Kakaroth":156uyths ha detto:Sta settimana dovrei esserci sia Merc. che Giov.
twl":3tbcld4u ha detto:Buongiorno :ciao)
lelesch81":2v808z7i ha detto:twl":2v808z7i ha detto:Buongiorno :ciao)
Buon giorno... Allora per Giovedì che si combina ???
twl":1mpjfo1n ha detto:lelesch81":1mpjfo1n ha detto:twl":1mpjfo1n ha detto:Buongiorno :ciao)
Buon giorno... Allora per Giovedì che si combina ???
Mi sono perso qualcosa? Cosa c'e' giovedì? :confusbig)
gt140":35lf7rl1 ha detto:ragazzi quante novità......
lele...mi sorprendi... rimani fedele al petrolio nero..... :?:
bè ben venuto tra i multijet... poi dovrai spiegare però!
gt3200: mi piacerebbe discutere con te di queste novità...solo che io torno a varese il 28 gennaio :mecry2)
adesso vado a salutare gli amici 147 di milano
TEAM PIEDE PESANTE":1ey446ws ha detto::clap) buon giorno a tutti, sono appena tornato da quel di Como , grande serata sabato.....
:elio) week end grandioso se non che oggi vado a prendere la bimba al posteggio e scopro che qualcuno mi ha sboccato su tutta la portiera.... :member) :boxe) :jaw) sempre meglio che una rigata coi chiodi ma schifo però.........
teknomotion":3vz2jiug ha detto:Dado bello il Gilda eh..?Ci saranno state tante belle topine di sicuro.. :elio) A proposito,potevi venire a Legnano ieri sera,alla fine siamo rimasti lì fino alle 20:30 Tigre la prox volta facciamo 1 raduno pomeriadiano con il chiaro,poi si va a mangiare... così ti faccio fare anche 1 giretto come promesso!Grazie dell'aperitivo!Mi raccomando,qualsiasi auto compererai,non lasciarla normale.. :sarcastic)
lelesch81":17uk4x18 ha detto:c'è un locale pieno di ficuzze più avanti.. Andiamo lì!!! :asd) :asd) :culo) :elio)