<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":2fqtl5ge ha detto:
uella tutto bene...ho la guinness che mi esce dalle orecchie...anche se non mi piace...! :p


:asd) ti insegno un trucchetto per rendere piu' bevibile la guinnes...
fatti dare una media di guinness e un Whiskey Jamson a parte...
Versa delicatamente il Jamson nell birra
Annusa e degusta con bruschette fromaggio e miele... :asd)
per i posti chiedi... sono un ex degustatore da sbarco :asd)
 
Guarda volentieri....ma di jameson,guinness e bailys ho la nausea...sono stato a dublino 5 gg e facevamo colazione con la guinness....per poi non dirti che uscendo dalla porta dell'hotel avevo la fabbrica davanti... a momenti aprivo la finestra e toccava su una delle "S" di GUINNESS..per non dire della distilleria della Jameson che l'avevo a 5 minuti a piedi....oramai con tutto il tempo che rimanevo li pensavano che ero il nuovo proprietario della distilleria.... :sarcastic)

cmq fa passare un po di giorni e sono ancora attivo....
 
ghielmo":fz357n0q ha detto:
Guarda volentieri....ma di jameson,guinness e bailys ho la nausea...sono stato a dublino 5 gg e facevamo colazione con la guinness....per poi non dirti che uscendo dalla porta dell'hotel avevo la fabbrica davanti... a momenti aprivo la finestra e toccava su una delle "S" di GUINNESS..per non dire della distilleria della Jameson che l'avevo a 5 minuti a piedi....oramai con tutto il tempo che rimanevo li pensavano che ero il nuovo proprietario della distilleria.... :sarcastic)

cmq fa passare un po di giorni e sono ancora attivo....



Ottimo :OK) vedo che di giri all'estero ce ne intendiamo...
io ho beccato la distilleria a OBAN del medesimo whisey chiusa :mecry)
In compenso tra LockNess e Invernessci siamo fermati in una distilleria del tutto sconosciuta :asd)
 
bhè mi difendo bene...mi piace girare...poi ho parenti in mezzo mondo...A ma tu però hai bevuto wiskey scozzese....mi sa tanto discussione da LAAA....cmq io mi son cimentato nell'irish wisky...che a differenza di quello scozzzese è di puro malto....e poi lo scrivono senza la "e"...O e il contrario?.... :)
Io so che la Jameson non produce piu Dublino....diciamo che è un mezzo museo....infatti si chiama "The Old Jameson Distillery".... :OK),una cosa per turisti insomma.....ma sta tranquillo che il wisky non era annaquato.... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ghielmo":1r93xqwn ha detto:
bhè mi difendo bene...mi piace girare...poi ho parenti in mezzo mondo...A ma tu però hai bevuto wiskey scozzese....mi sa tanto discussione da LAAA....cmq io mi son cimentato nell'irish wisky...che a differenza di quello scozzzese è di puro malto....e poi lo scrivono senza la "e"...O e il contrario?.... :)
Io so che la Jameson non produce piu Dublino....diciamo che è un mezzo museo....infatti si chiama "The Old Jameson Distillery".... :OK),una cosa per turisti insomma.....ma sta tranquillo che il wisky non era annaquato.... :asd) :asd) :asd) :asd)

:OK) Be' diciamo che a casa mia non manca mai una bottiglia di un liquido almeno invecchiato 14 anni :asd)
Attualmente ho un Oban 14 la prossima bottiglia sarà Caol Lilla 16 :A)
Si le differenze nel nome sono le e e le o mi pare :ka)
 
giube":2pz41hbn ha detto:
@lelesch81: grazie x i gommisti; sai invece dove si trovano accessori x l'autoradio, tipo i famosi cavetti x lettori mp3? Sapete se in Svizzera queste cose costano meno (come tante coe x pc e affini)?
A varese, l'Orrigioni ha i prezzi più bassi...ma il servizio lascia un pò a desiderare...Io e teknomotion ci siamo abbonati al Crespi di viale Valganna: costa un pelo di più, però il servizio è migliore. Se vai lì...chiedi di Cristian :OK)
 
ti dico la verità non capisco molto di wiskey sono piu per la nostrana grappa....con quella mi faccio delle stinche pazzesche senza accorgermi....tra una costina e una braciola van via dei litri.....poi mi ricordo il giorno dopo....la grappa sono come le patatine o i pistacchi...una tira l'altra.....
devo dire che mi sono avvicinato al wiskey solo ultimamente quando mio cugino mi ha regalato qualche bottiglia di buona qualità che aveva nel suo ristorante...ma inizia a piacermi (GRANDE RISCHIO)...

x giube...se vuoi puoi chiedere a MANX di chiasso o a Balerna appena vicino al SERFONTANA....
 
gt140":1jclqydo ha detto:
giube":1jclqydo ha detto:
@lelesch81: grazie x i gommisti; sai invece dove si trovano accessori x l'autoradio, tipo i famosi cavetti x lettori mp3? Sapete se in Svizzera queste cose costano meno (come tante coe x pc e affini)?
A varese, l'Orrigioni ha i prezzi più bassi...ma il servizio lascia un pò a desiderare...Io e teknomotion ci siamo abbonati al Crespi di viale Valganna: costa un pelo di più, però il servizio è migliore. Se vai lì...chiedi di Cristian :OK)

io dall'orrigoni ho comprato solo i cerchi...che ho dovuto pure far riverniciare (previo sconto o gli piantavo il cerchio in fronte:D ) le gomme le ho prese dal crespi anche io... e ora sono indeciso su dove andare per le re050...
 
edivad82":igabl0fw ha detto:
gt140":igabl0fw ha detto:
giube":igabl0fw ha detto:
@lelesch81: grazie x i gommisti; sai invece dove si trovano accessori x l'autoradio, tipo i famosi cavetti x lettori mp3? Sapete se in Svizzera queste cose costano meno (come tante coe x pc e affini)?
A varese, l'Orrigioni ha i prezzi più bassi...ma il servizio lascia un pò a desiderare...Io e teknomotion ci siamo abbonati al Crespi di viale Valganna: costa un pelo di più, però il servizio è migliore. Se vai lì...chiedi di Cristian :OK)

io dall'orrigoni ho comprato solo i cerchi...che ho dovuto pure far riverniciare (previo sconto o gli piantavo il cerchio in fronte:D ) le gomme le ho prese dal crespi anche io... e ora sono indeciso su dove andare per le re050...

