<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in svizzera la visa l'american express e il bancomat le fighe lo accettano...... :asd) :asd) :asd) :asd) o se no fai come il mio amico mauri....gli paghi un albergo per due giorni al rientro dalla bulgaria o quei posti li e ti sara debitrice.......per due giorni.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :culo) :culo) :culo) li poi però ti tocca prendere 2 gg di ferie...

tekno organizziamo dai!!!!!
pizzata o bevuta?

signori-ne valtellinesi ci sareste vero???? :elio)

Gianni????
Alex!!!!
 
Beh se vanno bene x fare la spesa,non esco + di casa allora.. :p
Per me va bene pizza sett. prox. possibilmente di venerdì sera grazie..Svizzeri compresi!! :culo) :asd)
 
teknomotion":2l9iug7x ha detto:
Beh se vanno bene x fare la spesa,non esco + di casa allora.. :p
Per me va bene pizza sett. prox. possibilmente di venerdì sera grazie..Svizzeri compresi!! :culo) :asd)



coi tempi che corrono... :mecry2) Euro + prezzi alti
 
teknomotion":1p8wrnrl ha detto:
Elenco tessere sottoscritto:

Visa
American Express
Cirrus/Maestro
Bankamericard
Trenitalia
Bennet
Iper
Esselunga..

:culo) bastano..? :asd)

io preferisco i contanti... "io c'ho i soldi... " :crepap) :crepap) :crepap)
 
:asd)

Io l'ultima cena l'ho fatta ieri sera... Indi sono Riufficialmente a Dieta :mecry2)


...Non dovrei essere ingrassato di molto ieri sera visto che ho mangiato egiziano :asd) ...
 
ghielmo":mx3meyki ha detto:
si lavoro e tanto.....festeggiamo le 400 pagine!!!!

vi va bene venerdi 20???dai mo trovo qualcosa qua in provincia cosi siamo tutti piu o meno vicini (como E' il centro del mondo.... :asd) :asd) :asd) ) o almeno dell'insubria....


Proud to be insubrico :OK)

...Vo al lavoro va...

P.s. non sono aumentato... confermo che gli egiziani mangiano roba che non fa ingrassare :quote)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top