<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
valter gta":2nvseczl ha detto:
teknomotion":2nvseczl ha detto:
Sì se aspettiamo i coordinatori.. :cool: :asd)
Si aspettiamo,aspettiamo :sadomaso) :asd) :culo)

Mi sono appena disnitossicato dal Natale.. ma adesso vedo di organizzare una Maxi tavolata..

Magari un bel Brasiliano a Milano.. :asd) :asd)
 
lelesch81":10d3odjn ha detto:
valter gta":10d3odjn ha detto:
teknomotion":10d3odjn ha detto:
Sì se aspettiamo i coordinatori.. :cool: :asd)
Si aspettiamo,aspettiamo :sadomaso) :asd) :culo)

Mi sono appena disnitossicato dal Natale.. ma adesso vedo di organizzare una Maxi tavolata..

Magari un bel Brasiliano a Milano.. :asd) :asd)
Ok,aspetteremo con fiducia.......... :OK)
 
:mecry2) :mecry2) devo studiare e devo rimanere a Torino...


P.S: ieri ho visto la prima Brera Rossa su strada della mia vita.... :love) :love) :love) :love) :love) peccato che non era il rombo del V6 GTA....RIVOGLIO IL SOUND ALFA
 
Vista la pubblicità della Brera : "puro spirito Alfa Romeo".. quindi che è la GTA... " PURO CUORE ALFA ROMEO".... :asd)

Per la cena adesso vedo di trovare qualcosa in zona Como, Varese, Svizzera.. :asd)
 
Vedrò di fare il possibile per la cena.. adesso sguinzaglio i segugi e vedo cosa fare..

Potremmo andare a Mangiare a Buguggiate dal mio ex Cuoco.. E' un grande con le carni.. e poi ha il biliardo nel locale.. :asd)
 
Proprio Buguggiate? Basta che non è quel ristorante alla rotonda dove c'e L'Api... :?:

Come ho ripreso dopo le feste? quali feste? Io non ho visto nessuna festa,anzi... e da domenica 1 che non dormo dato che sono al lavoro tutte le mattine :splat) Chi è nelle mie stesse condizioni? :lol1)
 
lelesch81":1mpip8om ha detto:
Vedrò di fare il possibile per la cena.. adesso sguinzaglio i segugi e vedo cosa fare..

Potremmo andare a Mangiare a Buguggiate dal mio ex Cuoco.. E' un grande con le carni.. e poi ha il biliardo nel locale.. :asd)

Qualcuno vuole lo sfidone all'italiana ? :asd)
 
C'è un brasiliano a Como centro...dietro al foot locker... :asd)

due miei amici hanno mangiato li ieri sera: 26 euro a testa per il menù "carne a volontà"... :OK)

dicono che il posto è OK...

:elio)
 
Buon giorno.. :p ediva ti capisco perfettamente..sono al lavoro con la sciarpa al collo dopo 10 giorni di fuoco in gola.. :mecry2)
allora dove si va...?Frale era ora che ti facessi vedere.. ;) (anche se adesso i comaschi sono aumentati... :culo) ) x me va bene tutto,Milano se si riesce ad evitare è meglio.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top