<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2s115ier ha detto:
Le hai già girate..?? :?: :?: Quanti km hai fatto..? ;)

Quasi 6.000 ma preferisco rendere omogeneo il consumo della gomma...
Almeno mi hanno raddrizzato il cerchio...

Ho poi parlato per le gomme estive.. anche se... :asd) :asd)
 
Le gomme estive le hai già,e sono da 18".. :D l'unico problema è quello di mandarle in temperatura,purtroppo sono Yoko(è 1 pregio ma anche 1 difetto) omologa 1 altra misura e cambia marca,poi vedrai.. :p
 
teknomotion":y9oqfdf8 ha detto:
portnoy147":y9oqfdf8 ha detto:
valter gta":y9oqfdf8 ha detto:
Ueila ragazzuoli,non lavorate troppo :OK)
tranquillo... io non corro questo rischio :asd) specialmente dopo l'inculata che io e un mio collega abbiamo preso in ditta :mad2)

raga se vi può consolare faccio parte anche io del club degli influenzati raffreddati maldigolati...

per la cena non so proprio dove proporre... ma se si deve magnà tanto fatemi sapere che preparo lo stomaco ad affrontare tale sforzo :p

Uella ste!Divertito a capodanno..?E adesso a letto allora... :asd) cmq mi sa che veniamo dalle tue parti a mangiare...non c'è qualche posto carino...? ;)
magari a letto!!!
purtroppo io non conosco posti dove poter mangiare... l'ultimo dove sono andato di recente era il capolinea a cantù dove ho mangiato una pizza che a parer mio era eccezionale...
 
Lele tu tiri troppo verso la TP.. :p :sarcastic)
Buon giorno..oggi senza voce,ieri sera gridato 1 pò verso gli arbitri.. :swear) cogl..vabbè si sa,fare l'arbitro è difficile,ma è facile fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. :asd)
Stamattina posta x pagare i Brembo Max.. :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top