<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sta settimana dovrei esserci sia Merc. che Giov. :D
 
twl":1mpjfo1n ha detto:
lelesch81":1mpjfo1n ha detto:
twl":1mpjfo1n ha detto:
Buongiorno :ciao)

Buon giorno... Allora per Giovedì che si combina ???

Mi sono perso qualcosa? Cosa c'e' giovedì? :confusbig)

Dovremmo trovarci con Teo e la sua 147... A bere qualcosa e fare 4 chiacchere... :asd)

Dobbiamo decidere dove.. Non troppo difficile, io sono già con la panda di mia Madre... Papà, questa mattina, si è già preso la macchina.. . :sarcastic)
 
Buon inizio di settimana a tutti!!

@tino e kaka: ieri ho visto il basket... jeckyl & hyde. Non ho parole. :eek:o) Unica nota positiva la fortuna di aver visto wheeler.. devastante. Strameritato applauso da parte del palazzetto, io per primo. Avrò visto più di 100 partite e di ovation a gli avversarsi ne avro visti due.. che mi ricordi, e uno era a Oscar Schmidt.

@lele: che è successo? cambiato?

@tutti: grandi info per il prossimo aperitivo. Per le gomme ho scoperto cose interessantissime:
1) come capire provenienza, qualità della mescola e anno/mese produzione.
2) differenze tra primo equipaggiamento e after: avevo già postato un 3ed sull argomento, le differenze sono più di quello che pensavo!! comunque vi racconto tutti i segreti al prossimo ape.
Ci sono anche grosse novità sul gruppo fiat. Ho scoperto il motivo per il quale tanti progetti sono bloccati.. ci sono grandi cambiamenti in vista. tutto al prox ape! ciao!!

dimenticavo... detto in dialetto del giorno:
Te set un baloss, te mangiat la carne e te lassat li l'oss.
:ciao)
 
ragazzi quante novità......
lele...mi sorprendi... rimani fedele al petrolio nero..... :?:
bè ben venuto tra i multijet... poi dovrai spiegare però!

gt3200: mi piacerebbe discutere con te di queste novità...solo che io torno a varese il 28 gennaio :mecry2)

adesso vado a salutare gli amici 147 di milano
 
gt140":35lf7rl1 ha detto:
ragazzi quante novità......
lele...mi sorprendi... rimani fedele al petrolio nero..... :?:
bè ben venuto tra i multijet... poi dovrai spiegare però!

gt3200: mi piacerebbe discutere con te di queste novità...solo che io torno a varese il 28 gennaio :mecry2)

adesso vado a salutare gli amici 147 di milano

Doveri di famiglia...
 
:clap) buon giorno a tutti, sono appena tornato da quel di Como , grande serata sabato.....

:elio) week end grandioso se non che oggi vado a prendere la bimba al posteggio e scopro che qualcuno mi ha sboccato su tutta la portiera.... :member) :boxe) :jaw) sempre meglio che una rigata coi chiodi ma schifo però.........
 
TEAM PIEDE PESANTE":1ey446ws ha detto:
:clap) buon giorno a tutti, sono appena tornato da quel di Como , grande serata sabato.....

:elio) week end grandioso se non che oggi vado a prendere la bimba al posteggio e scopro che qualcuno mi ha sboccato su tutta la portiera.... :member) :boxe) :jaw) sempre meglio che una rigata coi chiodi ma schifo però.........

Grosso lavaggio e lucidatura...
 
teknomotion":3vz2jiug ha detto:
Dado bello il Gilda eh..?Ci saranno state tante belle topine di sicuro.. :elio) A proposito,potevi venire a Legnano ieri sera,alla fine siamo rimasti lì fino alle 20:30 ;) Tigre la prox volta facciamo 1 raduno pomeriadiano con il chiaro,poi si va a mangiare... :D così ti faccio fare anche 1 giretto come promesso!Grazie dell'aperitivo!Mi raccomando,qualsiasi auto compererai,non lasciarla normale.. :sarcastic)

bello si pieno di belle topine :asd) :asd) sarei venuto ma io esco dal lavoro alle 19:30 non riuscivo con i tempi sorry :ka) :ka) :ka)
 
Ola Varès! :ciao) :ciao)

Ho avuto un messaggio in pvt del Teo (beato lui...)...che c'è un ballo per giovedì??? :scratch)
Se non organizzate troppo lontano (Legnano o Gallarate sarebbe ok) io per una birretta credo di esserci! :spin)

@ Lele.... :aeh) Che fai, ci tieni sulle spine?? Dalla firma deduco che rimani ancora "naftaro" (ma almeno non crucco...) :asd)
 
A proposito...ci sono delle firme che NON mi piacciono!! :eek:cchibal) ieri non ci avevo fatto caso,pensavo fosse 1 scherzo.. :motz) vabbè allora il mio rombo svetterà sempre.. :sarcastic) si fa x dire..NO comment sulla partita,casualmente dopo a mangiare la pizza sono venuti solo Allegretti e Marin,poi dopo 1 oretta è arrivato lo Zombie(Meneghin :shrug03) ) gli altri(tipo Farabello) si sono guardati bene dall'essere lì.. :ignore) x giovedì al 99% non ci sono,sapete i miei orari,specialmente mattutini(poi dopo 1 giornata come oggi,l'ennesima!Chissà se S.Antonio fa il miracolo e mi fa cambiare lavoro.. :hail) )mi dispiace Teo,ci si conoscerà +avanti..raga abbiate 1 pò di pazienza x l'antifurto,in questo periodo sto sclerando,stasera 2 ore bloccato ad Induno x 1 incidente!!! :boxe) :member) :cattive10) :swear) :wall) :bonk)
 
Allora per giovedì facciamo così :

Ritrovo sempre al parcheggio davanti al "Caffè Garage", raduno aperitivo, c'è un locale pieno di ficuzze più avanti.. Andiamo lì!!! :asd) :asd) :culo) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top