<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giube":32mp2qex ha detto:
lelesch81":32mp2qex ha detto:
A Cairate gioca un mio amico.. :asd) :asd) Mi aveva detto che c'era una fascia con 4 dita di ghiaccio e l'unico punto sano era la parte sul lago.. :asd)

Ha ragione! E gli aficionados del Luino :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) hanno detto che è la prima volta in 30 anni che non si gioca una partita lì x il ghiaccio! Alla facciazza dell'effetto serra!!! :shine)

Ma sei fuori quota ?? :asd) :asd)
 
giube":18ayzgve ha detto:
lelesch81":18ayzgve ha detto:
Ma sei fuori quota ?? :asd) :asd)

... :eek:ld) :eek:ld) ...

ho solo 1 lustro e rotti + di te...
è che è il primo anno che gioco lassù in alto al lago.
Anche tu 6 praticante?

Ormai mi sono dimenticato anche com'è una panchina.. sono a Cardano, ma non è che abbia vita buona.. anzi... l'anno scorso mi andava bene, si navigava in alta classifica.. ma adesso sono stufo di sbattermi per il mondo e non essere mai appagato.. già a fine stagione stavo per andare, ma mi hanno riconvinto.. :cry: :cry: Avevo qualche speranza in coppa Italia, ma siamo usciti subito.. :mecry2)
 
Ci sono stato più d'una volta a giocare a Cardano, quando ero nel Verbano! Mi avevano anche chiesto (Scandroglio?) di venire a giocare qualche anno fa, ma x problemi di lavoro proprio non ce la facevo. Però con la Fulgor erano sempre belle partite, mi piaceva venire lì.
Nemmeno io ho sempre giocato... ed era veramente pesante l'Eccellenza (con il pranzo la domenica mattina... :KO) :coffee) ) se non giocavi. Se appena puoi ti consiglio di andare (hai qualche idea?), è sempre meglio giocare, anche se in 1-2 (non di + ...!) categorie sotto, tanto gira e rigira i giocatori li prendono sempre da quel gruppo di squadre dove i dirigenti si conoscono! :motz) Almeno finchè non ti svincoli!

NON MOLLARE MAI!!! :OK)
 
...scusate, per gli altri... forse è meglio se io e lelesch81 proseguiamo nei messaggi privati... è che parlare di calcio mi piglia sempre!!!
;)
 
giube":1p8kpbrf ha detto:
Ci sono stato più d'una volta a giocare a Cardano, quando ero nel Verbano! Mi avevano anche chiesto (Scandroglio?) di venire a giocare qualche anno fa, ma x problemi di lavoro proprio non ce la facevo. Però con la Fulgor erano sempre belle partite, mi piaceva venire lì.
Nemmeno io ho sempre giocato... ed era veramente pesante l'Eccellenza (con il pranzo la domenica mattina... :KO) :coffee) ) se non giocavi. Se appena puoi ti consiglio di andare (hai qualche idea?), è sempre meglio giocare, anche se in 1-2 (non di + ...!) categorie sotto, tanto gira e rigira i giocatori li prendono sempre da quel gruppo di squadre dove i dirigenti si conoscono! :motz) Almeno finchè non ti svincoli!

NON MOLLARE MAI!!! :OK)

Diciamo che ho già qualche accordo con una prima...
:p
 
:elio) Giorgio a tutti...

i top calcistico che ho raggiunto è stato il torneo in Inghilterra nel 97 con
l'inveruno :asd)
Ho fatto l'allentaore per 2 anni (il secondo :mecry) ) prima di dare le dimissioni per non pestare qualche padre :evil:
 
No io ieri sera ero da solo,come al solito,e me ne sono andato dal pc.. :p tranquilli,i discorsi di calcio sono sempre ben accetti..io giocavo nella Malnatese quando qualcuno qui doveva ancora nascere.. :sarcastic) tipo dai pulcini fino agli allievi,poi mi sono dato a fare il playmaker nel basket.. :asd)
Allora quando ci si vede..?? ;) Non questo sabato,devo andare ad 1 compleanno di una f...ehm mia amica di BG.. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top