Pensa a studiare,dopo vedrai che arriveranno tante GTA :OK) le cose sudate sono più apprezzate :OK)gt140":342qvebb ha detto::mecry) voiglio anche io una GTA
gt140":24nnrlio ha detto::mecry) voiglio anche io una GTA
Pasta X":om7z4ubq ha detto:gt140":om7z4ubq ha detto::mecry) voiglio anche io una GTA
Il problema non 'è comprare una GTA...
è mantenerla :asd)
teknomotion":pb1vuz03 ha detto:Pasta X":pb1vuz03 ha detto:gt140":pb1vuz03 ha detto::mecry) voiglio anche io una GTA
Il problema non 'è comprare una GTA...
è mantenerla :asd)
Esatto,diciamo mantenerla..in strada! :sarcastic) :sarcastic) (vedasi lele..)
teknomotion":2gugk70i ha detto:Si ricomincia col mortorio.. :dead) :culo) :nuovi010)
tranquillo... io non corro questo rischio :asd) specialmente dopo l'inculata che io e un mio collega abbiamo preso in ditta :mad2)valter gta":2nrzzhfa ha detto:Ueila ragazzuoli,non lavorate troppo :OK)
Pasta X":27bwkzv9 ha detto:teknomotion":27bwkzv9 ha detto:Si ricomincia col mortorio.. :dead) :culo) :nuovi010)
e stoCazzo pero' dammi tempo :asd)
portnoy147":ut21iz9p ha detto:tranquillo... io non corro questo rischio :asd) specialmente dopo l'inculata che io e un mio collega abbiamo preso in ditta :mad2)valter gta":ut21iz9p ha detto:Ueila ragazzuoli,non lavorate troppo :OK)
raga se vi può consolare faccio parte anche io del club degli influenzati raffreddati maldigolati...
per la cena non so proprio dove proporre... ma se si deve magnà tanto fatemi sapere che preparo lo stomaco ad affrontare tale sforzo
teknomotion":2fwpbqzw ha detto:Pasta X":2fwpbqzw ha detto:teknomotion":2fwpbqzw ha detto:Si ricomincia col mortorio.. :dead) :culo) :nuovi010)
e stoCazzo pero' dammi tempo :asd)
Chi ha tempo non perda tempo.. comincia ad indagare se qualche hostess viene a pappare... :asd)
teknomotion":kfuimxue ha detto:Altro che mortorio qui.. :sleep)
Oggi si preannuncia nera..non x niente è venerdì 13.. :dead)
lelesch81":1trswkx6 ha detto:Buon giorno a tutti..
teknomotion":1trswkx6 ha detto:Altro che mortorio qui.. :sleep)
Oggi si preannuncia nera..non x niente è venerdì 13.. :dead)
ieri sera cena a casa mia con tutta la squadra.. tra poco mi mangiavano anche i gatti... :crepap) :crepap)
Mi dispiace per l' inculata e buona guarigione :OK)portnoy147":3sgvzjvu ha detto:tranquillo... io non corro questo rischio :asd) specialmente dopo l'inculata che io e un mio collega abbiamo preso in ditta :mad2)valter gta":3sgvzjvu ha detto:Ueila ragazzuoli,non lavorate troppo :OK)
raga se vi può consolare faccio parte anche io del club degli influenzati raffreddati maldigolati...
per la cena non so proprio dove proporre... ma se si deve magnà tanto fatemi sapere che preparo lo stomaco ad affrontare tale sforzo