'aperitivo va bene a Gallarate,ad Arese mi sembra 1 pò esagerato.. :sarcastic)
 
Qui si finisce in II^ pagina.. :14pc) beh sicuramente qualcuno sarà in giro con la :inocchio) nuova,altri con le tipe(comasche.. :motz) e non)quindi alla fine ci sono solo io!Allora buona serata a tutti,x sabato non prendo impegni non fate scherzi... :D
 
teknomotion":3t4xy35n ha detto:
Qui si finisce in II^ pagina.. :14pc) beh sicuramente qualcuno sarà in giro con la :inocchio) nuova,altri con le tipe(comasche.. :motz) e non)quindi alla fine ci sono solo io!Allora buona serata a tutti,x sabato non prendo impegni non fate scherzi... :D

Cosa !?!? Io stavo lavorando per voi !!! :asd) :asd)

Ma tra un po' vado al cinema a vedere : "Che disastro Bridget Jones"... ;)
 
enumac":31updsbm ha detto:
Non preoccuparti, non sei solo. Sono sempre qui, sempre senza il mio bell' alettoncino :mecry2) . Per varie vicissitudini anche stavolta salta il montaggio. :mecry2) :mecry) Uffa!

Ma almeno è verniciato...?Se te lo fai dare puoi attaccarlo tu,ti fai aiutare come ho fatto io,in 2 persone ci si riesce... ;)
 
teknomotion":3hnjkgx0 ha detto:
enumac":3hnjkgx0 ha detto:
Non preoccuparti, non sei solo. Sono sempre qui, sempre senza il mio bell' alettoncino :mecry2) . Per varie vicissitudini anche stavolta salta il montaggio. :mecry2) :mecry) Uffa!

Ma almeno è verniciato...?Se te lo fai dare puoi attaccarlo tu,ti fai aiutare come ho fatto io,in 2 persone ci si riesce... ;)

Ne stavamo parlando al telefono.. prima...

Se vuoi una mano, quando ti porto il pezzo lo facciamo subito.. :D
 
Grazie mille Lele. Il problema è che praticamente adesso sono molto incasinato.Inoltre il meteo certamente non mi da una mano. Mi sa che rimanderò e lo monterò quando finalmente riuscirò a lavare la macchina per bene e non ci sarà tutto questo freddo.tanto sono rimasto senza fino ad ora e aspettare qlc settimana non cambia nulla.Comunque poi si vedrà.Faccio sempre in tempo a montarlo una domenica delle prox.
Buona giornata a todos.
 
Buongiorno bella gente!!
@lele: come va la bambina? cunta su!!! ok, bisogna aspettare l'aperitvio di sabato :OK)
@tino: news su antifurto? Hia vito i nostri fenomeni cestisti? Gisuto due settimane fa ho detto che non mi sembrava che meritasserò il posto in classifica... beh... sono praticamente ultimi e lo MERITANO!!
@gt140: cavoli, ma sei in al da tutto questo tempo??... o povero te!! Torna a casa!!!

Buona lavoro, studio e cazzeggio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top