<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":8nc3cti6 ha detto:
Bravi divertitevi eh.. :culo) allora sto ritiro del sabato...? :asd)

Ritrovo : Parcheggio di Legnano (aperitivo di sabato)
ore : 21.30 / 21.45

Allora listone :

- il teo
- lelesch81
- tigre
- twl
....
 
teknomotion":38bud3do ha detto:
Lele lo sai che le donne hanno sempre ragione...(ma non c'è 1 faccina che fa:come no...)non farti influenzare.... :D

Negli ultimi tempi ho scoperto che sono io a far fare alle donne quello che voglio... La legge dell'ipnosi... :asd) :culo) :matto)
 
LOLLISSIMO!

Si sta creando una situazione per la quale Giovedì non ci sono!
Ragazzi, menate sfiga eh!!! :culo) :culo)
 
Kakaroth":bec0xvsg ha detto:
E ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, Lele prende la 147 ----> Nevica! :motz)

:asd)


ciao ragazzi!!
nevica a varese adesso??? porca putrella, io sono a milano e iniza a fiocchare (piuttosto bagnata).

Detto in dialetto del giorno: Tempural che vien dalla muntagna.. ciappa la zappa e va in campagna!! :asd)
 
Kakaroth":3qnc9jmv ha detto:
E ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, Lele prende la 147 ----> Nevica! :motz)

:asd)

Stavo tornando da Varese è ho detto, adesso chiamo il "Caxxone" e gli dico : "Ho preso un Alfa e nevica... " :asd) :asd)

Io la ritiro lo stesso.. Monto le gomme termiche... :crepap)

Speriamo che smetta per sabato...
 
Raga il circo x tornare a casa con le 205! :eyecrazy) e poi in Valganna lo sapete,nevica sempre di + che altre zone,e x uscire dalla ditta il cinema!C'è 1 bel salitone modello Stelvio... :motz) ho disinserito l'ASR e via..di traverso,ma ce l'ho fatta! :yep) l'unica cosa che mi fa imbestialire con la neve è quando ti si attaccano dietro :bonk) ste teste..basta 1 sec. e ti sono addosso!Vabbè x fortuna sono a casa...
 
Oggi ero in giro con la punto della ditta ed 1 tipa è uscita in retro da 1 parcheggio col telefonino e senza guardare..mi si è appoggiata sulla fiancata (non nevicava ancora)e voleva avere anche ragione,sta :backb) !!!Inutile dire che il mio giudizio sulle donne al volante non è mai cambiato.. :nod) meno male era solo gomma,altrimenti casini,poi la ditta mi hanno lasciato la macchina da poco tempo..vagli a spiegare,constatazioni ecc ecc. anche se avevo ragione... :cattive10)
 
:wall) giorno ragazzi, accidenti se nevica, ho fatto vergiate - casa in 1 ora e 25 minuti......... compresi 2 stop dritti perchè mi è entrato l'abs e non ho più controllato la macchina ( però mi è andata bene) :backb) :backb) .

in sintesi direi che quando nevica tiro su il gasolone di mio padre con le catene a ragno e via andare.... :smokin)

Domanda: come si tolgono i fari originali posteriori????????' thanks
 
Per la parte esterna del faro,quella sulla carrozzeria x intenderci,devi sollevare la moquette e avvisterai delle viti che lo fissano alla lamiera,quello sul portellone è fissato con 1bullone-dado :OK)
 
che figata anche qui sta nevicando e ho testato la nasona sulla neve... :asd)
morale:

-voglio gli invernali :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) mi mancano troppo

-dimostra di essere equilibrata e bilanciata
-i firestone firehawk sono le solite merde sulla neve vanno anche peggio di altri estivi
-tarato da dio il vdc!!!mi sono sorpreso dal constatare che è rapidissimo ad intervenire (solo ovviamente una volta aver sollecitato la sbandata col freno a mano :D )
-tarato da dio pure l ASR se sei in seconda e schiacci giù tutto (in salita) lui obbliga il motore a tenere il giusto valore di giri... spettacolare. mentre in partenza se non vuoi farti fuori i freni è meglio che sia tu a parzializzare...
 
Buonasera.Ritorno da Milano sotto la neve un po scazzo.Ho fatto un po di stradine dopo l'autostrada fino a casa e devo dire che:

- la :147) mi è sembrata diversa dall'altra volta che l'ho provata sotto la neve
- rivoglio la mia vecchia macchina senza ABS. Lo odio.In condizioni come quelle odierne è peggio che non avere i freni. :mitra)
- nel complesso comunque tutto ok

PS: un plauso alla mitica 147 che sabato sera è rimasta illesa dopo che, scivolando sul ghiaccio in discesa, ho toccato dentro il paraurti dell'auto parcheggiata dietro la mia.Meno male !

PS 2: teckno ci sono info per te in pvt.


Buona serata nevicosa a tutti.
 
Cofermo la sensazione dovuta all'ABS, a volte ti fa :cesso) addosso..io l'anno scrso ho schivato 1 muro x grazia divina,è molto pericoloso se si acquista velocità in discesa :splat) magari anche x colpa di quello che sta arrivando di fronte,magari nella tua corsia... :ignore)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top