<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per i nostri aperitivi settimanali ho aperto una discussione nell'area raduni così magari incontriamo anche gente nuova :D , la mi aidea sarebbe di scrivere in quella discussione ogni giovedi-venerdi se ci si trova a fare l'aperitiv oppure no cosa ne dite? dateci un occhiata :OK)
 
Ma la sezione raduni è riservata ai soci...??? :aeh) Io non lo sono ancora..(xpoco :sarcastic) )come va..?Ieri giornataccia...quando vi troverete 1 lavoro,trovatene 1 con meno donne possibili!!! :ignore) Ti fanno disperare e ne hanno sempre 1!! :boxe) :backb) Vabbè sono 1 pò alterato,qui tra il meteo ed il resto(trasloco che va a colpi) ieri ho rifatto il calendario..oggi idem... :bonk) :14pc) Domani ci si vede...?
 
Tigre 147":3mxjzuqk ha detto:
Lele beato te che vai a Balocco! Quasi quasi mi nascondo nel bagagliaio... :asd)

tigre : Vieni sabato a farti quattro risate per l'aperitivo..

gt : Ottima idea di metterla in raduni, il badge è qui che mi guarda in faccia, però ne hanno fatto un altro, quindi te li porto entrambi...
 
si ho visto ho visto :nod) per il badge
per la sezione raduni per il momento è riservata ai soci, ma credo che la riapriranno a tutti.

domani lele ricordati anche le PIAA :OK)
e direi che poi siccome non credo che riuscirò più a collegarmi se non forse stasera tela uno di voi due per sapere ora e ritrovo ok?
 
gt140":12zp3r96 ha detto:
si ho visto ho visto :nod) per il badge
per la sezione raduni per il momento è riservata ai soci, ma credo che la riapriranno a tutti.

domani lele ricordati anche le PIAA :OK)
e direi che poi siccome non credo che riuscirò più a collegarmi se non forse stasera tela uno di voi due per sapere ora e ritrovo ok?


Adesso mi faccio un bel post-it per tutto, altrimenti (la vecchiaia) mi dimentico qualcosa... :asd) :asd)

Stabiliamolo adesso l'ora di ritrovo... Facciamo 18.00, così siamo al bar per le 18.30...

Dove ci troviamo ??? E dove andiamo ??
 
teknomotion":gxi8qt1v ha detto:
Lì dalle tue parti a Gallarate...?Così da Varese facciamo la comitiva,vi faccio provare il rombo... :nuovi010)

A Gallarate :thk)

Allora ci sono :

- il buddha
- il royal
- Corallo

Altri bar ci sono, ma per ora non me ne vengono in mente...

Possiamo andare al Buddha, sperando di trovare posto....

Allora ritrovo per le 18.00 a Gallarate uscita da Varese (gallarate), alla rotonda a dx subito dopo ci sono delle villette a schiera bianche con un parcheggio... Ci troviamo lì che c'è tutto lo spazio che vogliamo...
 
Non era x stasera..è x domani! :contract) :asd) in settimana ,con gli orari che si fanno,difficilmente ci si trova x 1 aperitivo,al max x 1 cena.. :appa) :ciao)
 
ok, io e la mia girl ci saremo, però dovremmo sloggiare per le 20 perchè ho una cena a varese... ok raga cmq facciamo così domani chiamo lele verso le 17 così ti chiedo bene cosa avete deciso :asd) :asd)
ricordati le PIAA e il badge :elio) :elio)
ah e vedrete dal vivo lo spoiler GTA :OK)
 
gt140":25zm3z8z ha detto:
ok, io e la mia girl ci saremo, però dovremmo sloggiare per le 20 perchè ho una cena a varese... ok raga cmq facciamo così domani chiamo lele verso le 17 così ti chiedo bene cosa avete deciso :asd) :asd)
ricordati le PIAA e il badge :elio) :elio)
ah e vedrete dal vivo lo spoiler GTA :OK)

Allora ci troviamo a Varese o a Gallarate per l'Aperitivo ??
 
Allora si fa così,x non fare tutto di corsa... :asd) ci si trova alla rotonda della questura alle 18:00(come la 1^volta che ci siamo visti)mi dispiace Lele ti tocca venire a Varese,poi anche io avevo 1 impegno verso le 20...la prox volta sicuro a Gallarate :OK) se ci sono probl.fatemi sapere entro le 14:00 ;)
 
Rieccomi,come al solito mi sveglio una settimana in ritardo x trovare il vecchio post,vabbè nel frattempo ho spammato altrove...vi saluto e vo a ninna,troppa sangria scorreva a Legnano stasera,davvero troppa credetemi :fuori)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top