<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":hs17nlor ha detto:
@Team Io mi posso fermare a mangiare dopo,tanto non si fuma + :sarcastic) (ieri sera prima serata nei locali senza fumo,è bellissimo :D )mi dispiace x chi fuma,ma è da + di 30anni che subisco.. :asd) cmq dipende a che ora finiamo l'aperitivo..
@Lele io potrei farmi trovare alle 17:40 a Gallarate dove c'è la Ras,praticamente di fronte all'autosilos dell'ultima volta con kaka e gli altri,srtadina ex-standa ;) se ci sono probl. fammi sapere via sms o qui entro le 17:00

Il ritrovo è sempre quello, tranne che ci troviamo alle 17.15... Almeno arriviamo puntuali.. :asd)
 
Ok allora accelero i tempi,stavo guardando il "papiro" che mi ha mandato l'Alfa Romeo x la revisione,nel bustone ci sono anche i Fidelity Tickets,praticamente delle offerte x sot. ammo
( :D ),batteria(già fatto :wall) ),olio,marmitta( :sarcastic) )e sconti su altre parti tipo gomme(ma non poteva arrivarmi prima...? :bonk)) ,+ tardi ve lo farò vedere... :D
 
buona serata a tutti stasera si va a ballare al gilda...........cavoli sara piu di un anno che non entro in discoteca............e poi sono proprio curioso di vedere se il divieto di fumo vige anche nele discoteche vedremo( nota bene io fumo con moderazione max 5 sigarette al giorno) ma condivido in pieno la legge anzi in italia sempre gli ultimi............
 
dado74":y8dxqcn7 ha detto:
buona serata a tutti stasera si va a ballare al gilda...........cavoli sara piu di un anno che non entro in discoteca............e poi sono proprio curioso di vedere se il divieto di fumo vige anche nele discoteche vedremo( nota bene io fumo con moderazione max 5 sigarette al giorno) ma condivido in pieno la legge anzi in italia sempre gli ultimi............

Il Gilda, lo consoco bene sia il locale che il proprietario... :asd) :asd)

Ieri sera al Toqueville era uno spettacolo, niente cortine di fumo, niente lacrime agli occhi e i vestiti non puzzavano... :OK)
 
'notte a tutti raga!Evviva le serate anti-fumo! :D è tutto 1 altro vivere,l'ho già detto,mi dispiace xchi fuma ma credetemi è meglio così,x voi e x gli altri.. ;) nebbia a parte bella serata,è stato proprio 1 bel mini raduno,conosciuto persone interessanti,oltre ad 1 parte dello staff
:OK) dado 5sigarette al giorno=1.825 all'anno x 1 vita media di 70/80 =140.000 sigarette!! :sarcastic) ti do 1 consiglio,investili in vacanze.. :elio)
 
'ngiorno a tutti!Ma Xsantino o Santino..(cioè io..) :sarcastic) bè almeno il nr di socio adesso è giusto.. :D mi raccomando la scritta mettila davvero.. :elio)
 
teknomotion":1omjmm48 ha detto:
'ngiorno a tutti!Ma Xsantino o Santino..(cioè io..) :sarcastic) bè almeno il nr di socio adesso è giusto.. :D mi raccomando la scritta mettila davvero.. :elio)

buona giornata a tutti quoto dovrò smettere i soldi e meglio investirli in qualcosa di piu utile :OK)
 
lelesch81":3ibxtkm1 ha detto:
dado74":3ibxtkm1 ha detto:
buona serata a tutti stasera si va a ballare al gilda...........cavoli sara piu di un anno che non entro in discoteca............e poi sono proprio curioso di vedere se il divieto di fumo vige anche nele discoteche vedremo( nota bene io fumo con moderazione max 5 sigarette al giorno) ma condivido in pieno la legge anzi in italia sempre gli ultimi............

Il Gilda, lo consoco bene sia il locale che il proprietario... :asd) :asd)

Ieri sera al Toqueville era uno spettacolo, niente cortine di fumo, niente lacrime agli occhi e i vestiti non puzzavano... :OK)

il gilda per me e stupendo fino ad un anno fa andavo tutti i sabati sera :OK) :OK) :OK) noto la firmetta nuova e in arrivo e :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ciao raga, è stato un piacere avere conosciuto "gli Esclusi"! :asd) Bel gruppo!
La serata richiede assolutamente un bis a breve, questa volta per me comprensiva anche di pizzata e dopo-cena... :elio)
:OK)
 
Dado bello il Gilda eh..?Ci saranno state tante belle topine di sicuro.. :elio) A proposito,potevi venire a Legnano ieri sera,alla fine siamo rimasti lì fino alle 20:30 ;) Tigre la prox volta facciamo 1 raduno pomeriadiano con il chiaro,poi si va a mangiare... :D così ti faccio fare anche 1 giretto come promesso!Grazie dell'aperitivo!Mi raccomando,qualsiasi auto compererai,non lasciarla normale.. :sarcastic)
 
teknomotion":38hne5sg ha detto:
Dado bello il Gilda eh..?Ci saranno state tante belle topine di sicuro.. :elio) A proposito,potevi venire a Legnano ieri sera,alla fine siamo rimasti lì fino alle 20:30 ;) Tigre la prox volta facciamo 1 raduno pomeriadiano con il chiaro,poi si va a mangiare... :D così ti faccio fare anche 1 giretto come promesso!Grazie dell'aperitivo!Mi raccomando,qualsiasi auto compererai,non lasciarla normale.. :sarcastic)

Così vediamo la differenza della TinoMobile by Capelli vs. 147 Restyling sospensioni confort di lelesch81... :asd)
 
Eccomi Lele, illustro a tutti:
Per presentare il mio nuovo Tesoro (e vabbè...anche me) a chi ne avesse voglia stavamo pensando a una birretta giovedì sera... Sono aperte le iscrizioni e che siano numerose :D :D :D

Intanto Lele spiegami la tua firma!!!!!! :aeh) :aeh) :aeh)
 
il-teo-e-la-147":1x81h6wf ha detto:
Eccomi Lele, illustro a tutti:
Per presentare il mio nuovo Tesoro (e vabbè...anche me) a chi ne avesse voglia stavamo pensando a una birretta giovedì sera... Sono aperte le iscrizioni e che siano numerose :D :D :D

Intanto Lele spiegami la tua firma!!!!!! :aeh) :aeh) :aeh)

Giovedì spiego tutto..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top