<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":pb1vuz03 ha detto:
Pasta X":pb1vuz03 ha detto:
gt140":pb1vuz03 ha detto:
:mecry) voiglio anche io una GTA


Il problema non 'è comprare una GTA...
è mantenerla :asd)

Esatto,diciamo mantenerla..in strada! :sarcastic) :sarcastic) (vedasi lele..) :p

più che in strada... dire su strada..
Il mio migliore amico : "Il benzinaio" e il suo collega "il Gommista"...
:crepap) :crepap)
 
valter gta":2nrzzhfa ha detto:
Ueila ragazzuoli,non lavorate troppo :OK)
tranquillo... io non corro questo rischio :asd) specialmente dopo l'inculata che io e un mio collega abbiamo preso in ditta :mad2)

raga se vi può consolare faccio parte anche io del club degli influenzati raffreddati maldigolati...

per la cena non so proprio dove proporre... ma se si deve magnà tanto fatemi sapere che preparo lo stomaco ad affrontare tale sforzo :p
 
portnoy147":ut21iz9p ha detto:
valter gta":ut21iz9p ha detto:
Ueila ragazzuoli,non lavorate troppo :OK)
tranquillo... io non corro questo rischio :asd) specialmente dopo l'inculata che io e un mio collega abbiamo preso in ditta :mad2)

raga se vi può consolare faccio parte anche io del club degli influenzati raffreddati maldigolati...

per la cena non so proprio dove proporre... ma se si deve magnà tanto fatemi sapere che preparo lo stomaco ad affrontare tale sforzo :p

Uella ste!Divertito a capodanno..?E adesso a letto allora... :asd) cmq mi sa che veniamo dalle tue parti a mangiare...non c'è qualche posto carino...? ;)
 
teknomotion":2fwpbqzw ha detto:
Pasta X":2fwpbqzw ha detto:
teknomotion":2fwpbqzw ha detto:
Si ricomincia col mortorio.. :dead) :culo) :nuovi010)


e stoCazzo pero' dammi tempo :asd)

Chi ha tempo non perda tempo.. :D comincia ad indagare se qualche hostess viene a pappare... :asd)



... Non credo periodo di magra :asd) sto pescando da un'altra riserva :asd)
 
Buon giorno a tutti..

teknomotion":kfuimxue ha detto:
Altro che mortorio qui.. :sleep)
Oggi si preannuncia nera..non x niente è venerdì 13.. :dead)

ieri sera cena a casa mia con tutta la squadra.. tra poco mi mangiavano anche i gatti... :crepap) :crepap)
 
portnoy147":3sgvzjvu ha detto:
valter gta":3sgvzjvu ha detto:
Ueila ragazzuoli,non lavorate troppo :OK)
tranquillo... io non corro questo rischio :asd) specialmente dopo l'inculata che io e un mio collega abbiamo preso in ditta :mad2)

raga se vi può consolare faccio parte anche io del club degli influenzati raffreddati maldigolati...

per la cena non so proprio dove proporre... ma se si deve magnà tanto fatemi sapere che preparo lo stomaco ad affrontare tale sforzo :p
Mi dispiace per l' inculata e buona guarigione :OK)
Buondì a tuc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top