Vai da Bagnaschi e digli che ti manda il Ragazzo di Gallarate con il GTA Nero.. :asd) :asd) Ti stende il tappeto rosso.. :crepap)
 
ediva ti consiglio Crespi..se non hai ancora concluso altrove..puoi dire che lavori x Giuseppe Rossi (titolare) ditta Forma&Funzione,dove sono responsabile io,ti tratterà bene,a me ha fatto il 30%,noi portiamo tutti i mezzi aziendali lì+BMW e Audi dei boss.. :OK)
 
Mhhh interessante... tanto che siete in vena di consigli, scusate se chiedo anche io una cosa. Dem apparte che mi ha sparato fuori una cifra.... conoscete negozi dove vendono Navigatori a schermo estraibile scontati o a prezzi buoni? Grazie....

P.S : Immaggino che volete le foto della nasona mia... hehehe :p
 
Beh x le foto,puoi presentarla ufficialmente anche sul forum nella sez. disc. alfa 147.. ;)
Per i navigatori,ci sono sempre i posti elencati nei post precedenti o la Svizzera,altrimenti chiedi ad ediva o ghielmo,lui ce l'ha sulla GTA... :OK)
 
lelesch81":201qmuvv ha detto:
edivad82":201qmuvv ha detto:
gt140":201qmuvv ha detto:
giube":201qmuvv ha detto:
@lelesch81: grazie x i gommisti; sai invece dove si trovano accessori x l'autoradio, tipo i famosi cavetti x lettori mp3? Sapete se in Svizzera queste cose costano meno (come tante coe x pc e affini)?
A varese, l'Orrigioni ha i prezzi più bassi...ma il servizio lascia un pò a desiderare...Io e teknomotion ci siamo abbonati al Crespi di viale Valganna: costa un pelo di più, però il servizio è migliore. Se vai lì...chiedi di Cristian :OK)

io dall'orrigoni ho comprato solo i cerchi...che ho dovuto pure far riverniciare (previo sconto o gli piantavo il cerchio in fronte:D ) le gomme le ho prese dal crespi anche io... e ora sono indeciso su dove andare per le re050...

Vai da Bagnaschi e digli che ti manda il Ragazzo di Gallarate con il GTA Nero.. :asd) :asd) Ti stende il tappeto rosso.. :crepap)

Grazie per i consigli! Mi sono appuntato tutto sul pda.
Per il discorso Svizzera proverò a chiedere ai "cugini" che mi avete indicato, perché - € a parte - su cose tipo cd muicali, cd-rom, dvd, memorie flash ecc. si risparmia parecchio (vd. mediamarkt a Grancia), tipo che i cd vergini li paghi 0.3€cent l'uno! E quelli musicali di un paio d'anni fa li trovi anche a 10CHF! :matto)
Ergo spero che anche accessori per autoradio possano costare meno...
 
P.S.: oggi non ho potuto guidarla :mad2) :swear) causa infortunio calcistico alla caviglia...!?!"#! :mecry) :mecry2) :sadomaso) :eek:ld)
 
lelesch81":3stjp814 ha detto:
giube":3stjp814 ha detto:
P.S.: oggi non ho potuto guidarla :mad2) :swear) causa infortunio calcistico alla caviglia...!?!"#! :mecry) :mecry2) :sadomaso) :eek:ld)

Ma dai... dove giochi ??
:asd)

A Luino, Promozione... per questo che parlo di Svizzera! Cmq ieri non abbiamo giocato per via del ghiaccio sul campo, ma io mi ero fatto male in allenamento venerdì e speravo di recuperare x oggi almeno da poter andare in ufficio in macchina, invece... :KO)
 
giube":2sp4fyij ha detto:
lelesch81":2sp4fyij ha detto:
giube":2sp4fyij ha detto:
P.S.: oggi non ho potuto guidarla :mad2) :swear) causa infortunio calcistico alla caviglia...!?!"#! :mecry) :mecry2) :sadomaso) :eek:ld)

Ma dai... dove giochi ??
:asd)

A Luino, Promozione... per questo che parlo di Svizzera! Cmq ieri non abbiamo giocato per via del ghiaccio sul campo, ma io mi ero fatto male in allenamento venerdì e speravo di recuperare x oggi almeno da poter andare in ufficio in macchina, invece... :KO)

A Cairate gioca un mio amico.. :asd) :asd) Mi aveva detto che c'era una fascia con 4 dita di ghiaccio e l'unico punto sano era la parte sul lago.. :asd)
 
lelesch81":253baksn ha detto:
A Cairate gioca un mio amico.. :asd) :asd) Mi aveva detto che c'era una fascia con 4 dita di ghiaccio e l'unico punto sano era la parte sul lago.. :asd)

Ha ragione! E gli aficionados del Luino :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) hanno detto che è la prima volta in 30 anni che non si gioca una partita lì x il ghiaccio! Alla facciazza dell'effetto serra!!! :shine)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top